Dominic Thiem e Marin Cilic confermati per il tradizionale ATP 250 di Umago. Non ci dovrebbero essere Alcaraz e Sinner
L’ATP 250 di Umago, un evento tennistico tradizionale che si svolge in Croazia alla fine di luglio, ha annunciato giovedì i primi due nomi per l’edizione del 2023: Dominic Thiem e Marin Cilic. Entrambi gli ex top 3 mondiali sono confermati per la competizione, che si svolge nella splendida località croata.
Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo e vincitore di un Grand Slam, si unirà al croato Marin Cilic, anch’egli ex numero 3 del mondo e vincitore di un Grand Slam, nell’ATP 250 di Umag, portando così una grande dose di talento all’evento.
Tuttavia, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due ultimi campioni e finalisti dell’anno scorso, non sembrano essere presenti in questo evento 2023. Nonostante entrambi abbiano dimostrato notevoli performance nella competizione precedente, non si prevede la loro partecipazione quest’anno.
TAG: ATP 250 Umago, ATP 250 Umago 2023
4 commenti
La stessa settimana credo che quest’anno si giochi Amburgo.sinner potrebbe anche decidere di andare prima in usa e giocare il 500 a Washington che un paio di anni fa ha vinto.
Jannik ha 250 punti da difendere, non so se fa bene a non essere presente.
e ci mancherebbe che giocassero tornei estivi dopo wimbledon sulla terra!!
Spero che sinergia salti completamente i tornei post Wimbledon e si riposi in vista dei tornei americani dove difende pochissimo e può scalare ulteriormente la classifica