Australian Open: Roger Federer è agli ottavi di finale (VIDEO)
Roger Federer senza particolari problemi si qualifica per gli ottavi di finale dell’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento).
Il n.1 del mondo si è imposto al terzo turno sul sorprendente Albert Montanes, n.32 del mondo, con il punteggio di 63 64 64.
Test poco probante per l’elvetico che al prossimo turno sfiderà Lleyton Hewitt che ha superato per ritiro Marcos Baghdatis.
Federer b. Montanes 63 64 64
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Australian Open, Federer, Video
8 commenti
quando roger gioca un dritto facile sono ca… amari 😆 😆
Mi sa che andrebbe per la quinta!!
ma + che i suoi colpi,e gli errori non forzati che oggi ci son stati se vogliamo solo nei primi game del 2 set con un pò di continuità,è stato l’approccio ad essere positivo….c’è stata una palla che ha sbagliato clamorosamente e ha gettato un urlo talmente forte e inconsueto per lui che quelli di eurosport son stati diversi secondi in silenzio commentando solo con un “wow!!”
di solito quando federer sbaglia o passa un momento difficile in una partita a chi lo guarda dà l’impressione di essere un martire che aspetta solo che quel tormento finisca,mentre ieri c’era solo rabbia agonistica!
l’avesse avuta contro nadal e del potro in qualche partita che conosciamo bene magari adesso andrebbe per la seconda stellina degli slam
ad ogni modo con hewitt sarà dura
avversario facile..io guardo lui e quando il diritto viaggia roger cè!
Mi sa anche a me.. e al 99% sarà così, almeno che Hewitt giochi sui livelli degli Anni d’oro e allora in quel caso.. potrebbe anche batterlo! ma questa comunque è fantascienza, e Roger vincerà facile!!
Federer contro Hewitt passeggierà alla grande..
oggi, un Federer puramente accademico! Avversario che, di certo, non poteva creare alcuna preoccupazione.
Adesso sto vedendo il match del grande Lleyton. Primo set 60 con un tennis che ricorda i bei tempi: semplicemente bellissimo!!
Ne vedremo delle belle!!!
veramente un buon federer…la prox è già di un altro livello 😉