Masters 1000 Miami: Sinner può coltivare sogni di gloria, per i bookie più lontani Berrettini e Musetti
Dopo la semifinale centrata a Indian Wells, Jannik Sinner va a caccia del primo successo in un Master 1000 nel secondo torneo statunitense consecutivo, quello di Miami. L’azzurro è il terzo favorito in quota per gli esperti a 9 volte la posta a 12, dietro i due finalisti di Indian Wells, il vincitore e nuovo numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, fissato tra 2,50 e 2,75 e Danil Medvedev, visto vincitore tra 3,50 e 3,75.
Spera in un pronto riscatto Matteo Berrettini, alle prese con un periodo di forma non esaltante: il successo finale del tennista romano si gioca a 50 mentre la prima volta di Lorenzo Musetti, anche lui reduce da un ultimo mese al di sotto le aspettative, sale a 100.
TAG: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2023, Matteo Berrettini
Concordo, gli unici che vogliono incontrare Jannik sono quelli che devono arredare un appartamento.
Mi sono espresso male.
A questo siamo abituati, speriamo di abituarci al fatto che li vinca.
.. i primi 2 sono indiscussi .. i giocatori del livello di sinner sono in teoria parecchi .. quasi una decina .. ma i bookes lo danno favorito tra questi .. il salto di qualità c’è stato
E non poco ma tanto forte con il suo tennis pieno di lavandini e comodini.
I suoi avversari sperano sempre di non incontrarlo.
Forza Jannik sempre, anche quando perde.
@ Pikario Furioso (#3461031)
Non sono gli altri più scarsi ….
Ma è lui che più forte .
Ma anche nel 2022 prima che si ritirasse
Ti consiglio di abituarti al fatto che d’ora in poi Sinner sarà uno dei favoriti per la vittoria dei tornei importanti. Anche con Tsitsipas e Zverev in forma.
Settimana scorsa….sempre Sinner
Nel tennis le statistiche sono una componente importantissima…Io ai giocatori consiglierei la figura del “data scientist” con tutte le informazioni che ci sono per me un buon 20/30 % della partita potrebbe essere giocata già prima del match…Non a caso nel tennis per primeggiare bisogna avere anche materia grigia oltre al talento, lo studio dell’avversario paga.
Wimbledon 2021 Berrettini. Non un 1000 ovviamente, ancora più prestigioso
Penso che sia il terzo favorito più per demerito degli altri :mancano Djokovic e Nadal, Tsitsipas, Ruud e Zverev non stanno in buona forma,Rune Auger, e Hurkacz per adesso non stanno esprimendo il loro tennis migliore e per esclusione abbiano i soliti 3 che da dopo gli Australian Open stanno facendo molto bene
La settimana scorsa probabilmente ahaha
@ Sarra_cino85 (#3460930)
A che servono le statistiche? Contano solo i fatti. Non credo che gli avversari tosti di Sinner siano solo Alcaraz e Medvedev. Cito Zverev, Tsitsipas, Fritz, Rune, Tiafoe. La ha battuti, è vero, ma ogni partita ha una storia a sé enzo
Musetti è 112 nella race, meglio che si svegli perché a questo ritmo tra un pò dovrà fare le qualificazioni.
Musetti quota 100 ahaha
I bulletti che si danno le pacche sulle spalle a vicenda! Una scenetta edificante, proprio!
Bravi, bene, bis!
In pratica anche se n11 è come se fosse il n3 al mondo visto che è sempre il terzo favorito.
Così poco… a 50?…poi non si capisce Sinner a 9 o 12?
Bellissima!!
Detto da chi usa nick del genere
Qualcuno amante di statistiche potrebbe dirmi quante volte nella storia abbiamo avuto un giocatore Italiano 3° favorito in un torneo di categoria 1000 o similare? Grazie!
La quota 50 di berrettini è per passare il primo turno?