Jannik Sinner a Storie Italiane su RAI1: “Giocare qui a Roma davanti al pubblico italiano è sempre molto speciale. Con Alcaraz siamo rivali sul campo ma amici fuori”
“Sicuramente è stata un’ottima partenza di stagione. Ho fatto tante partite, che è la cosa più importante, ho fatto nuove esperienze. Qua a Roma ovviamente è sempre molto speciale, soprattutto con il pubblico italiano che ci tengo tantissimo, come credo tutti gli italiani, abbiamo l’onore di farlo una volta l’anno e quindi sono contento di essere qua di nuovo”, così questa mattina Jannik Sinner in diretta ai microfoni di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele su Rai1.
Il campione, impegnato agli Internazionali d’Italia, ha quindi parlato della sua amicizia con il tennista Carlos Alcaraz, nonostante la rivalità in campo: “In partita ognuno di noi prova a fare il massimo, prova a esprimersi nel migliore dei modi. Fuori dal campo, dove la “battaglia finisce”, siamo amici, siamo anche persone normali. Credo che lui abbia un passo in più, ha vinto di più e sta vedendo più cose, ma sicuramente io ci sto provando a raggiungerlo, con il mio tempo perché lui è stato molto veloce, ma sono contento di dove sono e non mi fermo qui”, ha concluso.
TAG: Italiani, Jannik Sinner
6 commenti
Fatto anch’io… Grazie!
@ Atom (#3555973)
Non penso proprio abbia le caratteristiche per essere pericoloso, non in questa tipologia di campo e non in questa sede, chiaramente l outsider da sempre il meglio contro i più forti e kokkinakis ha delle buone potenzialità,,ma a meno di infortuni non vedo come possa vincere
Grazie della risposta e della trasparenza. Lo farò. Si vede che questo è un sito costruito da appassionati. Cari saluti
Attenzione a Kokkinakis , da non prendere sottogamba
Purtroppo Giulio hai perfettamente ragione. Non si riesce proprio a navigare e, anche mentre scrivo, si interrompe in continuazione con la solita pubblicità. Spero si intervenga in qualche modo perché così è veramente difficile… Buona serata a tutti!
Redazione Live Tennis: Cancella la cronologia e dovrebbe ritornare normale il tutto. Abbiamo già provveduto con la riduzione del 20% di pubblicità la scorsa settimana….Un abbraccio
Ciao a tutti. Scrivo solo per esprimere il dispiacere di un utente del sito, quale io sono da anni, per il fatto di non poterlo più frequentare perché di fatto inaccessibile. Io lo leggo col cellulare e ormai le pagine non scorrono più. Si blocca tutto. Per motivi evidenti che non nomino di fatto sperando di non essere censurato e per non ledere i legittimi interessi economici dell’attività.
Però mi dispiace tanto. Mi sentivo parte di una piccola comunità. È stato bello seguire con voi l’ascesa di Jannik. Spostarmi su siti che considero inferiori e più falsi di questo ma più stabili e con meno interferenze in attach è una delusione. Buon proseguimento.
Redazione Live Tennis: Cancella la cronologia e dovrebbe ritornare normale il tutto. Abbiamo già provveduto con la riduzione del 20% di pubblicità la scorsa settimana….Un abbraccio