Challenger Honolulu: Andrea Stoppini e Marco Crugnola eliminati all’esordio
Escono di scena al primo turno Andrea Stoppini e Marco Crugnola nel torneo challenger di Honolulu ($50,000, cemento).
Stoppini è stato eliminato all’esordio per mano dello sloveno Grega Zemlja, classe 1986, n.169 del mondo con un doppio 62.
Buon match di Marco Crugnola che gioca alla pari con Kevin Anderson, 23 anni, n.148 ATP e testa di serie n.5 che si è imposto solo al terzo set con il punteggio complessivo di 67 (3) 62 64.
TAG: Challenger Honolulu, Crugnola, Stoppini
Implica comunque ad avere, una maggior predisposizione e abitudine.. sulla superfice!
ma che terraiolo doc..
giocare sempre sulla terra non implica l’esser terraiolo..
😡 ma stoppini quest anno non vuole proprio vincerla una partita e checzzzzz 😡 😡 😡
Condivido appieno la tua analisi, Crugno se lè giocata alla grande contro il Gigante Sudafricano… mentre Stoppo è stato sconfitto in mondo fin troppo netto, da un giovane sicuramente in crescita.. ma non irresistibile come lo è Anderson!!!
Hai dimenticato di segnalare, che prima ancora degli Australian Open.. era stato sconfitto da Vagnozzi! Terraiolo Doc… (Vagno ovviamente!!).
Bravetto Crugno dai.. 😐
no no io no di certo, questi due sono ormai dei comprimari a livello challenger, non me li aspetto certo vincere un torneo. Mi dispiace soprattutto per Stoppini che l’hanno scorso ha fatto la sua miglior stagione ma effettivamente il suo reale valore non ci permette di sognare traguardi per lui ormai impossibili.
Crugnola ha tali limiti caratteriali che non lo voglio seguire neppure più per non disperarmi perchè purtroppo tecnicamente potrebbe giocare a tennis sul serio ma non succederà mai.
ma qualcuno di voi si era per caso illuso? io no
Ah dimenticavo di segnalare che poi Zemlja un 10 giorni fa è stato a farsi le quali dell’AO e le ha passate a differenza di tutti i nostri che ci hanno provato.. Zemlja è nettamente più forte di Stoppini questo è evidentissimo e per me a fine 2010 sarà a ridosso se non adirittura dentro i 100
enjoy the beaches, boys!
risultati ampiamente previsti.
Anderson a livello challenger non è solo il più pericoloso in europa ma anche ad Honolulu!
(figuriamoci poi in Africa da dove proviene 🙂 )
Zemlja è sicuramente più forte di Stoppini di gran lunga, penso sia lo sloveno più forte ora come ora anche se hanno segnato, in passato recente, risultati di maggior nota Gregorc e Kavcic come gioco il più forte è lui.
Bravo Crugnola, almeno ha fatto qualcosa per contrastare Anderson che, sul cemento a livello challenger è forse il più pericoloso in europa!
Riguardo a Stoppini, no comment, non vorrei pensare che abbia ormai finito le cartucce