Carlos Alcaraz prosegue nella difesa del suo titolo al Masters 1000 di Miami, avanzando agli ottavi di finale
Carlos Alcaraz, il numero uno del mondo e campione in carica del Masters 1000 di Miami, continua la sua marcia verso la difesa del titolo nel torneo americano, facendo il suo ingresso negli ottavi di finale per la seconda volta consecutiva. Con questa vittoria, la sua striscia di successi arriva a ben otto, portando il suo bilancio a 16 vittorie su 17 incontri disputati quest’anno.
Carlos, 19 anni, deve difendere il titolo a Miami per mantenere la sua posizione di leader mondiale. Nel match di terzo turno, lo spagnolo ha sconfitto il serbo Dusan Lajovic, classificato al 76° posto, con il punteggio di 6-0 7-6 (5) in 1 ora e 30 minuti. Il match si è fatto più complesso nel secondo set quando Alcaraz ha subito un break sul 5-3, ma è stato in grado di recuperare e chiudere l’incontro al tiebreak.
Questa è la terza volta che Alcaraz ha sconfitto Lajovic negli ultimi quattro tornei (e sei settimane). Alcaraz affronterà ora l’americano Tommy Paul.
TAG: Carlos Alcaraz
8 commenti
Ieri Lajovic primo set imbarazzante, secondo set da 6-
Alcaraz qualche bel punto ma tanti orrori di cui Lajovic non ha saputo approfittare
Come rosicate!
Se carletto perdeva il secondo Set se ne andava a casa il Carletto
Che livello micidiale!! Povero tennis…
Il prossimo turno giocherà contro un ritiro…. vergognoso
@ RoyEmerson (#3464098)
Ahahahah contro mia zia ! Certo
Il primo set ingiocabile. Nel secondo ha fatto più di qualche errore banale, rimettendo in gioco un Lajovic, che almeno nel secondo set, ha giocato al suo massimo.
Come di diceva il grande Adriano : sei forte Carlos eh !!!