Toni Nadal: “Ancora non si conosce la reale entità dell’infortunio di Rafael”
Toni Nadal, zio e allenatore d Rafael Nadal, ha dichiarato che ancora non si conosce l’entità dell’infortunio di Rafa, ma che puo’ confermare che non è lo stesso problema che ha avuto suo nipote al Roland Garros 2009.
Dichiara Toni: “Non sappiamo l’entità dell’infortunio, c’è un problema al ginocchio ma non è quello dello scorso anno, riferendosi alla tendinite che ha fermato Rafael Nadal al Roland Garros 2009“.
“Rafael ha effettuato una ecografia e le immagini sono state inviate al Dr. Angel Ruiz Cotorro, medico della Federazione tennis spagnola, che valuterà l’entità del danno”.
“Quando Rafael non avrà piu’ il gonfiore al ginocchio farà una risonanza magnetica”.
TAG: Nadal
amen
Comunque ieri ho letto un articolo su di lui e diceva che dopo il match con Murray agli Australian Open, gli avevano fatto delle analisi preliminari dove non hanno riscontrato nulla di grave. Poi diceva anche che ovviamente a Maiorca dovrà fare tutti gli accertamenti necessari che dovranno essere valutati dal medico Angel Ruiz Cotorro. Queste sono state le parole di suo zio, poi non so …. aspettiamo i prossimi giorni, sicuramente ci saranno novità definitive sulla sua salute.
Beh “basta che torni” non è un’affermazione degna di uno come Rafa. Per uno come lui non basta che torni, ma che torni ad altissimi livelli. Sai che pacco per lui dover essere costretto per il resto della sua carriera a non poter piu’ vincere? Perhè parliamoci chiaro, per vincere Master 1000 e Slam bisogna essere al meglio, se no si dovrà accontentare di un ATP 500(neanche là, perchè anche là incontri sempre qualche top ten, e per le sue precarie condizioni sarebbe sempre dura).
Sperando che mamo la smetta con le sue rime insulse,da simpatizzante di nadal gli auguro di tornare il prima possibile ad alti livelli.P.s.vedremo se ti divertirai a scrivere altre rime quando nadal ritornerà a trionfare,caro simpaticone di un mamo.
a me pare che la vera noia sia il tennis di Nadal, corto, poco incisivo, fatto di palle tagliate per recuperare un campo che cresce a dismisura e lo spagnolo non è + in grado di coprire. almeno sul veloce.
non credo che Nadal si riprenderà, adesso la malattia alle ginocchia ha due fronti, il tendine ed il problema sorto ieri. Nadal è come un toro in cui infilano una banderilla dopo l’altra.Di solito alla fine il toro stramazza al suolo e non si rialza più.
Chissà come mai da quando il medico non è più Fuentes Nadal non vince una mazza 😀
incrociamo le dita… non voglio neanche rispondere a certe persone non meritano niente. Rafa si riprenderà, non so se tornerà quello di prima ma basta che torni e che FINALMENTE STIA BENE…IL RESTO è NOIA
Eccoti una bella rima:Mamo,noi ti odiamo,smettila con le rime,ti supplichiamo!
el NIENTAL se la tira,
ma perché non si ritira …
el NIENTAL insieme al tio
ora stan pagando il fio …