Torneo di Roma: informazioni sul rimborso biglietti della sessione annullata
Con riferimento alla sessione già annullata e per la quale si ha diritto al rimborso, chi ha acquistato il tagliando tramite carta di credito, il 93% degli acquirenti, dovrà soltanto attendere che il relativo importo sia stornato, nei tempi previsti dai circuiti bancari. Con riferimento, invece, a chi ha acquistato tramite canali diversi, comunicheremo le modalità nella settimana successiva al termine degli Internazionali BNL d’Italia.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2023, WTA 1000 Roma, WTA 1000 Roma 2023
Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso per i tre biglietti del serale (sessione annullata). Arriveranno mai?
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso per i 3 biglietti della sessione serale annullata: arriveranno mai?
Vista la situazione generale, le inefficienze riscontrate da più persone, su prezzi, ristorazione, organizzazione e mancati rimborsi su giornate climaticamente impossibili, in questo sia pur grande torneo, forse è ora di cambiare governo e management a Roma ed anche a livello FIT.
Acquistato 3 biglietti per la semifinale maschile ( serale ) e mi è stata sostituita con la finale femminile , posso chiedere il rimborso??? Cose da matti …. Una vera Truffa !!!
@ christian (#3568920)
Assurdo davvero
Programma di giovedì 18 diurno da denuncia una semifinale di doppio è un quarto di finale maschile vergogna fare un viaggio di 3 ore per due partite con me avete chiuso
scandaloso il mancato rimborso del biglietto per la sessione serale di lunedì 15 in cui si è giocato un solo set
Tranquilli…..
@ christian (#3568920)
Ennesima “toppa” della FITP,come i prezzi dei biglietti sul Centrale e Grand stand (folli) tra prevendita e commissioni,SAbato scorso ho pagato € 125 nei posti più popolari per la sessione diurna,che portano a larghi vuoiti sugli spalti.Rispetto al pre-Covid aumenti del 40% sproporzionati alle tasche degli appassionati.Vogliamo far diventare il tennis(come negli anni 70/80) sport per …ricchi??
far giocare ieri musetti a mezzanotte occupando il campo con il match femminile a cui con tutto rispetto non interessava nessuno tranne i familiari e lo staff delle giocatrici è stato tragicomico….una vergogna clamorosa davvero…come può succedere tutto ciò? mistero