Ben Shelton riceve una wild card per il Millennium Estoril Open e si prepara per il debutto in Europa
Ben Shelton, un giovane tennista di 20 anni classificato al 39° posto nel ranking mondiale, ha ricevuto una wild card per partecipare all’edizione 2023 del Millennium Estoril Open. Il giovane, che ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open 2023, farà il suo debutto nel torneo portoghese, che sarà anche il primo torneo della sua carriera su terra battuta e la sua prima volta in Europa.
Il campione universitario degli Stati Uniti nel 2022 ha effettuato il suo primo viaggio al di fuori degli Stati Uniti a gennaio, in Australia, ma ha anche avuto l’opportunità di visitare il Messico nel frattempo. Ora farà il suo debutto in territorio europeo proprio nel più grande torneo portoghese.
João Zilhão, direttore del Millennium Estoril Open, ha siglato l’accordo della wild card di Shelton con Tony Godsick, manager di Roger Federer che ora rappresenta il tennista statunitense. Shelton, tra l’altro, apparirà in Portogallo indossando il marchio ‘On’, di cui il pluricampione svizzero è co-proprietario.
TAG: Ben Shelton
Miiii che paura!! Arriva Ben!
Io non sono così sicuro che prenderà delle batoste, ma sono sicuro che dopo questo periodo saremo in grade di dare su di lui giudizi meno affrettati di quelli dati in questi mesi.
Ora cominceremo a prenderlo per il culo per le batoste che incassera’.
Ahahahah lo vedrei bene con Varillas o Etcheverry che ti rimandano indietro l’impensabile
….oppure al termine della campagna sul rosso, dopo Parigi, gli sarà venuta l’allergia a rematori ispanici e argentini che ti tengono in campo per 4 ore fino a squagliarti sotto il sole
Credo sia il primo tennista ad essere entrato nella top40 senza aver mai giocato in Europa, il continente che mi pare assegni più punti in tutta la stagione
Così la finite di pigliarlo per il culo per il solo fatto di essersi permesso di dire che pensa di poter essere competitivo anche sulla terra rossa.
Vedremmo se Federer ha investito bene i suoi soldi su Ben Shelton.
lo è anche nell’Eurasia, imbattuto
E niente, è inutile che gli altri vadano in Portogallo, il titolo è già assegnato visto che sulla terra Shelton è imbattuto. Non ha mai perso un incontro…
Finalmente potremo vedere se ha ragione a dire che su terra può essere altrettanto competitivo che sul veloce.
Visto che lui ne è certo sono curioso di verificarlo.