ATP 250 di Tel Aviv: Rinnovo della Licenza e Cambio di Date per il Torneo Israeliano nel 2023
Non sorprende, dato il successo della passata stagione. L’ATP 250 di Tel Aviv, entrato nel circuito mondiale l’anno scorso, ha rinnovato la sua licenza per un’altra stagione, come confermato dall’ATP stessa. Tuttavia, ci sono novità in arrivo per il 2023.
Il torneo israeliano subirà infatti un cambio di date. Mentre nel 2022 si è disputato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, le nuove date saranno comprese tra il 5 e l’11 novembre, coincidendo con l’ATP 250 di Metz. Pertanto, il torneo si svolgerà nella settimana successiva al Masters 1000 di Parigi e quella precedente alle ATP Finals.
Di conseguenza, è ragionevole attendersi che il tabellone possa includere alcuni grandi nomi, come già avvenuto nella scorsa edizione. Il campione in carica è Novak Djokovic, attualmente al primo posto del ranking mondiale.
TAG: ATP 250 Tel Aviv, ATP 250 Tel Aviv 2023
4 commenti
@ effeddielle (#3454031)
Tralasciando il fatto che si giocherebbe outdoor in piena stagione indoor
Scelta molto sensata.
Funziona così anche nel femminile.
In questo modo i più forti si risparmierebbero meno a Parigi.
L’elenco dei qualificati sarebbe già definito a Bercy. Nell’ultima settimana ci sarebbero solo gli aggiustamenti finali.
È una novità che dopo Parigi abbiano inserito dei 250, se nn sbaglio nn era così. Poi secondo me i grandi nomi nn ci saranno in quanto la classifica per le Finals sarà già pronta dopo Parigi ed anche fare Parigi tel avviv Torino non è così comodo
E Napoli? L’innovativa superficie in resina sgretolata non ha convinto?