Con tempo freddo, molto vento e pioggia per quasi tutto l’incontro, Andrey Rublev ha dovuto faticare per trovare la strada verso la finale del Masters 1000 di Monte Carlo. È stato un duello caotico con Taylor Fritz, con una pioggia di break, fino a quando il russo si è stabilizzato e ha anche recuperato uno svantaggio nel terzo set per approdare alla terza finale in carriera nei tornei Masters 1000.
Il numero sei del ranking ATP ha prevalso sul 10° classificato con i parziali 5-7, 6-1 6-2, registrando ben 13 (!) break di servizio in 28 giochi nel corso di poco più di due ore di lotta. Non è stato sempre un bello spettacolo, nonostante alcuni momenti di grande qualità, ma Rublev ha trovato la lucidità mentale che spesso gli sfugge, conquistando una vittoria che gli da molta fiducia anche per il duello di domani.
Il primo set è stato caratterizzato dal fatto che Rublev sia stato avanti per tre volte con un break di vantaggio, incluso sul 5-4 per chiudere il set, ma Fritz è riuscito a prevalere con il punteggio di 7-5. Quando sembrava che il russo potesse perdere il controllo e la calma, è ripartito con decisione e ha vinto il set 6-1, salvando anche tre break point nel frattempo. Nel terzo set, Fritz ha ottenuto il break per portarsi avanti 2-1, ma la reazione di Rublev è stata immediata, prima che la pioggia interrompesse l’incontro per quasi due ore sul punteggio di 3-2. Al rientro in campo, il tennista dell’Est Europa si è mostrato determinato e ha chiuso il match in modo deciso, evitando una quarta sconfitta consecutiva contro Fritz.
Domani affronterà in finale Holger Rune che ha sconfitto Jannik Sinner per 16 75 75. Per il russo si tratta della terza finale Masters 1000, dopo quelle di Monte Carlo e Cincinnati nel 2021.
Masters 1000 Monte Carlo – Semifinali – terra rossaCourt Rainier III – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Kevin Krawietz / Tim Puetz vs [WC] Romain Arneodo / Sam Weissborn
La cosa che salta agli occhi è che i Rune e gli Alcaraz sprizzano energia da tutti i pori nei momenti caldi e finali delle partite mentre Sinner appare sempre mogio e meno entusiasta se non domina! Insomma Seppieggia come atteggiamento generale e va di spallucce ingobbite nonostante pugnetti sempre meno convinti mentre i due più vincenti giovanissimi saltano come i grilli come se non avessero limitazioni di resistenza nel fare questo. In fondo lo stesso Tiafoe a Vienna lo ha sconfitto per questo maggior entusiasmo energetico. Un aspetto da migliorare assolutamente se non vuole fare l’eterno piazzato e il Seppi dei top ten come pare destinato ad essere!
che partita brutta, piena di errori e tensione negativa. sinner ha stravinto il primo perche’ rune non ha quasi giocato, rune ha vinto gli altri due perche’ sinner e’ calato terribilmente. molto pathos ma poco bel gioco e le condizioni atmosferiche non hanno aiutato. poi la caciara sugli sparti e le provocazioni dei giocatori mi rovinano la partita a prescindere…
Avevo dato rune leggermente favorito e purtroppo la previsione si è realizzata. Sinner deve risolvere il problema col servizio e deve imparare a giocare match “sporchi” ma è un buon allievo
Sinner ha perso perché è calato fisicamente..
Come tennis sono pari, mentalmente Sinner è decisamente meglio, l’altoatesino deve migliorare sul fisico, nel terzo set poteva crollare molto prima se la sua incrollabile volontà non lo avesse sostenuto.
Cmq chapeau a entrambi
Ahia, Sinner ha giocato bene, ma ha comunque perso. Tre timori e riflessioni per gli esperti del forum. 1) Sinner sta diventando (e sarà sempre) un perdente di successo? 2) I picchi di gioco di Sinner sono (e saranno sempre) inferiori a quelli di Alcaraz e Rune? 3) Sinner non ha (e non avrà mai) il killer instinct dei fuoriclasse? Sarebbero gradite risposte ponderate e non manifestazioni di tifo a favore o contro. Grazie in anticipo. P.S. I bravi ragazzi piacciono alle mamme, ma nella vita primeggiano i …qualche lezione di Connors su come “vincere sporco” potrebbe servire?
Scritto da Donato
Purtroppo Sinner è mancato nei momenti importanti. E’forte ma non ancora a livello di Alcaraz e Rune. Gli serve ancora un po’ di tempo e più cattiveria agonistica
Gli serve un vero servizio per questi livelli, quello che ha fa tenerezza. E il gioco a rete. Ma se non si sbriga ad imparare altri giovani Rune lo surclasseranno a breve.
Bravo Rune, l’ha vinta di personalità che purtroppo ancora manca a Sinner nei momenti davvero importanti. Per ora i big match, quelli che davvero svoltano un torneo (e una carriera), li ha falliti tutti, un po’ alla Berrettini, ma Jannik è più giovane e determinato….imparerà!
Su, non iniziamo con le critiche. Sinner sta salendo da passista, ha fatto da poco il suo best ranking, viene da un torneo vinto, una finale in un 500 e tre semifinali 1000…..un po’ di calma….
Troppi davvero gli errori, e insufficiente il servizio. A questo punto penso che ci sia davvero un problema di attitudine che lo frena. Troppo educato, troppo riflessivo? Ha battuto più volte Alcaraz, ha battuto altri grandi giocatori, però quando dovrebbe affermarsi per il suo vero valore, che non è top 8 o 9, il suo tennis implode. Alcaraz e Rune hanno già titoli maggiori dei suoi probabilmente per la personalità picaresca e estroflessa che hanno. Come ho detto, mi ricorda in molte cose Camila, così dotata, così esplosiva ma troppo blindata con le sue emozioni. Che alla fine si accumulano e finiscono per implodere. Il rovescio di Jannik, il suo colpo più sicuro, oggi è stato davvero mediocre, oltre che il colpo più falloso. Non possiamo certo attribuirlo ad una carenza tecnica, dato che è al contrario il suo colpo naturale.
Esatto, Rune su terra gioca in maniera impeccabile, alza la traiettoria per recuperare la posizione, gioca molte smorzate, Sinner deve ancora imparare a giocare da veterano sulla terra, si rifarà più avanti!!!
Per ora, dico per ora, sottolineo per ora, il nostro magnifico perdente.
Rune, con due anni in meno, più solido mentalmente, fisicamente e tecnicamente più completo.
Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Sinner aggrappato a un Rune obiettivamente fortissimo. Non pensavo a questi livelli. Chapeau per il danese.
Gran bella partita di Rune. Secondo il mio modesto parere, ha meritato la vittoria. E credo che questa partita abbia iniziato una nuova rivalità che ci farà divertire nei prossimi anni.
Impossibile girarci attorno, bruttissimo crollo dopo il primo set, e gravissima (quasi irripetibile) occasione mancata. Giornata nerissima, per il risultato che ci ha dato e ciò che ci ha detto di Sinner.
Bravo Rune che ha meritato ma resto dell’idea che il campo lento abbia sfavorito chi ha più pesantezza di palla e favorito chi ha più mano.Poi il solito problema con il servizio comunque ottimo torneo si Jannik
Il mio personalissimo cartellino (Guest)15-04-2023 21:51
Sportivamente, bisogna dire che l’altro si è dimostrato più completo, anche se Sinner è più forte su alcuni fondamentali. Ma non nel servizio e a rete. Avrebbe comunque potuto farcela, ma non giocato praticamente senza prima il terzo set. Che amarezza..
odio scrivere questo commento ma sono delusissimo…..un torneo senza alcaraz e con mezzo djokovic lo davo gia suo mannaggia…..cominciano ad essere un po’ troppi quelli con cui fatica per sognare in grande…….vabbeh dai…..avanti col prossimo jannick!!!!…Comunque sto danesino pè una bestiaccia ….per me domani vince lui!
Nulla da dire, ha meritato Rune. Se continui a giocare con una prima su 2 puoi anche vincere la partita ma sei condannato a remare e a sprecare energie. Domani avrebbe comunque sofferto le pene dell’inferno.
Se vuoi essere il n1 ovviamente a parte il servizio ma devi saper giocare sotto rete e all’occorrenza devi saper fare 4 smorzate come cristo comanda, sennò i 1000 e i slam te li sogni, dispiace ma Jannik ha ancora tanto tanto lavoro da fare..
Meriti tutt8 del antipatico danese…certo se Jannik servisse in modompiu ficcante avrebbe fatto molto meno fatica nei propri turni di servizio…Rune ha un servizio più incisivo…insomma su quel versante ancora non riesce a migliorare più di tanto..
Ha vinto il migliore, almeno al momento, quello con più tennis. Sinner nei pressi della rete è un giocatore che non vale neanche i primi venti, bisogna essere onesti. Gran peccato ma di certo non è perhé non ci lavori, ma la mano è quella che è, la sensibilità di tocco non ce l’ha!
Purtroppo Sinner è mancato nei momenti importanti. E’forte ma non ancora a livello di Alcaraz e Rune. Gli serve ancora un po’ di tempo e più cattiveria agonistica
Se sul match point contro servi un kick a 140 senza angolo come prima, un po’ di perdere quel punto te lo meriti. Comunque, ha vinto chi ha giocato meglio, e chi si è adattato meglio alla superficie lenta come una palude
Complimenti a entrambi, ma Rune l’ha meritata di più.
Andrà meglio la prossima per i nostri colori.
Comunque, anche avesse vinto, per domani il suo fisico non avrebbe retto.Forse meglio aver evitato la terza sconfitta su 3 in finale.
Per piacere non iniziate a scrivere una marea di cavolate, Rune alla fine ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Sinner oggi non ce l’ha fatta, ci sta pazienza
Secondo e terzo set oggettivamente brutti con un livello basso tolto qualche punto. Peccato soprattutto per quei primi games del secondo set giocati malissimo quando Rune era parecchio giù di morale.
niente da fare nemmeno stavolta purtroppo. Sconfitta meritata, rune obiettivamente è stato più forte dal secondo set. A sinner manca qualcosa a livello tecnico, alcaraz e rune hanno più soluzioni di lui
Scritto da Razzotto
Mai visto giocare così bene Rune
Ok è bravo ma è Sinner che gioca col freno a mano tirato, è lui che dimostra paura, se gioca sciolto, tranquillo nelle chiusure anche in avanti come nel primo set gli dà ancora 6-1
Ma Rune è davvero così forte? Jannik sta facendo una marea di errori, anche a porta vuota, però il punteggio è serrato. Chissà perchè in queste occasioni importanti, e adesso cominciano ad essere parecchie, perde il suo vero tennis. O il servizio, o l’esplosività dei colpi, oppure il senso della rete. E’ davvero quel mostro di freddezza che pare e si dice? Non penso sia un problema tecnico, perchè si verificherebbe sempre. Basti vedere che sta di nuovo combinando, fra prime che non entrano e colpi rallentati dal nastro preso anche se era bene sul colpo.
Ha ragione chi dice che Rune con Alcaraz dominerà improssima anni e faccio fatica ad ammetterlo..ma ha ragione pure chi dice che ce ne sarà un terzo che si chiama Jannik Sinner..indipendentemente come finirà stasera.
Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Sinner aggrappato a un Rune obiettivamente fortissimo. Non pensavo a questi livelli. Chapeau per il danese.
E solo più sfrontato e sicuro di se, che nel tennis può significare molto. Sul palleggio puro non c’è paragone.
Davvero un peccato, speriamo non lo demoralizzi.
Sinner non ha mai battuto medvedev djokovic nadal e rune.
Anche l’H resta un problema, un grosso problema
Oggi non è riuscito a fare il suo gioco, da di penoso io qui vedo solo un mucchio di commenti
E anche stavolta vinciamo un 1000 la volta prossima…
È un arrivo la camionata di fango…. Dopo Berrettini e Musetti tocca a Sinner. Ci siamo abituati
Ha vinto chi ha meritato di vincere. Come sempre o quasi. È un tamarro ma ha vinto con merito
Detto questo… Avanti e alla prossima
E ora si sfoghino i barbagianni…
La cosa che salta agli occhi è che i Rune e gli Alcaraz sprizzano energia da tutti i pori nei momenti caldi e finali delle partite mentre Sinner appare sempre mogio e meno entusiasta se non domina! Insomma Seppieggia come atteggiamento generale e va di spallucce ingobbite nonostante pugnetti sempre meno convinti mentre i due più vincenti giovanissimi saltano come i grilli come se non avessero limitazioni di resistenza nel fare questo. In fondo lo stesso Tiafoe a Vienna lo ha sconfitto per questo maggior entusiasmo energetico. Un aspetto da migliorare assolutamente se non vuole fare l’eterno piazzato e il Seppi dei top ten come pare destinato ad essere!
che partita brutta, piena di errori e tensione negativa. sinner ha stravinto il primo perche’ rune non ha quasi giocato, rune ha vinto gli altri due perche’ sinner e’ calato terribilmente. molto pathos ma poco bel gioco e le condizioni atmosferiche non hanno aiutato. poi la caciara sugli sparti e le provocazioni dei giocatori mi rovinano la partita a prescindere…
Avevo dato rune leggermente favorito e purtroppo la previsione si è realizzata. Sinner deve risolvere il problema col servizio e deve imparare a giocare match “sporchi” ma è un buon allievo
Sinner ha perso perché è calato fisicamente..
Come tennis sono pari, mentalmente Sinner è decisamente meglio, l’altoatesino deve migliorare sul fisico, nel terzo set poteva crollare molto prima se la sua incrollabile volontà non lo avesse sostenuto.
Cmq chapeau a entrambi
Oxford o Yale ? Mitico !!!! 🙂
C’è terra e terra. Oggi terra lenta umido freddo palle pesanti. Su una terra più veloce come
Madrid o Roma sec me
Sinner da fondo gli fa le buche.
Ahia, Sinner ha giocato bene, ma ha comunque perso. Tre timori e riflessioni per gli esperti del forum. 1) Sinner sta diventando (e sarà sempre) un perdente di successo? 2) I picchi di gioco di Sinner sono (e saranno sempre) inferiori a quelli di Alcaraz e Rune? 3) Sinner non ha (e non avrà mai) il killer instinct dei fuoriclasse? Sarebbero gradite risposte ponderate e non manifestazioni di tifo a favore o contro. Grazie in anticipo. P.S. I bravi ragazzi piacciono alle mamme, ma nella vita primeggiano i …qualche lezione di Connors su come “vincere sporco” potrebbe servire?
Gli serve un vero servizio per questi livelli, quello che ha fa tenerezza. E il gioco a rete. Ma se non si sbriga ad imparare altri giovani Rune lo surclasseranno a breve.
@ MADE (#3501518)
Certa gente non aspettava altro, me li immagino appostati ad attendere la prima sconfitta di Sinner per sparare commenti senza senso
Bravo Rune, l’ha vinta di personalità che purtroppo ancora manca a Sinner nei momenti davvero importanti. Per ora i big match, quelli che davvero svoltano un torneo (e una carriera), li ha falliti tutti, un po’ alla Berrettini, ma Jannik è più giovane e determinato….imparerà!
Su, non iniziamo con le critiche. Sinner sta salendo da passista, ha fatto da poco il suo best ranking, viene da un torneo vinto, una finale in un 500 e tre semifinali 1000…..un po’ di calma….
Troppi davvero gli errori, e insufficiente il servizio. A questo punto penso che ci sia davvero un problema di attitudine che lo frena. Troppo educato, troppo riflessivo? Ha battuto più volte Alcaraz, ha battuto altri grandi giocatori, però quando dovrebbe affermarsi per il suo vero valore, che non è top 8 o 9, il suo tennis implode. Alcaraz e Rune hanno già titoli maggiori dei suoi probabilmente per la personalità picaresca e estroflessa che hanno. Come ho detto, mi ricorda in molte cose Camila, così dotata, così esplosiva ma troppo blindata con le sue emozioni. Che alla fine si accumulano e finiscono per implodere. Il rovescio di Jannik, il suo colpo più sicuro, oggi è stato davvero mediocre, oltre che il colpo più falloso. Non possiamo certo attribuirlo ad una carenza tecnica, dato che è al contrario il suo colpo naturale.
@ Emanuele (#3501508)
Esatto, Rune su terra gioca in maniera impeccabile, alza la traiettoria per recuperare la posizione, gioca molte smorzate, Sinner deve ancora imparare a giocare da veterano sulla terra, si rifarà più avanti!!!
Per ora, dico per ora, sottolineo per ora, il nostro magnifico perdente.
Rune, con due anni in meno, più solido mentalmente, fisicamente e tecnicamente più completo.
Gran bella partita di Rune. Secondo il mio modesto parere, ha meritato la vittoria. E credo che questa partita abbia iniziato una nuova rivalità che ci farà divertire nei prossimi anni.
Delusione per la prestazione
@ Donato (#3501513)
Preferisco un Sinner che perde a un Rune che ha un comportamento indecente
Vittoria meritata.
Rune superiore in tutto.
A rete, servizio, palle corte e risposta
Forse non è che abbiamo fischiato troppo Rune?
Impossibile girarci attorno, bruttissimo crollo dopo il primo set, e gravissima (quasi irripetibile) occasione mancata. Giornata nerissima, per il risultato che ci ha dato e ciò che ci ha detto di Sinner.
Che delusione 😥
Dopo un primo set dominato, quando ti ricapita più una finale di un 1000 contro rublev
Seuuire il tennis italiano è veramente una tortura, al prossimo ictus amici miei
Bravo Rune che ha meritato ma resto dell’idea che il campo lento abbia sfavorito chi ha più pesantezza di palla e favorito chi ha più mano.Poi il solito problema con il servizio comunque ottimo torneo si Jannik
Se non impara a servire da top player non credo vinceremo mai nulla di veramente importante…scusate la sfogo ma la amarezza è tantissima…
Non credo che vincerà mai grandi tornei con Runeed Alcaraz in giro, oltre a Medvedev. Con quel servizio sicuramente.
Sconfitta meritata purtroppo
Ha vinto il giocatore più completo.
Sportivamente, bisogna dire che l’altro si è dimostrato più completo, anche se Sinner è più forte su alcuni fondamentali. Ma non nel servizio e a rete. Avrebbe comunque potuto farcela, ma non giocato praticamente senza prima il terzo set. Che amarezza..
Cmq vittoria meritata, al servizio il danese è stato superiore
odio scrivere questo commento ma sono delusissimo…..un torneo senza alcaraz e con mezzo djokovic lo davo gia suo mannaggia…..cominciano ad essere un po’ troppi quelli con cui fatica per sognare in grande…….vabbeh dai…..avanti col prossimo jannick!!!!…Comunque sto danesino pè una bestiaccia ….per me domani vince lui!
Nulla da dire, ha meritato Rune. Se continui a giocare con una prima su 2 puoi anche vincere la partita ma sei condannato a remare e a sprecare energie. Domani avrebbe comunque sofferto le pene dell’inferno.
Se vuoi essere il n1 ovviamente a parte il servizio ma devi saper giocare sotto rete e all’occorrenza devi saper fare 4 smorzate come cristo comanda, sennò i 1000 e i slam te li sogni, dispiace ma Jannik ha ancora tanto tanto lavoro da fare..
È un po’ stronzo ma sa giocare a tennis il moccioso Pazienza Alla fine Jannik si è trattenuto Un gelido saluto ma non gli ha detto niente È così Amen
Meriti tutt8 del antipatico danese…certo se Jannik servisse in modompiu ficcante avrebbe fatto molto meno fatica nei propri turni di servizio…Rune ha un servizio più incisivo…insomma su quel versante ancora non riesce a migliorare più di tanto..
Ha vinto il migliore, almeno al momento, quello con più tennis. Sinner nei pressi della rete è un giocatore che non vale neanche i primi venti, bisogna essere onesti. Gran peccato ma di certo non è perhé non ci lavori, ma la mano è quella che è, la sensibilità di tocco non ce l’ha!
il vero duello futuro purtroppo sarà alcaraz rune
sinner ha troppi limiti
Il modo peggiore per perdere un match: sul proprio servizio. Che tristezza.
@ SportingT (#3501427)
ma vai a cagare pirla
Purtroppo Sinner è mancato nei momenti importanti. E’forte ma non ancora a livello di Alcaraz e Rune. Gli serve ancora un po’ di tempo e più cattiveria agonistica
Purtroppo Sinner ha ancora vistose lacune. Non vincerà mai tornei lunghi e importanti se non le risolvere. Purtroppo
Sulle palle corte di rune, non ha azzeccato un approccio. Poi se il servizio non dá una mano, diventa difficile vincere quando si alza il livello
Rune è un perfetto terraiolo, Sinner ha margini tattici su questa superficie, daje Sinner, a Madrid e Roma puoi rifarti!!!
Mamma mia orribile come finisce, 2 errori imbarazzanti col braccino
Se sul match point contro servi un kick a 140 senza angolo come prima, un po’ di perdere quel punto te lo meriti. Comunque, ha vinto chi ha giocato meglio, e chi si è adattato meglio alla superficie lenta come una palude
Bisogna lavorare sulla resistenza nelle fasi finali dei tornei arriva sempre scarico
Mamma mia orribile come finisce, 2 errori imbarazzanti col braccino
Complimenti a entrambi, ma Rune l’ha meritata di più.
Andrà meglio la prossima per i nostri colori.
Comunque, anche avesse vinto, per domani il suo fisico non avrebbe retto.Forse meglio aver evitato la terza sconfitta su 3 in finale.
Come sempre manca qualcosa per il definitivo salto di qualità, arriverà mai???Quante occasioni buttate?Rune tanto bravo quanto cog!!@ne!
Rune è veramente forte forte..
Peccato per Jannik ci riproverà.
Per piacere non iniziate a scrivere una marea di cavolate, Rune alla fine ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Sinner oggi non ce l’ha fatta, ci sta pazienza
Bel match, la sconfitta ci sta
Troppa troppa differenza al servizio, quasi incredibile vista la differenza di altezza a favore di Sinner
Secondo e terzo set oggettivamente brutti con un livello basso tolto qualche punto. Peccato soprattutto per quei primi games del secondo set giocati malissimo quando Rune era parecchio giù di morale.
niente da fare nemmeno stavolta purtroppo. Sconfitta meritata, rune obiettivamente è stato più forte dal secondo set. A sinner manca qualcosa a livello tecnico, alcaraz e rune hanno più soluzioni di lui
Non è sempre domenica/bis. E chi la vede la differita su Supertennis??
Rune a giocato alla Medvedev. La prima resta un problema.
Ogni volta si è fermato prima del tiè break, comunque non era il miglior Sinner !
Rune in quanto ad antipatia è pari a Medvedev! Domani tutti a tifare Rublev…questo qui è veramente una “crema marrone” di uomo!!!
Andata
Veramente un peccato
Jannik ha perso il filo del discorso e non è riuscito a ritrovarlo
Comunque sono due predestinati del tennis, poco da dire
Contentissimo per rune
Delusione Sinner…
Ok è bravo ma è Sinner che gioca col freno a mano tirato, è lui che dimostra paura, se gioca sciolto, tranquillo nelle chiusure anche in avanti come nel primo set gli dà ancora 6-1
Perso…. sigh! Rune e’ stronzo ma e’ forte….e anche di testa
Speravo tanto che quel scemo maleducato non vincesse! E proprio un cafone al quadrato!
Ha vinto con merito Rune. Veramente forte forte il danese.
che amarezza
Se perdi nel gioco decisivo da 30-0 allora meriti di perdere. Un campione questo game non lo avrebbe mai perso. Brutto dirlo ma è la verità purtroppo
Che merda..passerò il sabato sera a piangere..
peccato si è lasciato sfuggire il torneo di casa
Rune ed Alcaraz, X il momento sono dei CAMPIONI; SINNER LO DIVENTERÀ.
Nnnoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bravo lo stesso, Rune è forte sulla terra, domani vedremo quanto.
Grazie lo stesso Jannik, è un bravo a Holger…
Sinner un campione, ma rune un fenomeno. Che delusione
Da 30-0 a 30-40. Così non va bene
Ma Rune è davvero così forte? Jannik sta facendo una marea di errori, anche a porta vuota, però il punteggio è serrato. Chissà perchè in queste occasioni importanti, e adesso cominciano ad essere parecchie, perde il suo vero tennis. O il servizio, o l’esplosività dei colpi, oppure il senso della rete. E’ davvero quel mostro di freddezza che pare e si dice? Non penso sia un problema tecnico, perchè si verificherebbe sempre. Basti vedere che sta di nuovo combinando, fra prime che non entrano e colpi rallentati dal nastro preso anche se era bene sul colpo.
Teniamo duro, e poi al tie break sara’un a lotteria
Ha ragione chi dice che Rune con Alcaraz dominerà improssima anni e faccio fatica ad ammetterlo..ma ha ragione pure chi dice che ce ne sarà un terzo che si chiama Jannik Sinner..indipendentemente come finirà stasera.
Sapeva che gli avrebbe tirato al corpo :-)
Jannik fa fatica al servizio ma fa fatica anche in risposta. Speriamo nel tiebreak.
Il danese é veramente forte, speriamo si sciolga nei momenti importanti
Gran punto debole
@ Vesciche e polline!! (#3501395)
Certo che e’ più fresco ha una partita in meno nelle gambe, per ritiro di berrettini.
Triste questo commento
È forte, forte, forte
@ fisherman (#3501252)
Verro’ a lezioni da te…..
🙂
E solo più sfrontato e sicuro di se, che nel tennis può significare molto. Sul palleggio puro non c’è paragone.
Bisogna dare atto…Holger….è tosto…
Mai visto giocare così bene Rune
Autentiche!
altro gratuito, non è mai arrivato ai vantaggi sul servizio del danese.