Holger Rune festeggia il suo 20° compleanno al Masters 1000 di Madrid
La vita di un tennista non si ferma mai e ci sono momenti speciali che devono essere vissuti in pieno torneo. È quanto è accaduto a Holger Rune in questo Masters 1000 di Madrid, poiché è stato proprio durante la competizione che ha salutato gli anni da “teen” per festeggiare il suo 20° compleanno.
Feliciano López, direttore del torneo, non ha voluto lasciare che la data passasse inosservata e ha deciso di organizzare una piccola festa per Rune, con champagne e torta, come si conviene in queste occasioni. Tra gli “ospiti” c’erano la madre di Rune e Patrick Mouratoglou, che si è fatto trovare vicino a Rune in questo momento speciale. Questa domenica è il momento di tornare al lavoro al Mutua Madrid Open, con Rune che affronterà Alejandro Davidovich Fokina nel terzo turno.
Il Masters 1000 di Madrid è un evento cruciale nel calendario del tennis professionistico e, per Holger Rune, questa edizione sarà sicuramente indimenticabile. Oltre alla sfida sportiva, il torneo ha segnato un’importante transizione nella sua vita personale. Ora, da giovane adulto, Rune continuerà a cercare di conquistare il suo posto nel panorama internazionale del tennis.
TAG: Curiosità, Holger Rune
Si che importa e’il titolo dell’articolo..direi che è fondamentale!Gli auguri di buon anno li fai a gennaio,se li fai a luglio è un po’tardino..
non importa, le ha buscate lo stesso
a me è piaciuta invece
Festeggio il compleanno con Pete Sampras, ti assicuro che non funziona così.
Compiva gli anni il 29
Che battutona!Dovresti fare un provino a Zelig per la prossima stagione..
Aggiungerei “perdi da ADF”, vai a dormire, riperdi con ADF
Il paragone tra Nadal e altri teenager nella storia del tennis è molto squilibrato a livello di continuità.
Poi, se si va a vedere chi era il numero 1 al mondo in quegli anni, che aveva fatto stagioni a livello di goat, si ha ancor di più la percezione di quello che ha fatto il maiorchino.
Che non è nato un altro giorno?
Il fegato spappolato proprio oggi che compie gli anni ce l’avrà lui dopo essere stato sconfitto da Davidovich Fokina !
Per me è stato anche impagabile ascoltare tutti i fischi che gli sono stati dedicati dal pubblico al momento di lasciare il campo di gioco a fine partita !
Curiosita’: dove era arrivato Nadal il 3 giugno 2006 ?
1000 vinti:
Montecarlo 2005
Roma 2005
Montreal 2005 (veloce)
Madrid 2005 (veloce)
Montecarlo 2006
Roma 2006
Totale = 6 Master 1000 vinti da teenager
Altri tornei ATP vinti (esclusi Challenger):
Sopot 2004
Costa do Sauipe 2005
Acapulco 2005
Barcelona 2005
Bastad 2005
Stoccarda 2005
Pechino 2005 (veloce)
Dubai 2006 (veloce)
Barcellona 2006
E sono 9 tornei vinti da teenager che si aggiungono ai 6 “1000”
In piu’ il primo Slam vinto nel 2005 Roland Garros.
Tot 16 tornei vinti
Il pur promettente Rune ha un 1000 (complimenti, ci mancherebbe) e tre 250.
Lo stesso Alcaraz per quanto mostro di precocita’ e supercampionissimo mondiale non arriva neanche alla meta’ dei risultati di Nadal.
Se Nadal si fosse ritirato a 20 anni e 5 giorni sarebbe stato uno dei Grandi della storia del tennis: quanti campioni ci sono che abbiamo vinto 2 slam (e altri 15 tornei) in carriera ?
è il più figo e lo sa’ 😎
Brinda con in mano i fegati spappolati di alcuni,e sarai ancor più figo.
È nato lo stesso giorno di Agassi..vorrà dire qualcosa..
Si auguri, nella speranza di rimanere nel “giorno della marmotta” per una decina di anni..vai a dormire, ti svegli ed è sempre il 30 aprile, è il tuo compleanno con torta, vai a dormire ti svegli ed è sempre il 30 aprile è il tuo compleanno con torta..
Fortissimo!una bestia!
Auguri ragazzo, ora da giovane uomo spero che la vita ti sorrida, al di là di qualche intemperanza forse tipica della giovane età.