Djokovic e Sinner si allenano insieme in vista del torneo di Roma: ecco il video dell’allenamento odierno
Oggi, il mondo del tennis ha avuto l’opportunità di assistere ad un allenamento speciale tra due grandi campioni, Novak Djokovic e Jannik Sinner, in preparazione al prestigioso torneo di Roma, gli Internazionali BNL d’Italia, iniziato proprio in questa giornata.
Il Foro Italico, storica sede del torneo romano, è stato teatro dell’intensa sessione di allenamento tra il numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic ed il nostro Jannik Sinner. Questa sessione di preparazione ha attirato l’attenzione di appassionati e media, che non hanno perso l’occasione di osservare da vicino due atleti di tale calibro lavorare insieme.
L’allenamento di oggi è stato caratterizzato da un mix di esercizi fisici e tecnici, con i due tennisti che si sono impegnati in scambi serrati e colpi precisi, mettendo alla prova la loro resistenza e velocità sul campo. Durante la sessione, Djokovic e Sinner hanno anche condiviso consigli e suggerimenti, dimostrando grande rispetto reciproco.
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2023, Novak Djokovic
7 commenti
Bello da vedere. Un allenamento molto rilassato. Un Sinner un po’ falloso
Addirittura!!
Sarà stato anche un semplice allenamento, ma rispetto alla reattività, alla potenza ed alla velocità di Alcaraz, sembravano 2 pensionati al circolo del paesello…Speriamo bene… 🙄
Speriamo che il coach di Djokovic abbia dato qualche consiglio a Sinner su come impostarsi al servizio
Sarà stato anche solo un allenamento ma ho visto Djokovic con un buon servizio potente e con il dritto che viaggiava quindi il problema al gomito deve essere superato poi si capirà di più se al suo esordio scenderà con una protezione al braccio oppure no
6-3 Djokovic con unico break subito da Sinner sul 1-0 Djokovic
Per Sinner allenamento prezioso. Nole è generoso e non mancherà di consigliarlo per il meglio. enzo