Un furto in casa, il vero motivo dell’assenza di Kyrgios al Roland Garros
È stata rivelata una notizia riguardante il tennista australiano Nick Kyrgios e la sua assenza nel prossimo Roland Garros . Secondo quanto riferito da Daniel Horsfall, l’agente del giocatore, la causa reale della sua assenza è un incidente traumatico avvenuto nella sua casa il 1° maggio.
Come riportato da Sports Illustrated, Kyrgios è stato vittima di un tentativo di furto nella sua abitazione. L’aggressore, armato di pistola, ha cercato di rubare la Tesla del tennista, arrivando addirittura a trattenere la madre di Nick come ostaggio durante l’incidente.
Kyrgios, nel tentativo di affrontare la situazione, ha subito un infortunio al piede. L’adrenalina dell’incidente ha causato un danno che, secondo Horsfall, non gli permette di scivolare o persino di indossare una scarpa. Questo infortunio è il motivo principale della sua rinuncia al torneo di Parigi.
Horsfall ha sottolineato che la decisione di Kyrgios di non partecipare al Roland Garros non ha nulla a che fare con i suoi precedenti problemi al ginocchio. L’agente ha chiarito che l’assenza del tennista è dovuta esclusivamente alle conseguenze dell’incidente domestico e alle conseguenti difficoltà fisiche.
La notizia ha scosso il mondo del tennis, con molti che esprimono il loro sostegno a Kyrgios in questo difficile momento. Il giocatore australiano è noto per il suo talento e la sua personalità unica, e la sua assenza sarà sicuramente avvertita nel prossimo Roland Garros.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione, auguriamo a Nick Kyrgios una pronta guarigione e speriamo di vederlo tornare presto in campo.
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Solo a nick poteva capitare anche questa… speriamo torni dove deve stare sull’erba
Mi auguro torni presto,esclusi 5/6 tennisti ormai nei circuito ci sono solo dei robottini. Il tennis di Nick fa bene agli amanti del vero tennis
Ma non stava dormendo durante il furto dell’auto? Quando si è svegliato ha tirato un calcio forte contro il letto?
Certo che questo fa capire quanto la raccontano come vogliono gli sportivi o i siti quando devono riportare gli infortuni, fino ieri era per il post operazione al ginocchio….
@ simposio (#3570621)
Skippato, swing, ma parla italiano per favore o studia le lingue straniere. inventi una parola e ne usi in modo sbagliato un’altra
Ma se non ricordo male anche l’anno scorso ha skippato tutto lo swing su terra.
Recentemente subì il tentativo di rapina dell’automobile, se ben ricordo.
Proprio un bel Paese sta diventando l’Australia! Si sta Statiunitizzando a spron battuto, nonostante leggi draconiane che attengono all’immigrazione, all’ordine pubblico ed al diritto all’autodifesa sempre più vigorose.
E noi in Europa seguiamo a ruota.
Per fortuna non mi è mai capitato ma conosco persone a cui sono entrati in casa dei malintenzionati ed è uno shock terribile Speriamo che dimentichi in fretta ma non è così semplice
Un nuovo caso Kvitova? Spero davvero di no
Oddio se dovesse mancare Nadal al RG, sarebbe un pelino diverso.