Fernando Verdasco in cerca di riscatto: l’ATP 250 di Houston apre le porte al tennista madrileno
La situazione di Fernando Verdasco è difficile da comprendere per molti appassionati di tennis, tuttavia il tennista madrileno continua a ricevere fiducia da parte dei tornei nei quali si è distinto nei suoi momenti migliori. Verdasco avrà l’opportunità di competere nel tabellone principale dell’ATP 250 di Houston, dando così inizio a una tournée sulla terra rossa nella quale darà il massimo per tentare di rientrare nella top-100, nonostante al momento si trovi al 211° posto nel ranking mondiale, all’età di 39 anni.
Quest’anno è riuscito a vincere solamente due incontri nelle qualificazioni del torneo di Dallas e le sensazioni non sono delle migliori. Gli altri due tennisti che hanno ricevuto un’invito per partecipare a questo evento sono Jack Sock e Steve Johnson.
TAG: Fernando Verdasco
8 commenti
A me sembra che Verdasco non si voglia arrendere agli anni che passano!
Un po’ mi fa anche tenerezza!
forse li c’era un problema economico…
@ italo (#3468040)
Vediamo
Magari, come Feliciano, sta salutando il tour e lo comunicherà a breve
Ricorda Vilas che si trascinò fino alla soglia dei 40 anni giocando i challenger
Forse riscatto della pensione oramai…
A parte la questione doping – che è un a parte bello grosso – parliamo un giocatore che ha dato il meglio di se lustri fa e certo non ha acceso le fantasie degli appassionati di tennis. Che senso ha dargli wc per prolungargli una carriera già lunghissima?
io spero vivamente in un bel primo turno con tiafoe o paul, così esce subito, nelle prossime due settimane esce dai primi 250, così perde anche le quali a parigi, e così non lo vediamo più.
dopato mascherato.