Sloane Stephens sfila al carnevale in Giamaica
Sloane Stephens non ha mai avuto paura nel parlare senza peli sulla lingua sui social media o postare proprio foto particolari. La ritroviamo ora in Giamaica, immersa nell’atmosfera divertente e colorata del carnevale locale, indossando un costume tipico piuttosto “aggressivo”, che non nasconde il proprio fisico. “Ufficialmente una ragazza carnevale” scrive l’americana.
La campionessa degli US Open 2017 sta godendo un momento di relax nell’isola caraibica, mettendo in mostra un outfit particolare per lo Xodus Carnival un’esplosione di colore e allegria. La famiglia di Sloane è originaria dell’isola di Trinidad.
Officially a Carnival Baby ❤️🇯🇲
Thank you @xoduscarnival pic.twitter.com/60CYCqkoQ8
— sloanestephens (@SloaneStephens) April 17, 2023
Stephens ha sempre avuto una passione per la moda e ha parlato dell’opportunità di usare la sua fama per promuovere un’immagine positiva attraverso la sua Fondazione. “Sono così fortunata ad avere questa piattaforma e riconosco assolutamente l’opportunità che ho di avere un impatto positivo sugli altri”, ha detto alla rivista Shape. “La mia fondazione ha sostenuto più di 8.000 giovani da quando abbiamo iniziato nel 2013, quindi penso sempre a quei ragazzi prima di fare qualsiasi cosa. Si sentirebbero ispirati se leggessero o vedessero quello che ho fatto? I loro genitori sarebbero orgogliosi di avere il loro bambino nel mio programma? Mi occupo di rappresentazione: penso che sia così importante per i giovani, e in particolare per le ragazze di colore, avere modelli di ruolo positivi che gli assomiglino e stiano facendo cose straordinarie”.
TAG: Sloane Stephens
Hai capito! Ma che ci fa al carnevale giamaicano che è americana
stupenda! se solo avesse voglia di giocare a tennis… quando lo ha fatto è stata una top, ora è anche qualcosa di più…completo
“Il tennis femminile odierno è troppo fisico”.
Ma va là!
Ho sempre ammirato Sloane…e non solo per i suoi colpi, ma così…bella non l’avevo mai vista!!!
Che donna meravigliosa, ed ha anche due dindi il che non guasta
Direi che non ha preso esempio dalla Halep…
Bellissimo il costume ed il sorriso.
Come chiedersi davanti ad uno specchio “come fai a non aver voglia di giocare a tennis ?”
La nostra turista con racchetta Sloane.
“Avete visto che assegno mi ha hanno dato?Se non ti fa venir voglia di giocare a tennis questo non so cosa possa farlo”
Stephens dopo la finale vinta agli US.
Quì è racchiuso il suo rapporto con il tennis.
Parole indirizzate a nessuno se non al suo io.
Davvero splendida Sloane 🙄
Nei caraibi non è strano, a Cuba lo fanno a luglio e anche ad Haiti è in piena estate. Si tratta di manifestazioni ormai del tutto slegate dalla quaresima.
Una manza simpatica Sloane, anni fà era fidanzata di Sock, me la ricordo su uno shuttle bus che da New York ci portava ai campi di Flushing, era di una bellezza disarmante con questi tratti caraibici ed il suo bel viso..
Oggi vive una parte della vita da sportiva più rilassata, anche se è ancora 50 al mondo…credo il suo massimo, forse anche inaspettato, sia stato il titolo a Flushing, a cui non è seguito il livello espresso nel suo tennis di allora.
Lo strano è che facciano il Carnevale dopo Pasqua!
Sloan fa del bene non solo per quelli della sua fondazione…
Ammazza che fisicone !!!