Scritto da sugarbegonia
Jannik-Lollo :metaforicamente due vetture, nuove, moderne, all’avanguardia.Ad un primo sguardo una sembra piu’luccicante,piu’ rifinita sia di carrozzeria sia d’interni;poi quando le metti in pista,anche nel circuito che dovrebbe essere piu’ congeniale a quella preferibile esteticamente,non c’e’ gara, non c’e’ competizione, semplicemente 2 motori, 2 cilindrate differenti…Fuor di metafora per ora uno e’ uno spettacolare artista , capace di una prestigiosa impresa giornaliera, l’altro un campione, un predestinato.
Per favore… a partite invertite sarebbe stata un’altra storia
Scritto da Marco10
Medvedev sottotono, un po’ perché la terra rossa non piace e poi perché appare un po’ giù di tono. Rune sta giocando bene, andando spesso e bene a rete, accorciando gli scambi. Partita non di altissimo livello. Comunque per Sinner, che vedo strafavorito contro Musetti, meglio Rune che Medvedev.
Quando un giocatore con un piano a incontra un giocatore con un piano a-b-c-d ecc, è un uomo morto. Come ha detto Medvedev, lui prepara le partite all’ultimo momento, due chiacchiere con Cervara e via. Gioca sempre allo stesso modo ma quando incontra giocatori come Alcaraz e Rune che sanno fare tutto, compresi i choppini per poi scherzarti a rete non ha scampo…Rune e famiglia è, se possibile, peggio di Tsisipas ma è un fenomeno. Avevo visto come aveva maltrattato Thiem e oggi Meddy…È vero che oggi Medvedev sapeva di perdere per la maratona di ieri ma sono impressionato dalla varietà di soluzioni di Rune..solo il miglior Sinner può impedirgli di vincere il torneo…
Medvedev è quello delle 5 finali consecutive, tra cui due mille e un 500 ve lo ricordate vero?
Rune quello che ha perso con Browler e Cressy, con i crampi al primo set.
Io capisco tutto ma riuscite a dare un minimo di contesto ad una prestazione che non sia solo oggi/ieri sera?
Detto questo bravissimo Holger ma partita bruttina
Resta il fatto che Medvedev sulla terra non è quello delle 5 finali sul cemento..
Poi sfatiamo un tabù, ha vinto un mille, non ha dominato questo inizio di stagione..se fosse così dominante sul cemento non avrebbe perso da Korda nel torneo più importante fin qui disputato e non sarebbe stato letteralmente spazzato via da Alcaraz..
Lo voglio vedere a Roma e al Roland Garros..quei tornei sono il vero banco di prova, là si trovano le condizioni più dure, sulla terra rossa..
I quarti a Montecarlo li fece anche quando vinse Fognini a Montecarlo..
Medvedev non ha mai dimostrato di avere il tennis da terra rossa.
Ma come fai a scrivere questa cose contro un giocatore magnifico, che ha perso una sola volta nelle ultime 30 partite, che ha un gioco intelligentissimo, che ha inventato una nuova tecnica inimitabile nei colpi dal fondo ! Può darsi che la terra rossa non sia il suo massimo. Può darsi anche che, dopo 30 partite giocate senza recupero, sia un pochino stanco. In ogni caso non si può dire che non abbia dominato questo inizio di stagione. Ha stradominato.
“Eri stanco?” ha chiesto Rune al russo a fine match. “No, hai giocato troppo bene tu”, la risposta. Come mi piacciono questi tennisti senza fronzoli e senza ipocrisie !
Scritto da Igo @ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Soprattutto sono sempre dalla parte dell’avversario di Jannik. Sempre… A me mi fanno infuriare …
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
Scritto da Il peccatore
Posso capire che la partita sia più bella se combattuta ma non si può sentire un’intera telecronaca impostata sulle cose che vanno o non vanno del tennis di Musetti, come se Sinner fosse australiano. Oltretutto è ingeneroso nei confronti di Sinner raccontare il match giustificando il punteggio netto con qualche problema fisico o tecnico di Musetti. La verità è che Sinner fino ad ora sta dominando, concedendo pochissimo e si sta vedendo sul campo una differenza di livello che si era già vista in questo inizio di stagione.
no ma ormai pè palese. lo odiano. dai non è possibile. se giocasse contro uno delle fiji tiferebbero per quello.
Scritto da Viri
Scritto da lupusbrown
Scritto da Viri
Scritto da becu rules
Scritto da lupusbrown
Scritto da Emiliano
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
beh però dai, sono dalla parte dell’italiano più in difficoltà. Dalle parole si evince che Sinner manco lo commentano perchè è un alieno al confronto. Non sono simpatici e dicono cose banali e in alcuni casi sbagliate o buffe (la “classifica viva” di qualche minuto fa che immagino fosse la ATP Live ranking) ma il commento ci sta pure
sinner bertolucci non lo sopporta. lo ripeto quella generazione vive ancora grazie al fatto che da 45 anni non abbiamo mezzo campione, a parte fognini a montecarlo, questi ragazzi per loro sono un pericolo. considerando che l’italiano ha l’invidia cronica insita nel dna.
bertolucci ha 72 anni dai, per quando Sinner decide di fare il telecronista e prende il suo posto ha tempo di andare in pensione sereno
Oramai è lanciato verso il vero vertice del tennis mondiale, quello della top five minimo per intenderci
Spiace per Musetti che ha preso questa stessa, anche perché non l’ha giocata certamente al meglio (anche se probabilmente non sarebbe bastato)
Io resto convinto che tra uno due anni sarà tra i più forti su terra battuta al mondo, uno che si potrà anche giocare il Roland Garros. Per ora il peso della palla e la posizione in campo rendono Sinner, per lui, fuori portata
Ora forza Jannik… semifinale a IW, finale a Miami, ora sa cosa deve fare
Scritto da Mauro N
Sinner on fire
Questo è il livello che ci aspettiamo da lui da almeno due anni(dai siate sinceri).
Per me sto torneo puó perderlo solo lui…toccate pure ferro e grattatevi quanto volete
Peccato,nella prima sfida veramente importante fra i due mi sarebbe piaciuto vedere maggiore equilibrio, ma oggi non era la giornata giusta e quindi forza jannik ed auguro a lorenzo di arrivare presto al top della forma così da avere sempre piu italiani in fondo ai tornei come successo oggi!
Come avevo previsto Sinner ha sbrigato la pratica Musetti( ancora sotto sbornia ) con 2 comodi set. Ora si potrà dedicare a Rune e credo che ce la farà ad andare in finale lo vedo troppo sul pezzo.
Scritto da Sebastiano
vittoria di Sinner che chiude la pratica senza sforzo, bravo Musetti ad arrivare fin qui ma onestamente non ci avrei scommesso un euro sulla sua vittoria
Ad oggi c’è troppa differenza, Sinner è nettamente più forte. Musetti ieri ha fatto un miracolo ma la solidità di Jannik lo rende davvero un top 5 in questo momento.
Lorenzo basta lamentarti, solo i perdenti lo fanno. Lamentarsi è il miglior modo per non cambiare. sei stanco solo perché ti è troppo superiore,non è vero Panatta! Scommettiamo che se avesse anche una minima possibilità, le gambe tornerebbe ro a funzionare? Lo dico perché anche io quando da giovane stavo perdendo, immancabilmente era perché ero stanco o non stavo bene. Falso, l avversario era più forte di me. ora lo riconosco.
Scritto da Marco
In effetti tra questi due scassamaroni ed i commentatori di Eurosport e Supertennis non c’è partita!
Il bello è che la Pero dice di aver imparato da Rino Tommasi…si avrà imparato giusto le regole del tennis da lui, per il resto ZERO!!!!
Commentatori di SUPER TENNIS mediamente sono TOP, molto meglio di Bertolucci/Pero! Commentata da loro la partita degli italiani è più bella
Sinner on fire
Questo è il livello che ci aspettiamo da lui da almeno due anni(dai siate sinceri).
Per me sto torneo puó perderlo solo lui…toccate pure ferro e grattatevi quanto volete 😀
Grande Jannik, poco più di un allenamento contro un Musetti evidentemente scarico.. troppo solido Jannik che oramai ha il pilota automatico inserito nei match che deve vincere, una certezza ed un livello medio di prestazioni altissimo.. bravo Jannik, bravo bravo e comunque.. CHE LEGNATA Musetti
Bene così, ora con rune si parte alla pari. Rune forse serve e gioca meglio a rete. Corre anche di più. Sinner più solido coi 2 fondamentali. Si parte alla pari
L’ha trattato come ha fatto con Ruusuvuori nei quarti a Miami. Però sono sicuro che Musetti uscirà con molta più fiducia da questo torneo. Deve però confermarsi già a Barcellona, dare continuità alle prestazioni. Sinner in questo momento è il n. 3 del mondo dopo Nole e Medvedev e ha una grande occasione per vincere il suo primo 1000 anche se già domani sarà dura, ma è favorito.
Scritto da Igo @ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Soprattutto sono sempre dalla parte dell’avversario di Jannik. Sempre… A me mi fanno infuriare …
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
Scritto da Il peccatore
Posso capire che la partita sia più bella se combattuta ma non si può sentire un’intera telecronaca impostata sulle cose che vanno o non vanno del tennis di Musetti, come se Sinner fosse australiano. Oltretutto è ingeneroso nei confronti di Sinner raccontare il match giustificando il punteggio netto con qualche problema fisico o tecnico di Musetti. La verità è che Sinner fino ad ora sta dominando, concedendo pochissimo e si sta vedendo sul campo una differenza di livello che si era già vista in questo inizio di stagione.
no ma ormai pè palese. lo odiano. dai non è possibile. se giocasse contro uno delle fiji tiferebbero per quello.
vittoria di Sinner che chiude la pratica senza sforzo, bravo Musetti ad arrivare fin qui ma onestamente non ci avrei scommesso un euro sulla sua vittoria
Scritto da Lukaa
Io ieri, per i motivi detti anche da molti di voi, avevo pronosticato un rapido 62 61. Vediamo, per adesso ci siamo ancora. Comunque credo fosse inevitabile con Lorenzo che concede così tanto al servizio. Non capita spesso che l’avversario a sua volta ceda così tanto la battuta. E Jannik è decisamente più in forma del djoker di ieri
walden883
Scritto da Victor
A prescindere da chi vinca,Jannik è già in semifinale.Di gran lunga più in forma, di testa e di fisico, dell’attuale Djokovic o dell’esitante,sicuramente stanco, nel caso, Musetti
Jannik-Lollo :metaforicamente due vetture, nuove, moderne, all’avanguardia.Ad un primo sguardo una sembra piu’luccicante,piu’ rifinita sia di carrozzeria sia d’interni;poi quando le metti in pista,anche nel circuito che dovrebbe essere piu’ congeniale a quella preferibile esteticamente,non c’e’ gara, non c’e’ competizione, semplicemente 2 motori, 2 cilindrate differenti…Fuor di metafora per ora uno e’ uno spettacolare artista , capace di una prestigiosa impresa giornaliera, l’altro un campione, un predestinato.
Scritto da lupusbrown
comunque vi incazzate se dico che per me questo periodo ha il livelo tennistico pià basso degli ultimi 30 anni?
Lei probabilmente 30 anni fa non sapeva neanche che esistesse il tennis ed avrà visto giusto le partite più importanti, ci scommettiamo ? Tanto oggi sono in vena !
Troppe polemiche ingiustificate contro Musetti anche perchè come potevate pensare che batteva Sinner che vale i primi 5 giocatori del mondo e forse i priami tre come solidità mentale?
Purtroppo per Musetti, come molti avevamo scritto, era facilmente prevedibile questo epilogo..
Per certi versi è meglio così, meno energie nervose spende Sinner, maggiori probabilità di successo avrà domani.
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Che Sinner nn sia ben visto dal team Sky italiano è evidente.
Mi piacerebbe vedere Volandri e Fognini per chi stanno tifqndo
ecco hai tirato fuori il king degli aziendalisti sky volandri, un altro insopportabile come pochi. il pretino lo chiamo.
Grande Jannik, prova di forza, ennesima di quest’anno, contro un Musetti evidentemente scarico.. in ogni caso, devo esser sincero, poco più che un allenamento per Jannik, troppo solido, ha fatto semplicemente il suo e ribadito che il suo livello attuale è di gran lunga il migliore d’Italia e terzo nella race.. grande e comunque, CHE LEGNATA Musetti
Scritto da Igo @ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
ah lo russo la vinci simpatica cane grande, poi c’è uno che mi fa impazzire, dice poche parole ma ogni volta una sentenza.
Se avessi scommesso a questo giro non avrei solo azzeccato i risultati , ma anche i punteggi 🙂
È la prima volta però, quindi ci sta che adesso sarei a vendere i cappelli lol
Scritto da Elenatennis
Sinner non sa piu come fargli fare qualche punto. Troppa differenza, come avrebbe detto il mitico Rino se fosse un incontro di box li avrebbero fermati per lampante diversita’ di categoria
Vero, ma è quasi finita, speriamo in una bella semi perchè nei quarti musetti non centrava un granchè
Scritto da Tennistavolo @ lupusbrown (#3497711)
Pero Bertolucci buona coppia…non si capisce quali sarebbero i limiti o le incapacità.mah…
insopportabili. di una noia mortale. ma de gustibus. ognuno ha i suoi.sono aziendalisti e fanno le telecronache da aziendalisti. come caressa.
Pietà. Confondere un nulla a cena come Caressa, che se non avesse la moglie che ha chissà dove lvorerebbe, con Pero e Bertolucci che hanno competenze e stile, mi sembra davvero eccessivo. Certo Tommasi e Clerici erano tutt’altra cosa, ma erano una coppia unica al mondo ed irripetibile, e comunque ho visto che tra i soloni di questo blog ci sono anche fenomeni capaci di criticarli.
Scritto da Chip Hooper @ Theseus (#3497713)
Vero ma considera che sono molto giovani.Presto Nadal Djoko saranno il passato e Medvy non e a livello sulla terra
Rimangono Zverev e Tsi ma anche loro sono umani.E battibili.
sinner e alcaraz hanno una occasione d’oro, livello tennistico agghiacciante…manco i primi anni di federer eravamo a sti livelli.
Io sono un fan di entrambi. A entrambi auguro vittorie sempre più importanti, ma comincio a trovare le continue bestemmie di Musetti insopportabili. Ogni volta che lo inquadrano… e dai, una può scappare, ma ci sono tantissimi ragazzini, anche tra il pubblico, che lo stanno tifando e prendendo da esempio, proprio non si può.
Posso capire che la partita sia più bella se combattuta ma non si può sentire un’intera telecronaca impostata sulle cose che vanno o non vanno del tennis di Musetti, come se Sinner fosse australiano. Oltretutto è ingeneroso nei confronti di Sinner raccontare il match giustificando il punteggio netto con qualche problema fisico o tecnico di Musetti. La verità è che Sinner fino ad ora sta dominando, concedendo pochissimo e si sta vedendo sul campo una differenza di livello che si era già vista in questo inizio di stagione.
Scritto da Igo @ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Soprattutto sono sempre dalla parte dell’avversario di Jannik. Sempre… A me mi fanno infuriare …
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
In effetti tra questi due scassamaroni ed i commentatori di Eurosport e Supertennis non c’è partita!
Il bello è che la Pero dice di aver imparato da Rino Tommasi…si avrà imparato giusto le regole del tennis da lui, per il resto ZERO!!!!
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
beh però dai, sono dalla parte dell’italiano più in difficoltà. Dalle parole si evince che Sinner manco lo commentano perchè è un alieno al confronto. Non sono simpatici e dicono cose banali e in alcuni casi sbagliate o buffe (la “classifica viva” di qualche minuto fa che immagino fosse la ATP Live ranking) ma il commento ci sta pure
sinner bertolucci non lo sopporta. lo ripeto quella generazione vive ancora grazie al fatto che da 45 anni non abbiamo mezzo campione, a parte fognini a montecarlo, questi ragazzi per loro sono un pericolo. considerando che l’italiano ha l’invidia cronica insita nel dna.
bertolucci ha 72 anni dai, per quando Sinner decide di fare il telecronista e prende il suo posto ha tempo di andare in pensione sereno
Musetti, con il suo modo di ciondolare e lamentarsi da fondo campo, con annessi bestiemmoni sembra la copia esatta di Fognini. Gli manca che rompa la racchetta e il quadro è completo.
Scritto da Marco10
Medvedev sottotono, un po’ perché la terra rossa non piace e poi perché appare un po’ giù di tono. Rune sta giocando bene, andando spesso e bene a rete, accorciando gli scambi. Partita non di altissimo livello. Comunque per Sinner, che vedo strafavorito contro Musetti, meglio Rune che Medvedev.
Quando un giocatore con un piano a incontra un giocatore con un piano a-b-c-d ecc, è un uomo morto. Come ha detto Medvedev, lui prepara le partite all’ultimo momento, due chiacchiere con Cervara e via. Gioca sempre allo stesso modo ma quando incontra giocatori come Alcaraz e Rune che sanno fare tutto, compresi i choppini per poi scherzarti a rete non ha scampo…Rune e famiglia è, se possibile, peggio di Tsisipas ma è un fenomeno. Avevo visto come aveva maltrattato Thiem e oggi Meddy…È vero che oggi Medvedev sapeva di perdere per la maratona di ieri ma sono impressionato dalla varietà di soluzioni di Rune..solo il miglior Sinner può impedirgli di vincere il torneo…
Medvedev è quello delle 5 finali consecutive, tra cui due mille e un 500 ve lo ricordate vero?
Rune quello che ha perso con Browler e Cressy, con i crampi al primo set.
Io capisco tutto ma riuscite a dare un minimo di contesto ad una prestazione che non sia solo oggi/ieri sera?
Detto questo bravissimo Holger ma partita bruttina
Resta il fatto che Medvedev sulla terra non è quello delle 5 finali sul cemento..
Poi sfatiamo un tabù, ha vinto un mille, non ha dominato questo inizio di stagione..se fosse così dominante sul cemento non avrebbe perso da Korda nel torneo più importante fin qui disputato e non sarebbe stato letteralmente spazzato via da Alcaraz..
Lo voglio vedere a Roma e al Roland Garros..quei tornei sono il vero banco di prova, là si trovano le condizioni più dure, sulla terra rossa..
I quarti a Montecarlo li fece anche quando vinse Fognini a Montecarlo..
Medvedev non ha mai dimostrato di avere il tennis da terra rossa.
Ma come fai a scrivere questa cose contro un giocatore magnifico, che ha perso una sola volta nelle ultime 30 partite, che ha un gioco intelligentissimo, che ha inventato una nuova tecnica inimitabile nei colpi dal fondo ! Può darsi che la terra rossa non sia il suo massimo. Può darsi anche che, dopo 30 partite giocate senza recupero, sia un pochino stanco. In ogni caso non si può dire che non abbia dominato questo inizio di stagione. Ha stradominato.
Ripeto, uno che domina non può perdere come ha perso lui, da Korda all’Open d’Australia e tantomeno venire annichilito in quel modo da Alcaraz..
Questo non è nella maniera più assoluta un dominatore..
Un dominatore deve essere forte nei grandi tornei e con i grandi giocatori quantomeno per un lasso di tempo che comprenda un paio di slam e qualche mille..
Altrimenti abusiamo di questa parola..
Scritto da Igo @ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Soprattutto sono sempre dalla parte dell’avversario di Jannik. Sempre… A me mi fanno infuriare …
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Il piu’ delle volte la vado a vedere altrove quando gioca Jannik, fanno il tifo contro a prescindere dall’avversario. I commenti positivi li fanno, ma il tifo contro spesso e’ palese.
dai ma è palese…ma pure medvedev sinner l’ultima…fra un po’ facevano la telecronaca col colbacco…non parlo neppure delle ultime contro alcaraz o nadal. un complimento vero per sinner sembra sempre gli cavino un dente.
Scritto da Theseus
Con Rublev, Fritz e Rune in semi, i nostri due hanno una chance di vincere il loro primo master 1000 in carriera. Quando mai ricapita un master 1000 su terra senza Nole, Nadal, il russo, il tedesco e il greco? Ora o mai piu’!!!
Elamadonna! Ora o mai più non si può sentire
Ti do una notizia. Nole lo ha fatto fuori Musetti. E Nadal non credo farà ancora molti tornei e comunque con scarsa probabilità di farli ai livelli passati. Spiace ma l’ingiuria degli anni sembra sia ineluttabile. Il russo su terra vale poco. Il greco è battibile e non risulta vincitore di slam. Idem il tedesco. Strano che non abbia nominato Alcaraz che è l’unico sulla cui assenza possiamo dire sia un vantaggio.
Adesso Musetti ha fatto vedere una cosa tipica della Giorgi: sotto 3-2 nel secondo sta giocando bene ma sul 15-15 perde lo scambio per un gran punto di Sinner, si innervosisce e sparacchia le risposte successive su due seconde fuori di un metro e regala il 4-2 a Sinner
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Che Sinner nn sia ben visto dal team Sky italiano è evidente.
Mi piacerebbe vedere Volandri e Fognini per chi stanno tifqndo
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
io eurosport li adoro non ricordo i nomi ma è un piacere vedere i match…simpatici ironici, tifosi il punto giusto, sicuramente tra lacaraz e sinner non avrebbero dubbi). sky a livelli cronisti in quasi tutti gli sport è insopportabile, a partire da caressa passando per pero bertolucci per finire con meda e quell’altro. ormai levo il volume su sky.
Mcnroe e Wilander?
no io parlo di commentatori italiani, le 3 coppie che fanno gli slam per eurosport, non ricordo i nomi l’unico canè. mats e quell’altra appena arrivano spengo.
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
beh però dai, sono dalla parte dell’italiano più in difficoltà. Dalle parole si evince che Sinner manco lo commentano perchè è un alieno al confronto. Non sono simpatici e dicono cose banali e in alcuni casi sbagliate o buffe (la “classifica viva” di qualche minuto fa che immagino fosse la ATP Live ranking) ma il commento ci sta pure
sinner bertolucci non lo sopporta. lo ripeto quella generazione vive ancora grazie al fatto che da 45 anni non abbiamo mezzo campione, a parte fognini a montecarlo, questi ragazzi per loro sono un pericolo. considerando che l’italiano ha l’invidia cronica insita nel dna.
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
io eurosport li adoro non ricordo i nomi ma è un piacere vedere i match…simpatici ironici, tifosi il punto giusto, sicuramente tra lacaraz e sinner non avrebbero dubbi). sky a livelli cronisti in quasi tutti gli sport è insopportabile, a partire da caressa passando per pero bertolucci per finire con meda e quell’altro. ormai levo il volume su sky.
pero che belle volee che gioca musetti… è un peccato che giochi spesso ben oltre la riga perchè quel tipo di gioco cli inibisce di venire appunto a rete a deliziarci! detto questo non so se sperare che la partita diventi piu equilibrata oppure che sinner chiuda abbastanza velocemente da risparmiare energie psicofisiche…
Ho grande rispetto per musetti ,ma che bestemmia in continuazione dopo un errore anche no, ripeto prima di essere grandi giocatori bisogna essere grandi persone,forza jannik.
Scritto da Theseus
Con Rublev, Fritz e Rune in semi, i nostri due hanno una chance di vincere il loro primo master 1000 in carriera. Quando mai ricapita un master 1000 su terra senza Nole, Nadal, il russo, il tedesco e il greco? Ora o mai piu’!!!
Secondo me capitera’ piu spesso di quanto tu non creda. I big 2 non sono eterni e cominciano a mostrare i segni dell’eta’ che avanza.
Medvedev su terra e’ gestibile. Il greco e il tedesco hanno pure loro noie fisiche e comunque non sono ostacoli insormontabili.
Scritto da Theseus
Con Rublev, Fritz e Rune in semi, i nostri due hanno una chance di vincere il loro primo master 1000 in carriera. Quando mai ricapita un master 1000 su terra senza Nole, Nadal, il russo, il tedesco e il greco? Ora o mai piu’!!!
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
io ricordo match nadal sinner, ogni punto di sinner sembrava un funerale. ogni cagata di nadal in piedi a esultare con le mani al cielo. da li li ho bannati.
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Bertolucci e Pero, empatia zero (fa pure rima ).
Preferisco di gran lunga anche gli Spalluto, Fares & Co di Supertennis, che ci mettono pure un minimo di partigianeria (mai troppo spita per la verità) e di colore, ma è tennis non quantistica nucleare, e che c****
beh però dai, sono dalla parte dell’italiano più in difficoltà. Dalle parole si evince che Sinner manco lo commentano perchè è un alieno al confronto. Non sono simpatici e dicono cose banali e in alcuni casi sbagliate o buffe (la “classifica viva” di qualche minuto fa che immagino fosse la ATP Live ranking) ma il commento ci sta pure
Detto da i commentatori di Sky: bisognerà capire se è una questione di energie mentali o di mancanza di freschezza. Ma non gli sfiora nemmeno la mente che forse è Jannik che rispetto al Djokovic visto ieri è tutta un’altra velocità di palla e lo sta soffocando?
Scritto da Federer the best
Su Sky sono disperati per Musetti
Infatti. Vergognosi
sinner lo odiano))…basta vedere i match che fece contro nadal o alcaraz sempre schieratissimi. bertolucci vede in sinner quel giocatore che può mettere in ombra finalmente la sua generazione…la pero non la commento insopportabile come poche. penso la peggior coppia di cronisti sportivi in giro. quanto mimanca eurosport e gli autralian open.
Il piu’ delle volte la vado a vedere altrove quando gioca Jannik, fanno il tifo contro a prescindere dall’avversario. I commenti positivi li fanno, ma il tifo contro spesso e’ palese.
Con Rublev, Fritz e Rune in semi, i nostri due hanno una chance di vincere il loro primo master 1000 in carriera. Quando mai ricapita un master 1000 su terra senza Nole, Nadal, il russo, il tedesco e il greco? Ora o mai piu’!!!
Per favore… a partite invertite sarebbe stata un’altra storia
“Eri stanco?” ha chiesto Rune al russo a fine match. “No, hai giocato troppo bene tu”, la risposta. Come mi piacciono questi tennisti senza fronzoli e senza ipocrisie !
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
no ma ormai pè palese. lo odiano. dai non è possibile. se giocasse contro uno delle fiji tiferebbero per quello.
io parlo di bertolucci tennista non commentatore.
Enorme Jannik
Oramai è lanciato verso il vero vertice del tennis mondiale, quello della top five minimo per intenderci
Spiace per Musetti che ha preso questa stessa, anche perché non l’ha giocata certamente al meglio (anche se probabilmente non sarebbe bastato)
Io resto convinto che tra uno due anni sarà tra i più forti su terra battuta al mondo, uno che si potrà anche giocare il Roland Garros. Per ora il peso della palla e la posizione in campo rendono Sinner, per lui, fuori portata
Ora forza Jannik… semifinale a IW, finale a Miami, ora sa cosa deve fare
Sono io (Guest)886
@ Victor (#3495096)
Prendete nota,e grattate…..
Preso nota bene?
Bene Jannik che l’hai sbrigata in fretta. Ora sotto col danese, mettiamolo a cuccia.
io sto toccando tutto il toccabile…
1 Risultato come da pronostico.
2 Fair-play.
3 Gioco spettacolare, di altissimo livello.
‘Azzo vuoi commentare?
‘Azzo puoi aggiungere?
Per me giá adesso il più forte italiano della storia.
Peccato,nella prima sfida veramente importante fra i due mi sarebbe piaciuto vedere maggiore equilibrio, ma oggi non era la giornata giusta e quindi forza jannik ed auguro a lorenzo di arrivare presto al top della forma così da avere sempre piu italiani in fondo ai tornei come successo oggi!
Come avevo previsto Sinner ha sbrigato la pratica Musetti( ancora sotto sbornia ) con 2 comodi set. Ora si potrà dedicare a Rune e credo che ce la farà ad andare in finale lo vedo troppo sul pezzo.
Ad oggi c’è troppa differenza, Sinner è nettamente più forte. Musetti ieri ha fatto un miracolo ma la solidità di Jannik lo rende davvero un top 5 in questo momento.
Un ora e un quarto di allenamento in più per Jannik Sinner. enzo
Allora ci rifaremo con le semi
Va bè,pratica sbrigata.
Adesso sotto il prossimo
Tre 1000. Semifinale, finale e almeno semifinale. Fa paura
Tre 1000. Semifinale, finale e almeno semifinale. Fa paura
Lorenzo basta lamentarti, solo i perdenti lo fanno. Lamentarsi è il miglior modo per non cambiare. sei stanco solo perché ti è troppo superiore,non è vero Panatta! Scommettiamo che se avesse anche una minima possibilità, le gambe tornerebbe ro a funzionare? Lo dico perché anche io quando da giovane stavo perdendo, immancabilmente era perché ero stanco o non stavo bene. Falso, l avversario era più forte di me. ora lo riconosco.
Commentatori di SUPER TENNIS mediamente sono TOP, molto meglio di Bertolucci/Pero! Commentata da loro la partita degli italiani è più bella
Sinner on fire
Questo è il livello che ci aspettiamo da lui da almeno due anni(dai siate sinceri).
Per me sto torneo puó perderlo solo lui…toccate pure ferro e grattatevi quanto volete 😀
Grande Jannik, poco più di un allenamento contro un Musetti evidentemente scarico.. troppo solido Jannik che oramai ha il pilota automatico inserito nei match che deve vincere, una certezza ed un livello medio di prestazioni altissimo.. bravo Jannik, bravo bravo e comunque.. CHE LEGNATA Musetti
Troppa differenza oggi..
Bravo Jannik……
Da vero bravo ragazzo alla fine non ha esultato ……
Bravo lo stesso Lorenzo per il bellissimo torneo ….
Si vede che ho fame… Cacchio di correttore
Si vede che ho fame… Cacchio di correttore
Sinner per me, il prossimo anno è numero 1 al mondo
Una delle rare volte in cui azzecco il pronostico sul sondaggio di LiveTennis
Grandissimo Jannik! Sei on fenomeno!
Grandissimo Jannik! Sei on fenomeno!
Bene così, ora con rune si parte alla pari. Rune forse serve e gioca meglio a rete. Corre anche di più. Sinner più solido coi 2 fondamentali. Si parte alla pari
L’ha trattato come ha fatto con Ruusuvuori nei quarti a Miami. Però sono sicuro che Musetti uscirà con molta più fiducia da questo torneo. Deve però confermarsi già a Barcellona, dare continuità alle prestazioni. Sinner in questo momento è il n. 3 del mondo dopo Nole e Medvedev e ha una grande occasione per vincere il suo primo 1000 anche se già domani sarà dura, ma è favorito.
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
no ma ormai pè palese. lo odiano. dai non è possibile. se giocasse contro uno delle fiji tiferebbero per quello.
vittoria di Sinner che chiude la pratica senza sforzo, bravo Musetti ad arrivare fin qui ma onestamente non ci avrei scommesso un euro sulla sua vittoria
Dai ci ho quasi preso!!
walden883
Scritto da Victor
A prescindere da chi vinca,Jannik è già in semifinale.Di gran lunga più in forma, di testa e di fisico, dell’attuale Djokovic o dell’esitante,sicuramente stanco, nel caso, Musetti
testicula tacta….
Ti sei grattato abbastanza…
Jannik-Lollo :metaforicamente due vetture, nuove, moderne, all’avanguardia.Ad un primo sguardo una sembra piu’luccicante,piu’ rifinita sia di carrozzeria sia d’interni;poi quando le metti in pista,anche nel circuito che dovrebbe essere piu’ congeniale a quella preferibile esteticamente,non c’e’ gara, non c’e’ competizione, semplicemente 2 motori, 2 cilindrate differenti…Fuor di metafora per ora uno e’ uno spettacolare artista , capace di una prestigiosa impresa giornaliera, l’altro un campione, un predestinato.
Grande Dinner!
Bene così. Adesso speriamo che domani faccia una gran bella partita contro Rune. Vamos!
Ieri faceva lo sbruffone scrivendo “supercoach?” sulla telecamera a fine match. E Lore, visto che ci leggi: SI, SUPERCOACH. E alla svelta pure
SINNERRR!!!! E’ lui il piu’ forte!!
Davvero non c’erano dubbi! Bravo il Muso ad arrivare fino ai quarti di un 1000…..
Ma quando mai è stato solo un problema di stanchezza?! Ancora ci sono due categorie di differenza tra Sinner e Musetti
perchè incazzarsi con te? ti possiamo anche solo compatire! nn è detto che sia colpa tua.
Lei probabilmente 30 anni fa non sapeva neanche che esistesse il tennis ed avrà visto giusto le partite più importanti, ci scommettiamo ? Tanto oggi sono in vena !
Troppe polemiche ingiustificate contro Musetti anche perchè come potevate pensare che batteva Sinner che vale i primi 5 giocatori del mondo e forse i priami tre come solidità mentale?
Trattasi di legnata. Eh, sì.
Purtroppo per Musetti, come molti avevamo scritto, era facilmente prevedibile questo epilogo..
Per certi versi è meglio così, meno energie nervose spende Sinner, maggiori probabilità di successo avrà domani.
ecco hai tirato fuori il king degli aziendalisti sky volandri, un altro insopportabile come pochi. il pretino lo chiamo.
Grande Jannik, prova di forza, ennesima di quest’anno, contro un Musetti evidentemente scarico.. in ogni caso, devo esser sincero, poco più che un allenamento per Jannik, troppo solido, ha fatto semplicemente il suo e ribadito che il suo livello attuale è di gran lunga il migliore d’Italia e terzo nella race.. grande e comunque, CHE LEGNATA Musetti
Musetti accusa dolore fisico… mah
@ Viri (#3497757)
Io non vedo Sky, ma dai commenti che leggo sui giornali non mi pare che Bertolucci ce l’abbia con Sinner, anzi.
@ Fighter1990 (#3497710)
è una parola contro Sinner
Ma la percentuale di prime è bassa.
Mi spiace dirlo, ma Rune è diverso da Musetti in risposta, non è uno che sta sulla difensiva sui teloni.
Ha fatto walkover…. Teme Jannik! Deve preservare le forze
Lorenzo forte ma finche non impara a rispondere…
ah lo russo la vinci simpatica cane grande, poi c’è uno che mi fa impazzire, dice poche parole ma ogni volta una sentenza.
@ Arhuss (#3497765)
Forse l’endorsement plateale di Fognini che vede in lui il suo perfetto sostituto sta avendo i primi effetti benefici…si fa per dire…
Se avessi scommesso a questo giro non avrei solo azzeccato i risultati , ma anche i punteggi 🙂
È la prima volta però, quindi ci sta che adesso sarei a vendere i cappelli lol
Troppa differenza tra i due, Musetti non sa più cosa fare.
Vero, ma è quasi finita, speriamo in una bella semi perchè nei quarti musetti non centrava un granchè
Pietà. Confondere un nulla a cena come Caressa, che se non avesse la moglie che ha chissà dove lvorerebbe, con Pero e Bertolucci che hanno competenze e stile, mi sembra davvero eccessivo. Certo Tommasi e Clerici erano tutt’altra cosa, ma erano una coppia unica al mondo ed irripetibile, e comunque ho visto che tra i soloni di questo blog ci sono anche fenomeni capaci di criticarli.
sinner e alcaraz hanno una occasione d’oro, livello tennistico agghiacciante…manco i primi anni di federer eravamo a sti livelli.
E’ forse il caso che ti alzi a prendere un pochino di legna 😉
Ottimo allenamento per Sinner per essere fresco contro Rune.
Io sono un fan di entrambi. A entrambi auguro vittorie sempre più importanti, ma comincio a trovare le continue bestemmie di Musetti insopportabili. Ogni volta che lo inquadrano… e dai, una può scappare, ma ci sono tantissimi ragazzini, anche tra il pubblico, che lo stanno tifando e prendendo da esempio, proprio non si può.
Posso capire che la partita sia più bella se combattuta ma non si può sentire un’intera telecronaca impostata sulle cose che vanno o non vanno del tennis di Musetti, come se Sinner fosse australiano. Oltretutto è ingeneroso nei confronti di Sinner raccontare il match giustificando il punteggio netto con qualche problema fisico o tecnico di Musetti. La verità è che Sinner fino ad ora sta dominando, concedendo pochissimo e si sta vedendo sul campo una differenza di livello che si era già vista in questo inizio di stagione.
pensavo di avere le paranoie io a notarla sta cosa))…vedo che non sono solo…lo stesso per gli altri moschettieri della davis, diciamo che manco panatta si straccia le vesti a parlare dei nostri.
Ahahahah ahahahah ahahahah
In effetti tra questi due scassamaroni ed i commentatori di Eurosport e Supertennis non c’è partita!
Il bello è che la Pero dice di aver imparato da Rino Tommasi…si avrà imparato giusto le regole del tennis da lui, per il resto ZERO!!!!
Idiozia
Pero e Bertolucci vergogna
Clicca qui per visualizzarlo.
comunque vi incazzate se dico che per me questo periodo ha il livelo tennistico pià basso degli ultimi 30 anni?
bertolucci ha 72 anni dai, per quando Sinner decide di fare il telecronista e prende il suo posto ha tempo di andare in pensione sereno
Musetti, con il suo modo di ciondolare e lamentarsi da fondo campo, con annessi bestiemmoni sembra la copia esatta di Fognini. Gli manca che rompa la racchetta e il quadro è completo.
Ripeto, uno che domina non può perdere come ha perso lui, da Korda all’Open d’Australia e tantomeno venire annichilito in quel modo da Alcaraz..
Questo non è nella maniera più assoluta un dominatore..
Un dominatore deve essere forte nei grandi tornei e con i grandi giocatori quantomeno per un lasso di tempo che comprenda un paio di slam e qualche mille..
Altrimenti abusiamo di questa parola..
Soprattutto sono sempre dalla parte dell’avversario di Jannik. Sempre… A me mi fanno infuriare …
Jannik ha deciso che ne ha abbastanza.Si va al finale,Lorenzo non ne ha piu
dai ma è palese…ma pure medvedev sinner l’ultima…fra un po’ facevano la telecronaca col colbacco…non parlo neppure delle ultime contro alcaraz o nadal. un complimento vero per sinner sembra sempre gli cavino un dente.
Tanto entusiasmanti le partite degli ottavi di finale quanto deludenti quelle dei quarti
Elamadonna! Ora o mai più non si può sentire
Ti do una notizia. Nole lo ha fatto fuori Musetti. E Nadal non credo farà ancora molti tornei e comunque con scarsa probabilità di farli ai livelli passati. Spiace ma l’ingiuria degli anni sembra sia ineluttabile. Il russo su terra vale poco. Il greco è battibile e non risulta vincitore di slam. Idem il tedesco. Strano che non abbia nominato Alcaraz che è l’unico sulla cui assenza possiamo dire sia un vantaggio.
@ Viri (#3497720)
E ho dimenticato che manca pure Alcaraz. Occasione irripetibile!
Adesso Musetti ha fatto vedere una cosa tipica della Giorgi: sotto 3-2 nel secondo sta giocando bene ma sul 15-15 perde lo scambio per un gran punto di Sinner, si innervosisce e sparacchia le risposte successive su due seconde fuori di un metro e regala il 4-2 a Sinner
Che Sinner nn sia ben visto dal team Sky italiano è evidente.
Mi piacerebbe vedere Volandri e Fognini per chi stanno tifqndo
Tra rune rublev e fritZ …si può dire che tra sinner e la vittoria del suo primo mille c’è di mezzo solamente…se stesso
Sulla seconda palla: Sinner 59%, Musetti 27%.
Poi 3 doppi falli di Musetti, che giustamente ha paura della risposta di Sinner.
insopportabili. di una noia mortale. ma de gustibus. ognuno ha i suoi.sono aziendalisti e fanno le telecronache da aziendalisti. come caressa.
@ becu rules (#3497704)
Quelle rare volte che li ascolto sugli highlights di sky mi rendo conto che sono proprio insopportabili. Di gran lunga migliori i vari Fares e Spalluto di supertennis e tutti quelli di Eurosport Italia a partire dalla Vinci con i vari Jacopo Lo Monaco, Barbara Rossi….e compagnia!
Berolucci ridicolo…
no io parlo di commentatori italiani, le 3 coppie che fanno gli slam per eurosport, non ricordo i nomi l’unico canè. mats e quell’altra appena arrivano spengo.
sinner bertolucci non lo sopporta. lo ripeto quella generazione vive ancora grazie al fatto che da 45 anni non abbiamo mezzo campione, a parte fognini a montecarlo, questi ragazzi per loro sono un pericolo. considerando che l’italiano ha l’invidia cronica insita nel dna.
Mcnroe e Wilander?
@ Theseus (#3497713)
Vero ma considera che sono molto giovani.Presto Nadal Djoko saranno il passato e Medvy non e a livello sulla terra
Rimangono Zverev e Tsi ma anche loro sono umani.E battibili.
pero che belle volee che gioca musetti… è un peccato che giochi spesso ben oltre la riga perchè quel tipo di gioco cli inibisce di venire appunto a rete a deliziarci! detto questo non so se sperare che la partita diventi piu equilibrata oppure che sinner chiuda abbastanza velocemente da risparmiare energie psicofisiche…
Ho grande rispetto per musetti ,ma che bestemmia in continuazione dopo un errore anche no, ripeto prima di essere grandi giocatori bisogna essere grandi persone,forza jannik.
Secondo me capitera’ piu spesso di quanto tu non creda. I big 2 non sono eterni e cominciano a mostrare i segni dell’eta’ che avanza.
Medvedev su terra e’ gestibile. Il greco e il tedesco hanno pure loro noie fisiche e comunque non sono ostacoli insormontabili.
nel dubbio mi gratto
io ricordo match nadal sinner, ogni punto di sinner sembrava un funerale. ogni cagata di nadal in piedi a esultare con le mani al cielo. da li li ho bannati.
beh però dai, sono dalla parte dell’italiano più in difficoltà. Dalle parole si evince che Sinner manco lo commentano perchè è un alieno al confronto. Non sono simpatici e dicono cose banali e in alcuni casi sbagliate o buffe (la “classifica viva” di qualche minuto fa che immagino fosse la ATP Live ranking) ma il commento ci sta pure
Detto da i commentatori di Sky: bisognerà capire se è una questione di energie mentali o di mancanza di freschezza. Ma non gli sfiora nemmeno la mente che forse è Jannik che rispetto al Djokovic visto ieri è tutta un’altra velocità di palla e lo sta soffocando?
Il piu’ delle volte la vado a vedere altrove quando gioca Jannik, fanno il tifo contro a prescindere dall’avversario. I commenti positivi li fanno, ma il tifo contro spesso e’ palese.
Sì e detta anche con gusto! Incommentabile!
Giocherà anche bene (non particolarmente oggi) ma sul campo urta sempre di più.
Con Rublev, Fritz e Rune in semi, i nostri due hanno una chance di vincere il loro primo master 1000 in carriera. Quando mai ricapita un master 1000 su terra senza Nole, Nadal, il russo, il tedesco e il greco? Ora o mai piu’!!!
@ lupusbrown (#3497711)
Pero Bertolucci buona coppia…non si capisce quali sarebbero i limiti o le incapacità.mah…