Emma Raducanu completa le tre operazioni
3 su 3. Così Emma Raducanu commenta la foto social nella quale si mostra con entrambe le mani operate e anche il piede sinistro. Il ciclo di interventi “minori” a quali aveva annunciato di dover sottoporsi sembra così completato. La stellina del tennis britannico aveva da tempo problemi e non riusciva ad allenarsi con continuità, come da lei scritto in una toccante lettera con la quale annunciava la necessità di uno stop piuttosto lungo, di sicuro tutta l’estate, per provare a risolvere definitivamente i fastidi.
opa. 3/3❤️ 🙂 pic.twitter.com/YbXQS5PZtX
— Emma Raducanu (@EmmaRaducanu) May 15, 2023
Purtroppo la britannica ha forse spinto troppo nelle passate stagioni, peggiorando il problema, senza peraltro riuscire ad ottenere buoni risultati. Non resta che augurale buona fortuna e una pronta ripresa.Forza Emma!
TAG: Emma Raducanu, operazione
Speriamo, agonisticamente davvero non era più lei, magari aveva davvero male…
FORZA EMMA !
@ Pikario Furioso (#3565631)
Quindi, secondo te, le due volte che è stata n. 26 (ad esempio) e nei mesi successivi si è cancellata da molti tornei (anche Slam e 1.000) dove sarebbe stata pure tds (così da avere oltretutto per anni uno o due “zero” nei sedici risultati), perché lo avrebbe fatto, se non per motivi fisici?
🙄
Detto questo, dispiace comunque vedere una ventenne in queste condizioni: ovviamente auguri, ma credo un treno sia passato (e l’abbia anche preso)… non so se ne passerà un altro.
Il fatto è che parecchi maschietti le preferiscono relativamente basse! La donna alta più di 1.80 intimorisce! Le modelle in sostanza sono manichini che vestono bene i capi!
Beh tornare più forte di prima non è che ci voglia poi molto nel suo caso
Purtroppo per la sua carriera futura
Auguri di buona guarigione e ripresa.
L’incredibile Enzhulk
La Errani ha fatto qualcosina di buono, tipo 5 del mondo in singolare, 1 in doppio, finale al Rolando e semifinale agli USOUSO oltre a 9 titoli WTA;in doppio credo abbia fatto un po’ più di benino… 27 titoli e tutti i tornei dello Slam.
Più che la Errani (della quale onestamente non ricordo i risultati)io ci metterei dentro la Schiavone che ha vinto Parigi e fatto finale sempre lì
@ Pikario Furioso (#3565631)
E la Schiavo l’abbiamo relegata in fanteria?
@ Pikario Furioso (#3565631)
Ma perché la Schiavone e la Vinci, le butti via?
Magari ad averne altre tenniste italiane così competitive, e comunque di speranze giovanili italiane future top 10 WTA al momento non se ne vedono, si vedrà! 😀
Camila ha avuto i suoi problemini, come tante tenniste, e non ha avuto una gran carriera non per il fisico ma per altri motivi. Ha comunque vinto un WTA1000 e 3 x WTA250 – togliendo la pennetta e la errani non mi risulta che ci siano state tenniste italiane piu’ vittoriose nell’era moderna.
In bocca al lupo cucciola
@ simposio (#3565504)
Modelle professioniste alte solo 168 cm non sono mai esistite ai tempi attuali, le uniche tenniste professioniste ad alti livelli che potrebbero essere state delle modelle mancate sono la Ivanovic e la Bouchard, la prima circa 185 cm, la seconda circa 178cm e anche come look adatto a una modella professionista si sarebbero messe sotto una coscia le Raducanu e Giorgi di turno che comunque rimangano davvero carine come tenniste professioniste ma come eventuali modelle professioniste: No Way !!
mah…sono atlete non modelle. Il tennis è uno sport logorante e se Emma sta così messa male a 20 anni purtroppo non sarà facile per lei.
E’ anche il motivo per la quale Camila non ha potuto fare una carriera da top player.
Sono praticamente modelle prestate al tennis. Ma per stare al top devi essere fisicamente un carro-armato…
Che impressione vederla così! Ha praticamente 1 arto su 4 utilizzabile.immagino mesi duri. In bocca al lupo Beautiful
Fisico da “scricciolo”,
le “panzer” dell’Est… 🙁
Speriamo bene, certo è chbe il forzuto tennis moderno distrugge gli atleti più deboli. Stronca polsi, caviglie, ginocchia, addominali, schiena ed altro. Poverina, così bendata sembra Tutankamon enzo
Come si fa a non voler bene ad Emma Solo chi ha un cuore di pietra può non volerle bene Forza Emma Sei giovane come l’acqua Vedrai che ti rimetti in fretta
Forza Emma, ritornara’ forte, e’ giovanissima e ha tutto il tempo che vuole.
Della serie, non mi lamento se ho l’emicrania. Forza Emma, buona guarigione.
Tornerai più forte di prima , auguri di buona guarigione !!!!!