Jannik ha vinto contro il suo futuro eterno rivale..definito il marziano, il mix perfetto dei big 3…. Il predestinato ……..il dominatore del circuito e dei prossimi 20 anni….
Beh…. Ha vinto il ragazzo timido delle montagne……ha vinto oggi……Vincerà ancora ed altre perderà… è il tennis…..
Non ho idea delle tanto discusse percentuali di prime o seconde di servizio….e poco credo alle statistiche…
Credo che Jannik abbia vinto con il cuore.. con la testa e con il carattere….
Non si è arreso quando si è messa male…. Quando non ha sfruttato occasioni …. Quando a Carlo entravano i colpi più importanti e Jannik sbagliava volée semplici…. Non ha mollato quando il pubblico era tutto per il numero 1…. Quando sembrava avere un principio di crampi e si toccava i piedi…. Non si è deconcentrato con il toilet break di 10 minuti….
Jannik non ha ceduto … ha resistito ..,, e si è portato a casa una grande meritata ed indiscutibile vittoria contro un grande avversario.
Solo grandi complimenti a lui ed al suo team.
+1: Detuqueridapresencia, Cogi53, il capitano, marcauro, AriforJannik, sergiot
Duccio (Guest)01-04-2023 05:02
BERTOLUCCI DOVE SEI????????? aver giocato bene a tennis non significa capirci (idem nel calcio ed altri sport).
BERTOLUCCI SINNER VS ALCARAZ 3-3: ma non sara’ che giocano alla pari??????? ma non sara’ che stanotte il nostro Jannik lo ha piallato?????? ma non sara’ che stanotte Jannik era superiore?????
BERTOLUCCI DOVE SEI?????????
Ha ricevuto da madre natura un immenso talento..
E poi ha ricevuto dalla sorte un team perfetto
Il risultato è stato che a 18 anni lui è diventato il numero uno ualcosceokì, più giovane di tutti i tempi. Vince nel giro di.pichi mesi master mille e slam,sbriciolando tutti i record di precocità.
Ma tutto questo stasera ha presentato il conto, per mano del nostro Jannik Sinner, che certo, egli pure è stato baciato in fronte alla sua nascita dagli dei del tennis ma il resto lui l’ha costruito sul proprio impegno, sul lavoro duro, sulla costanza, sulla forza mentale, sul CUORE ..
STASERA IL LAVORO, LA TENACIA, LA PERSEVERANZA, IL CORAGGIO DI METTERSI IN GIOCO HANNO OREMIATO IL NOSTRO RAGAZZINO DAI CAPELLI ROSSI, CHE FINO A SEO MEDI FA ERA AKTO E MAGRISSIMO, CHE FINO AD UN ANNO FA NIN SAPEVA TIRARE UNA PALLA CORTA, NON SAPEVA ESEGUIRE UNA VOLLEES.
COSE CHE CARLOS SA FARE BENISSIMO DA QUANDO AVEVA OTTO ANNI…
CARLOS HA SEMPRE AVUTO UN FISICO STRATOSFETICO, HA tecnica completa, una varietà ed efficacia nei colpi, straordinaria
Ma c’è wualcoscv
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANZI VENGOOOOOOOOOOOO.
La bellezza di questo sport, l’ unico che permette i “miracoli”: gente che paga nei confronti degli avversari kili di masse muscolari e cio’ nonostante, grazie ad infinite variabili (impostazione, telaio corde leve etc), riesce ad essere superiore.
ESEMPI: quel “rachitico di Guga” o quello scricciolo della Seles che a 16 anni riusci’ vincere RG contro la decatleta Graf.
GRAZIE JAAAAANIK SEI LA NOSTRA GIOIA.
E vaiiiii Jannik,mitico.Come te nessuno.L’avevo detto che la vinceva sta partita e così è stato.
Adesso non è finita,resettare tutto e vincere la finale.
Sempre affermato che il tennis potente e ficcante di Jannik è l’unico che può creare problemi a Carlitove così è stato.
Scritto da Michele 78
Quante amenità lette su ciò che Sinner non può fare con certi giocatori e soprattutto con Alcaraz.
Mettetelo in testa una volta per tutte… Alcaraz e Jannik sono della stessa categoria!
Scritto da pablito
Niente più giovane Sunshine Double.
Per me Alky ha “pagato” Buenos Aires e Rio…
Jannik ora alla prova del “giunco” sgraziato.
Forza incommensurabile Jan !
ragazzi alla fine c’erano tanti errori da entrambe le parti perchè entrambi tiravano al limite della loro capacità di controllo.
E quando la partita ha preso quel binario è più forte il nostro.
Quando quell’altro può invece controllare di più (ma la paga dovendo anche correre di più) spesso va avanti lo spagnolo.
Credo di aver capito come funziona.
Alcaraz osannato con l’unico alieno in mezzo ai migliori umani. Ma non sarà che l’unico extraterrestre è il nostro Jannik?Anche perchè obiettivamente fino alla partita Alcaraz veniva considerato ingiocabile(addirittura in uno stato di forma superiore rispetto IW). Penso che questa vittoria fomenterà e non di poco jannik!! e poi per la finale da un punto di vista meramente oggiettivo Jannik parte stra favorito. Ora smetto ve lo giuro , mi mancano ancora 8 Km da correre per smaltire l’adrenalina
Sinner ha donato e dominato la partita.Infortunio fake del Tarzan spagnolo.Nemmeno bombato riesce a prevalere.Ora recupero e spianatura globale del clown russo
E comunque si conferma che Sinner le sue le vince più nettamente. E più migliora l’autostima più imparerà a vincere e gestire meglio i momenti cruciali. Oggi per troppa tensione una volée e una palla corta insensata gli sono costate un primo set che poteva vincere tranquillamente.
Lo è stato fino allo scorso anno. IL mio è sempre il giudizio del momento. Adesso si è irrobustito ed ha anche migliorato, ma non di molto, nel servizio. Sinner è animato da una feroce voglia di vincere, di primeggiare. Per questo compie enormi sacrifici, al contrario di altri nostri tennisti. Come ha detto Pietrangeli: se mi fossi impegnato di piú, avrei vinto molto, ma mi sarei divertito di meno enzo
Che bello ragazzi!!
Un’emozione incredibile.. non so se riuscirò a prendere sonno.
Sinner ha giocato una partita commovente, con un carattere e una forza mentale straordinari.
Tra le altre, a mio avviso sono queste le sue migliori qualità.
Già immagino le puerili argomentazioni di coloro che sono soliti sminuire il suo valore a prescindere.
Il match l’ha vinto sul piano psicologico.
Rimonta sotto due palle break nel secondo set sul 4-3 Alcaraz; passante di rovescio meraviglioso sul 15 pari dell’ultimo game del 2° set; infine, break iniziale nel terzo e decisivo set.
Poche storie, Jannik ha strameritato la vittoria. È stato superiore.
Nessun detrattore intellettualmente disonesto riuscirà mai a rovinare questa bellissima nottata.
Daje Sinner!!!
partita vera di quelle che ti fanno innamorare di questo sport,notevole salto di qualita di js,del resto lo si poteva intuire dopo la stesa inflitta a Rublev,sto gia pregustando le prossime apparizioni sulla terra rosa ove sono convinto che jannick possa fare ancora meglio.
Notte in bianco… ben ripagato!
Grazie Jannik!
Ora il tabù Medvedev.
Sinner favorito, è questa la realtà.
Il livello è lì con i 2 mr 22 slam e Carlitos!
Andiamoci a prendere il primo dei tanti 1000!
Sapete che enzo osserva tutto. Il braccio destro di Alcaraz mi sembra ipertrofico, piú che un braccio, un randello. E poi addirittura piú lungo e grosso del sinistro. Peró è impressione,ripeto, potrei sbagliarmi
Se penso che alcaraz e quasi perfetto in tutti i fondamentali e che fisicamente e almeno 1/2 anni avanti a sinner , cosa diventerà questo ragazzo se applicandisi migliorerà la prima di servizio, il fisico, e il gioco a rete. Non voglio neanche pensarci.
Grazie di esistere
Sinner forever
Buonanotte a tutti
Era già scritto nei cieli di Miami: Jannik supera se stesso e schiaccia Carlito! Il numero 1 è SINNER THE WINNER!! Zitti e buoni!! E Alcaraz lo sa che se Sinner gioca come stasera, come si dice, non c’è trippa per gatti.
CHAPEAUX jANNIK!!!!
Scritto da enzola barbera
Sai la delusione di quelli che dopo il primo set hanno spento la luce e si sono messi a dormire. Accidenti, piú che una partirà di tennis, è sembrato un incontro di boxe. Alcaraz ha chiesto troppo alle sue gambe che alla lunga lo hanno tradito. Che mastino Sinner, un vero worrior. A proposito di dormire, mi ci vorrà un oretta per smaltire le emozioni. Grande spettacolo, forse la più bella partita del torneo enzo
Proprio un intenditore… ha vinto il “gracilino” (appellativo tuo)
meglio far finta di niente questa è solo una provocazione; il primo set è stato spaziale, solo i big tre penso siano arrivati a giocare a quei livelli, poi come era normale che fosse i ritmi sono un po calati ma ripeto nel primo set abbiamo visto il tennis più che del presente di sicuro del prossimo futuro!!!!!
Ma chi prende sonno? C’ho l’adrenalina manco avessi giocato io. Stiamo assistendo in tempo reale alla nascita della nuova rivalità. E per gli stili diversi la paragonerei a quella tra Agassi e Sampras, più che rafa e nole. Tutti gli altri, compreso Medvedev, staranno dietro.
Commento insulso e del tutto inutile …. Giù il cappello di fronte al nostro campione. Non ce n’è per nessuno. Dieci giorni fa Medvedev è stato distribuito da Alcatraz e domani gli tocca giocare contro chi ha demolito lo spagnolo!!!
In finale meritatamente! Finalmente una bella vittoria contro Alvarez. Jannik può diventare un Top 3 e forse anche il n.1. Medvedev è un avversario tremendo (pur con un gioco orrendo) ma Jannik può farcela.
Due ragazzi fenomenali, ma oggi sorride Jannick che è riuscito a tenere duro nel secondo e ad approfittare del calo di Alcaraz per portarla a casa.Bello lo striscione con i nomi dei due combinati.
Continuo a darmi pizzicotti per capire se è un sogno o realtà.
Jannik grazie, grazie, grazie per questi momenti e per queste emozioni che ci regali.
Secondo me la vittoria con Tsitsipas ti ha dato la consapevolezza di poter combattere ad armi pari con tutti i migliori. Complimenti e continua così.
Scritto da enzola barbera
Sai la delusione di quelli che dopo il primo set hanno spento la luce e si sono messi a dormire. Accidenti, piú che una partirà di tennis, è sembrato un incontro di boxe. Alcaraz ha chiesto troppo alle sue gambe che alla lunga lo hanno tradito. Che mastino Sinner, un vero worrior. A proposito di dormire, mi ci vorrà un oretta per smaltire le emozioni. Grande spettacolo, forse la più bella partita del torneo enzo
Onore a entrambi, grandissimi talenti, e legati anche da una sincera amicizia. Spettacolo allo stato puro, piu’ che una partita di tennis un battaglia di nervi. Sara’ sempre cosi’, Alcaraz soffre Sinner e sara’ sempre il suo incubo. Oggi e’ una grandissima giornata per noi sostenitori di Sinner e appassionati di tennis.
+1: Alissimo 76, a.lucagrossi, Emma_Woodhouse, AriforJannik, eternauta, smash2001, John Mc Enroe, Patoschi, espertodipallacorda, Marco M., Detuqueridapresencia
WIMBLEDON 2022 numero 7 (Guest)01-04-2023 04:25
Ora recupero…bisogna spianare il clown russo.Go Gianniko Gooo
Ma che fisico ha messo su Jannik? Sembra secco allampanato e invece sotto la maglietta pare Fucsovics. Cahill deve averlo messo proprio sotto con la palestra
Scritto da Frale
Bravissimo, non ci avrei scommesso un euro dopo il primo set. Alcaraz condizionato dal danno alla mano nel secondo set? Chi lo sa, ai posteri l’ardua sentenza.
Si però è indubbio che Sinner poteva tranquillamente far suo anche il primo set ed anzi lo stava mettendo sotto con un 1-4 ed era in vantaggio del minibreak anche nel tie! Per me è stato il migliore a prescindere dall’infortunio ipotetico di Alcaraz.
Oggi ha vinto il più forte, il prossimo n 1 al mondo: Jannik Sinner !!! Un grande italiano che ci rende orgogliosi e fieri della nostra bandiera: Jannik sei meglio della nazionale! Grazie di esistere!!!
Sai la delusione di quelli che dopo il primo set hanno spento la luce e si sono messi a dormire. Accidenti, piú che una partirà di tennis, è sembrato un incontro di boxe. Alcaraz ha chiesto troppo alle sue gambe che alla lunga lo hanno tradito. Che mastino Sinner, un vero worrior. A proposito di dormire, mi ci vorrà un oretta per smaltire le emozioni. Grande spettacolo, forse la più bella partita del torneo enzo
Scritto da Man Fredi
Bene. Sono andato via sul 4/4, sono tornato ora e vedo che Sinner ha vinto per 6/4. Vado di nuovo via, può darsi che sia la mossa vincente, ci sentiamo alla fine del match.
Ha funzionato!!! Se continua a funzionare ho trovato il modo per per diventare Sinner il GOAT.
Scritto da Giambi
Mia moglie mi ha trovato con una tazza di caffè in mano in piedi davanti alla tele con gli occhi spiritati e mi ha detto: sei un pazzo. Io risposto: vero ma di un ragazzo dai capelli rossi.
Anche a me è successo ma io ho dato colpa a mia figlia, ho detto che mi aveva svegliato
Hai avuto la forza di farmi ridere, sono stremato e pazzo di entusiasmo. Avevo scritto che tra i 2 c’erano solo dettagli ma che ormai i due si equivalevano alla fine del primo set perso. Ora urlo: abbiamo anche noi un campione. Ma che Ruud Rune Rublev Sinner entra stasera tra i campioni Dioko( marziano) Medved Acaraz Sinner e Zverev se si riprende, Poi ci sono ottimi tennisti. Sono distrutto ma felice.
Sfido chiunque, sul fatto che non si sia pensato che #Alcaraz dopo il match con #Fritz avrebbe vinto sto match per una migliore condizione al momento.
Questo rende ancora più grande questa vittoria e serata #Sinner #MiamiOpen
+1: Alissimo 76, sajo, Cogi53, Gianlu70, Sinner@Raducanu, Lory99, sonia609, a.lucagrossi, Il peccatore, mausab, Stiefin, eternauta, Cavalier King, smash2001, Patoschi, espertodipallacorda, Marco M., il capitano, Fabry67
Gaetano (Guest)01-04-2023 04:19
Dopo il primo set non ci speravo più. Questo ragazzo ha una testa mostruosa, non perde mai la fiducia in sé stesso mantenendo un livello altissimo. Semplicemente fortissimo!
+1: Peps26, Alissimo 76, Il peccatore, espertodipallacorda, AriforJannik
Simon (Guest)01-04-2023 04:18
TUTTI IN PIEDI….E silenzio su chi diceva che nn era un campione che era sempre rotto e faceva i paragoni con i vari Musetti korda rublev Ruud ecc ecc ecc
Grande match di Sinner
e sara’ qualche invidiosetto, forse tennista italiano (o forse suo fan), che sa che un livello MOSTRUOSO così se lo sogna
Ragazzi se siete iscritti su men tennis forum, fatevi sentire …n sapevo jannik avesse così tanti haters lì …
Jannik ha vinto contro il suo futuro eterno rivale..definito il marziano, il mix perfetto dei big 3…. Il predestinato ……..il dominatore del circuito e dei prossimi 20 anni….
Beh…. Ha vinto il ragazzo timido delle montagne……ha vinto oggi……Vincerà ancora ed altre perderà… è il tennis…..
Non ho idea delle tanto discusse percentuali di prime o seconde di servizio….e poco credo alle statistiche…
Credo che Jannik abbia vinto con il cuore.. con la testa e con il carattere….
Non si è arreso quando si è messa male…. Quando non ha sfruttato occasioni …. Quando a Carlo entravano i colpi più importanti e Jannik sbagliava volée semplici…. Non ha mollato quando il pubblico era tutto per il numero 1…. Quando sembrava avere un principio di crampi e si toccava i piedi…. Non si è deconcentrato con il toilet break di 10 minuti….
Jannik non ha ceduto … ha resistito ..,, e si è portato a casa una grande meritata ed indiscutibile vittoria contro un grande avversario.
Solo grandi complimenti a lui ed al suo team.
BERTOLUCCI DOVE SEI????????? aver giocato bene a tennis non significa capirci (idem nel calcio ed altri sport).
BERTOLUCCI SINNER VS ALCARAZ 3-3: ma non sara’ che giocano alla pari??????? ma non sara’ che stanotte il nostro Jannik lo ha piallato?????? ma non sara’ che stanotte Jannik era superiore?????
BERTOLUCCI DOVE SEI?????????
Carlos Alcaraz è un bambino viziato.
Ha ricevuto da madre natura un immenso talento..
E poi ha ricevuto dalla sorte un team perfetto
Il risultato è stato che a 18 anni lui è diventato il numero uno ualcosceokì, più giovane di tutti i tempi. Vince nel giro di.pichi mesi master mille e slam,sbriciolando tutti i record di precocità.
Ma tutto questo stasera ha presentato il conto, per mano del nostro Jannik Sinner, che certo, egli pure è stato baciato in fronte alla sua nascita dagli dei del tennis ma il resto lui l’ha costruito sul proprio impegno, sul lavoro duro, sulla costanza, sulla forza mentale, sul CUORE ..
STASERA IL LAVORO, LA TENACIA, LA PERSEVERANZA, IL CORAGGIO DI METTERSI IN GIOCO HANNO OREMIATO IL NOSTRO RAGAZZINO DAI CAPELLI ROSSI, CHE FINO A SEO MEDI FA ERA AKTO E MAGRISSIMO, CHE FINO AD UN ANNO FA NIN SAPEVA TIRARE UNA PALLA CORTA, NON SAPEVA ESEGUIRE UNA VOLLEES.
COSE CHE CARLOS SA FARE BENISSIMO DA QUANDO AVEVA OTTO ANNI…
CARLOS HA SEMPRE AVUTO UN FISICO STRATOSFETICO, HA tecnica completa, una varietà ed efficacia nei colpi, straordinaria
Ma c’è wualcoscv
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANZI VENGOOOOOOOOOOOO.
La bellezza di questo sport, l’ unico che permette i “miracoli”: gente che paga nei confronti degli avversari kili di masse muscolari e cio’ nonostante, grazie ad infinite variabili (impostazione, telaio corde leve etc), riesce ad essere superiore.
ESEMPI: quel “rachitico di Guga” o quello scricciolo della Seles che a 16 anni riusci’ vincere RG contro la decatleta Graf.
GRAZIE JAAAAANIK SEI LA NOSTRA GIOIA.
E vaiiiii Jannik,mitico.Come te nessuno.L’avevo detto che la vinceva sta partita e così è stato.
Adesso non è finita,resettare tutto e vincere la finale.
Sempre affermato che il tennis potente e ficcante di Jannik è l’unico che può creare problemi a Carlitove così è stato.
Grande sinner
Che fastidio gli hater. Sinner più forte di tutti e tutto, fatevene una ragione
@ Koko (#3469957)
In realtà è proprio il contrario, ne ho letto una proprio recentemente
Alcaraz è un talento pazzesco è come Marc Marquez!
..e Sinner è il muro dove si andrà a schiantare
E non da oggi. Amen.
Secondo me Alcaraz oggi ha “pagato” Sinner
Mazzoniiiiiiiii…. Vogliamo l’articolo alle 5 del mattino
@ enzola barbera (#3469952)
Ma sei serio? Allora è vero che non hai mai preso una racchetta in mano…
ragazzi alla fine c’erano tanti errori da entrambe le parti perchè entrambi tiravano al limite della loro capacità di controllo.
E quando la partita ha preso quel binario è più forte il nostro.
Quando quell’altro può invece controllare di più (ma la paga dovendo anche correre di più) spesso va avanti lo spagnolo.
Credo di aver capito come funziona.
@ enzola barbera (#3469962)
Si diverte pure Sinner, tranquillo.
Perché non dormiamo insieme..
Io avrei voglia…
Marca: “Dos numeros unos se enfrentaron en la semifinales del Miami Open 2023”
Il mio pensiero dopo il break al primo gioco del secondo set!!!!!
Ahhah:-D
Alcaraz osannato con l’unico alieno in mezzo ai migliori umani. Ma non sarà che l’unico extraterrestre è il nostro Jannik?Anche perchè obiettivamente fino alla partita Alcaraz veniva considerato ingiocabile(addirittura in uno stato di forma superiore rispetto IW). Penso che questa vittoria fomenterà e non di poco jannik!! e poi per la finale da un punto di vista meramente oggiettivo Jannik parte stra favorito. Ora smetto ve lo giuro , mi mancano ancora 8 Km da correre per smaltire l’adrenalina
Io non smetto di toccarmi per la felicità!!
Anche mia moglie si è svegliata e voleva toccarmi lei ma io non ho voluto per rispetto vostro!!
Sinner ha donato e dominato la partita.Infortunio fake del Tarzan spagnolo.Nemmeno bombato riesce a prevalere.Ora recupero e spianatura globale del clown russo
E comunque si conferma che Sinner le sue le vince più nettamente. E più migliora l’autostima più imparerà a vincere e gestire meglio i momenti cruciali. Oggi per troppa tensione una volée e una palla corta insensata gli sono costate un primo set che poteva vincere tranquillamente.
Ooooookeeeeyyyy let’s goo
Non dormirò questa notte. L’adrenalina è ancora molto alta. Fenomeno Sinner cuor di leone. Sono troppo felice
@ Renato72 (#3469946)
Lo è stato fino allo scorso anno. IL mio è sempre il giudizio del momento. Adesso si è irrobustito ed ha anche migliorato, ma non di molto, nel servizio. Sinner è animato da una feroce voglia di vincere, di primeggiare. Per questo compie enormi sacrifici, al contrario di altri nostri tennisti. Come ha detto Pietrangeli: se mi fossi impegnato di piú, avrei vinto molto, ma mi sarei divertito di meno enzo
Che bello ragazzi!!
Un’emozione incredibile.. non so se riuscirò a prendere sonno.
Sinner ha giocato una partita commovente, con un carattere e una forza mentale straordinari.
Tra le altre, a mio avviso sono queste le sue migliori qualità.
Già immagino le puerili argomentazioni di coloro che sono soliti sminuire il suo valore a prescindere.
Il match l’ha vinto sul piano psicologico.
Rimonta sotto due palle break nel secondo set sul 4-3 Alcaraz; passante di rovescio meraviglioso sul 15 pari dell’ultimo game del 2° set; infine, break iniziale nel terzo e decisivo set.
Poche storie, Jannik ha strameritato la vittoria. È stato superiore.
Nessun detrattore intellettualmente disonesto riuscirà mai a rovinare questa bellissima nottata.
Daje Sinner!!!
partita vera di quelle che ti fanno innamorare di questo sport,notevole salto di qualita di js,del resto lo si poteva intuire dopo la stesa inflitta a Rublev,sto gia pregustando le prossime apparizioni sulla terra rosa ove sono convinto che jannick possa fare ancora meglio.
Niente più giovane Sunshine Double.
Per me Alky ha “pagato” Buenos Aires e Rio… 🙂
Jannik ora alla prova del “giunco” sgraziato.
Forza incommensurabile Jan ! 🙂
La cosa ridicola è che nelle interviste diceva di non vedere Sinner stabile nei top ten! 😆
Jannik semplicemente LEGGENDA!
grandissimo Jannik! E chi prende sonno più…mi faccio un caffè aspettando la finale con l’ orso russo
Notte in bianco… ben ripagato!
Grazie Jannik!
Ora il tabù Medvedev.
Sinner favorito, è questa la realtà.
Il livello è lì con i 2 mr 22 slam e Carlitos!
Andiamoci a prendere il primo dei tanti 1000!
Sapete che enzo osserva tutto. Il braccio destro di Alcaraz mi sembra ipertrofico, piú che un braccio, un randello. E poi addirittura piú lungo e grosso del sinistro. Peró è impressione,ripeto, potrei sbagliarmi
Alexxxxc!!! Che spettacolo il nostro GIOVANE!!!!
Un minuto di silenzio in onore dei bookmakers…….
@ WIMBLEDON 2022 numero 7 (#3469919)
ehehe io di solito fra me e me lo chiamo Janniko.0 l’origine!
Se penso che alcaraz e quasi perfetto in tutti i fondamentali e che fisicamente e almeno 1/2 anni avanti a sinner , cosa diventerà questo ragazzo se applicandisi migliorerà la prima di servizio, il fisico, e il gioco a rete. Non voglio neanche pensarci.
Grazie di esistere
Sinner forever
Buonanotte a tutti
Era già scritto nei cieli di Miami: Jannik supera se stesso e schiaccia Carlito! Il numero 1 è SINNER THE WINNER!! Zitti e buoni!! E Alcaraz lo sa che se Sinner gioca come stasera, come si dice, non c’è trippa per gatti.
CHAPEAUX jANNIK!!!!
Tranquillo che sulla terra se viene a Roma che disdegna tanto gli sarà servita la vendetta calda calda lui che odia la terra perchè ci si sporca!
Non penso sarà contento visto quello che hanno creato in campo sti due pazzoidi
@ Mauro N (#3469928)
meglio far finta di niente questa è solo una provocazione; il primo set è stato spaziale, solo i big tre penso siano arrivati a giocare a quei livelli, poi come era normale che fosse i ritmi sono un po calati ma ripeto nel primo set abbiamo visto il tennis più che del presente di sicuro del prossimo futuro!!!!!
*Alcaraz
Ma chi prende sonno? C’ho l’adrenalina manco avessi giocato io. Stiamo assistendo in tempo reale alla nascita della nuova rivalità. E per gli stili diversi la paragonerei a quella tra Agassi e Sampras, più che rafa e nole. Tutti gli altri, compreso Medvedev, staranno dietro.
@ Panettone (#3469903)
Commento insulso e del tutto inutile …. Giù il cappello di fronte al nostro campione. Non ce n’è per nessuno. Dieci giorni fa Medvedev è stato distribuito da Alcatraz e domani gli tocca giocare contro chi ha demolito lo spagnolo!!!
In finale meritatamente! Finalmente una bella vittoria contro Alvarez. Jannik può diventare un Top 3 e forse anche il n.1. Medvedev è un avversario tremendo (pur con un gioco orrendo) ma Jannik può farcela.
Due ragazzi fenomenali, ma oggi sorride Jannick che è riuscito a tenere duro nel secondo e ad approfittare del calo di Alcaraz per portarla a casa.Bello lo striscione con i nomi dei due combinati.
Continuo a darmi pizzicotti per capire se è un sogno o realtà.
Jannik grazie, grazie, grazie per questi momenti e per queste emozioni che ci regali.
Secondo me la vittoria con Tsitsipas ti ha dato la consapevolezza di poter combattere ad armi pari con tutti i migliori. Complimenti e continua così.
Partita epica vinta dal migliore oggi
Jannick Sinner
Arrivati i muscoli arrivata la tenuta fisica arrivano risultati le qualità le aveva lo sapevano tutti
Yessss….
Ari… Italy…Alex….detuque…. questa vittoria è per noi
Vietato fermarsi adesso
Immenso… sarà il più grande tennista italiano di sempre
Sinner mi ha talmente gasato che mo mi faccio una corsetta di 10 km
Onore a entrambi, grandissimi talenti, e legati anche da una sincera amicizia. Spettacolo allo stato puro, piu’ che una partita di tennis un battaglia di nervi. Sara’ sempre cosi’, Alcaraz soffre Sinner e sara’ sempre il suo incubo. Oggi e’ una grandissima giornata per noi sostenitori di Sinner e appassionati di tennis.
Grazie a tutti sogni dorati….
E dopo questa vittoria è lecito sognare!
TUTTO
Ora recupero…bisogna spianare il clown russo.Go Gianniko Gooo
starà sbadigliando…vediamo se sbadiglierà anche in finale…
che spettacolo 😎
Partita veramente spettacolare.. grandissimo Jannik. Primo set da fantascienza..2 extraterrestri!!
Lo vedremo dopo la finale di domenica quanto sarà contento
Probabilmente Alcaraz come tennis è migliore ma Jannik ha una testa superiore e di tanto, alla faccia di chi dice che gli manca il killer istint…
Oppure è Sinner ad essere entrato nell’olimpo!
Aveva ragione Bublik!
Buonanotte
Questo è il salto di qualità…Jannik Sinner è quel tennista che noi tutti ci auguravamo e auspicavamo.
È un fenomeno.
Sono stremato, ma ne è valso ogni centesimo di secondo! Grazie Jannik
Giannino continua a crescere…con ancora notevoli margini
Clicca qui per visualizzarlo.
Sicuramente Medvedev è contentissimo di questo risultat
Jannik non é migliorato tanto…. é letteralmente esploso sotto i nostri occhi.
Ma che fisico ha messo su Jannik? Sembra secco allampanato e invece sotto la maglietta pare Fucsovics. Cahill deve averlo messo proprio sotto con la palestra
Si però è indubbio che Sinner poteva tranquillamente far suo anche il primo set ed anzi lo stava mettendo sotto con un 1-4 ed era in vantaggio del minibreak anche nel tie! Per me è stato il migliore a prescindere dall’infortunio ipotetico di Alcaraz.
Oggi ha vinto il più forte, il prossimo n 1 al mondo: Jannik Sinner !!! Un grande italiano che ci rende orgogliosi e fieri della nostra bandiera: Jannik sei meglio della nazionale! Grazie di esistere!!!
Sai la delusione di quelli che dopo il primo set hanno spento la luce e si sono messi a dormire. Accidenti, piú che una partirà di tennis, è sembrato un incontro di boxe. Alcaraz ha chiesto troppo alle sue gambe che alla lunga lo hanno tradito. Che mastino Sinner, un vero worrior. A proposito di dormire, mi ci vorrà un oretta per smaltire le emozioni. Grande spettacolo, forse la più bella partita del torneo enzo
Jannik fortissimamente Jannik! Potrebbe essere la svolta della sua carriera. E non dico altro…
e si mette dietro Rune Auger Rublev
:
O è alieno pure Sinner?
lo sapete che se vince Miami va al 6 del mondo?
Hai avuto la forza di farmi ridere, sono stremato e pazzo di entusiasmo. Avevo scritto che tra i 2 c’erano solo dettagli ma che ormai i due si equivalevano alla fine del primo set perso. Ora urlo: abbiamo anche noi un campione. Ma che Ruud Rune Rublev Sinner entra stasera tra i campioni Dioko( marziano) Medved Acaraz Sinner e Zverev se si riprende, Poi ci sono ottimi tennisti. Sono distrutto ma felice.
Sfido chiunque, sul fatto che non si sia pensato che #Alcaraz dopo il match con #Fritz avrebbe vinto sto match per una migliore condizione al momento.
Questo rende ancora più grande questa vittoria e serata #Sinner #MiamiOpen
Che legnatina Alcaraz
@ Tennista da strapazzo (#3469853)
non direi
quel pugnetto ad ogni punto lo trovo insopportabile
Vaiii bravissimo Sinner!
Spettacolo! Fieri di essere qui con Jannik nonostante le ore piccole!
@ Lupin (#3469816)
Non ci credevo …. nonostante sia abbonato a vita al carro di Sinner
Temevo cali fisici . Adesso il lungagnone 5 volte vincente contro il nostro ….
E a te L’intelligent instinct
Quello che ti fa capire quando non sparare cazzate
Dopo il primo set non ci speravo più. Questo ragazzo ha una testa mostruosa, non perde mai la fiducia in sé stesso mantenendo un livello altissimo. Semplicemente fortissimo!
E a te L’intelligent instinct
Quello che ti fa capire quando non sparare cazzate
Alla faccia dei bookmakers
E vaaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!
Primo set giocato mediamente alla grandissima da entrambi, ma perso da Jannik per 2 o 3 errori gravi.
Successivamente prima sembrava cotto Jannik, poi Alcaraz…ma alla fine Sinner ha prevalso meritatamente e senza discussioni.
Bravissimo e granitico mentalmente come al solito.
Ora bisogna riposare, recuperare ed essere al 120% per Medvedev, perché sarà tostissima, ma questo Jannik ce la può fare!
TUTTI IN PIEDI….E silenzio su chi diceva che nn era un campione che era sempre rotto e faceva i paragoni con i vari Musetti korda rublev Ruud ecc ecc ecc
Grazie di esistere Jannik ❤️
Alcaraz condizionato da niente a casa il robot come godo il fenomeno antipatico anche bruttino a nanna
Seeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!
Che legnatina Alcaraz!!!
UNA NOTTE INDIMENTICABILE! GRAZIE JANNIK TI AMIAMO!!!