Australian Open: Doppio. Esce di scena Flavia Pennetta
Flavia Pennetta si ferma nei quarti di finale nel doppio all’Australian Open.
La giocatrice brindisina in coppia con Gisela Dulko, è stata battuta da Raymond-Stubbs, testa di serie n.6, con il risultato finale di 46 62 62.
Domani sarà la volta di Francesca Schiavone che in coppia con Alisa Kleybanova affronterà il duo n.1 del mondo Black-Huber.
TAG: Australian Open, Pennetta, Schiavone
6 commenti
MI SEMBRA MOLTO STRANO CHE FLAVIA NON GIOCHI TORNEI PER QUASI UN MESE E RITORNI SOLO AD ACAPULCO ORA CHE HA POCHI PUNTI DA DIFENDERE…..
Li numero 10 del mondo!!
Incredibile! Comunque e’ quasi meglio cosi’… meglio la Li al decimo posto che la Stosur decima per soli 5 punti!
Pennetta in questo momento è numero 11 con 3160 punti….per solo 5 punti la Stosur le è davanti al numero 10…pazzesco soli 5 punti..
Il tutto non è ancora certo perchè se la Li batte Venus e va in semi stanotte la cinese la scavalca diventa numero 10 mentre Pennetta scende a 12.
Se la cinese perdesse staremmo a pensare invece a quei soli 5 punti ovvero a quella mancata vittoria con wickmayer che le avrebbe consentito di entrare nelle 10 lunedì…
Pennetta bogotà non lo gioca! Sicuro gioca acapulco…magari le danno Wc a Parigi e Dubai dove nn risulta iscritta…
sapete se la trevisan quando inizierà ha giocare?
si qualcuno sa se flavia gioca bogota’?
ancora flavia è in corsa nel doppio misto con Melo..
speriamo riesca qui ad andare avanti..
e forza francesca, anche se domani dovranno sfidare le numero uno..già battute per altro, se non erro a tokio dove francesca fece anche finale nel singolo!