Lutto a casa Nadal, muore a 63 anni il suocero di Rafa
Non è affatto un bel periodo a casa Nadal. Oltre ai problemi fisici di Rafael, che hanno costretto il campione a rinunciare ai primi tornei su terra battuta in stagione, la famiglia è stata colpita da un grave lutto. Secondo quanto riporta il quotidiano delle Baleari Ultima Hora, Miquel Perelló, padre di Mery “Xisca” Perelló e suocero di Rafa Nadal, è morto ieri all’età di 63 anni dopo una lunga malattia. Conosciuto come Patró, era un imprenditore molto famoso nel settore delle costruzioni a Manacor.
Perelló era una persona stimata e presente in molte iniziative sull’isola, ma ha sempre voluto stare lontano dai riflettori e godersi con discrezione la sua vita e la sua famiglia. Esattamente lo stesso atteggiamento di sua figlia Mery, che nonostante l’immensa fama ottenuta per il legame con Rafael Nadal è sempre sfuggita alla stampa e ai tabloid.
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage Rafael. Il suo ultimo messaggio è stato il video con il quale ha annunciato la rinuncia al Masters 1000 di Madrid, al via la prossima settimana. Condoglianze alla famiglia per questa grave perdita.
TAG: bisca, Rafael Nadal, Xisca Perello
4 commenti
Dispiace tanto
Ma perché non fermarsi solo a condoglianze invece di continuare a scrivere e dimostrare tutta la propria stupidità? Hai dimostrato inconsapevolmente la verità dell’apoftegma di Wilde “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio”
Condoglianze, sicuramente qualche tumore aggressivo in metastasi, altrimenti con i mezzi economici che hanno loro non credo avrebbe avuto problemi (ad esempio a fare un trapianto di fegato).
Condoglianze.