WTA Gold Coast: Vittoria per ritiro di Francesca Schiavone. L’azzurra perdeva 6-0 1-0
Francesca Schiavone supera in maniera rocambolesca il primo turno nel torneo WTA di Gold Coast. La tennista milanese n.1 d’Italia è stata demolita dall’americana Megan Shaughnessy n.52 WTA per 60 1-0 ma la Shaughnessy si è dovuta ritirare per un infortunio al ginocchio sinistro all’inizio della seconda frazione. Per Francesca al secondo turno ci sarà la svizzera Patty Schnyder testa di serie n.4.
Francesca Schiavone n.24 del ranking WTA
Anche Flavia Pennetta supera il primo ostacolo,rappresentato dalla svizzera Bacsinszky in 2 set 6 – 4 6 – 1.Grazie a questa vittoria porta a casa anche 19 punti buoni per il ranking che non si muoverà se non di un paio di posizioni.In secondo turno le nostre tre ragazze avranno da disputare i seguenti match:
Pennetta – Safina
Schiavone – Schnyder
Garbin – Razzano o Cibulkova
Solo Tax che ha dimostrato di essere in forma non parte da sfavorita,le altre due si anche se su Flavia sono molto fiducioso…
[messaggio modificato da utente]
Ma la Shaughnessy, quella che poteva essere stanca per la Hopman Cup? che è 52 al mondo? Azz non credevo che fosse un tal rullo compressore! No, via.. non iniziamo subito a far polemica…
Buon anno a tutti! 🙂
Credo che sia un record !Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della Shaughnessy poverina…certo che una volta puo’accadere ora pero’…
che culo la schiavo
[messaggio modificato da utente]
francesca conosce davvero i punti deboli delle avversarie…
un incontro a senso unico ,grande fraaaaa
prestazione maiuscola
Diciamo che per Francesca Schiavone inizia proprio bene l’anno………….!
Ragazzi…CHE CULO!!!!
Ma l’americana non stava giocando la Hopman Cup?
mai vista una cosa del genere!!!