Tra il serio e il faceto arriva questa notizia: “Djokovic potrebbe giocare il torneo di Miami se arrivasse negli Stati Uniti via mare”
L’impossibilità di Novak Djokovic di entrare negli Stati Uniti continua a far discutere e molte organizzazioni americane hanno pubblicamente chiesto al governo di permettere al serbo di entrare nel paese, nonostante non sia vaccinato contro il COVID-19.
Una delle voci più forti è stata quella di Ron DeSantis, governatore della Florida, che ha criticato Joe Biden e ha chiesto di permettere a Djokovic di entrare nel paese.
Anche se la partecipazione di Djokovic a Indian Wells è totalmente esclusa, il che significa che non parteciperà a questo evento, il suo ingresso a Miami è ancora possibile, anche se improbabile, per il secondo ATP 1000 dell’anno. DeSantis ha suggerito una possibile soluzione per il serbo.
Secondo il governatore della Florida, in una lettera inviata a Biden, Djokovic potrebbe entrare negli Stati Uniti via mare. “Non mi è chiaro perché il signor Djokovic non possa entrare in questo paese via mare. La sua amministrazione non sembra avere imposto restrizioni per i non cittadini che entrano nel nostro paese via mare“, ha dichiarato DeSantis.
TAG: Novak Djokovic
@ Tafanus (#3449849)
Be più che internare lui bisognerebbe internare Biden e tutti quei pirlotti che hanno imposto demenziali restrizioni che hanno solo creato danni..in un mondo normale non doveva essere escluso.Nessuno..
Grazie Maria VM, Shuzo. 😉
Mi complimento anch’io per l’operetta!
La sensazione, a occhio, è che avesse la stessa voglia di partecipare al sunshine Double come ogni lavoratore di alzarsi il lunedì mattina. Ha già in programma una visita a Banja Luka, in Republika Srpska, nella seconda metà di marzo per vedere come procede l’organizzazione del “suo” torneo. Si prepara al rosso, a 36 anni comprensibilmente sa di non poter reggere nove mesi filati di agonismo. A Parigi tenterà il sorpasso (molto difficile) nella speranza di arrivare a Wimbledon sul +1 anziché sul -1.
Intanto il centrale degli Indian Wells ieri era tragicamente vuoto per almeno due terzi..De Sanctis non è mica scemo, non vuole fare la stessa fine, e farebbe davvero carte false per avere l’elemento più attrattivo, il personaggio più discusso, il tennista più carico di fama attualmente in circolazione. Le New entry sono acciaccate, altri rientrano con punti interrogativi, e quello in forma ha precedenti in tema di feeling col pubblico non certo esemplari (oggettivamente è di un indisponente unico)..e se girava già la profezia che il tennis senza Federer avrebbe perso seguaci, l’assenza anche di Nole e Rafa è il colpo di grazia, ovvio che il governatore sperava almeno di accaparrarsi l’ultimo rappresentante della fase d’oro del tennis mondiale
Complimenti per il testo veramente scritto bene
Se l’entrata via mare fosse davvero consentita, mi auguro davvero che Nole giochi a Miami, magari perdendo subito al primo turno, ma sarebbe un bellissimo e importantissimo messaggio da mandare alle masse!
VAI RON! VAI NOLE!
Questo DeSantis andrebbe internato. Seccante che orti un cognome italiano. Eravamo scarsi a brutte figure internazionali?
esatto Annie parole sante ….roba da bravo professionista
Nello specifico da Bimini, alla Bahamas, ci sono i traghetti comodi per Miami..
@ Cooper (#3449486)
eheheh…il bimanno….
Urge una serie presa di posizione di Djokovic rispetto a queste fantasticherie che ne minano la serietà!
“Adoro”
A nuoto
Questa è la ragione della provocazione di DeSantis: esporre l’ipocrisia dei Democratici che non consentono l’ingresso a un non vaccinato avente regolare passaporto e regalano welfare a indesiderati illegali d’oltre confine privi di documenti, certificati, pezzi di carta e del tutto inadeguati ad essere un valore aggiunto per gli Stati Uniti.
Il bello è che il buon Djokovic si è messo l’anima in pace da un pezzo e mira al bersaglio grosso, il Grande Slam Annuale.
Questo “messia”, almeno il suo tentativo di essere un simbolo…battaglia persa in partenza. La superbia che dimostra lo rende ancora più antipatico di già lo sia
Djokovic rispetto ai Dem.americani è un Signore.
@ Guest (#3449382)
Ahahah esatto! In ogni caso, a mio avviso, Nole s’è già fatto una ragione ed ha abbandonato ogni minima speranza. Alla fine della fiera, è meglio così, per il proseguio della stagione su terra, dove ha più obiettivi da conseguire oltreché punti da difendere..
@ MAURO (#3449487)
Tutti chi sarebbero? I quattro patetici rosiconi capitanati da te che si attaccano ad ogni insulsa occasione per rifarsi di tutte le rosicate subite dalle vittorie di Nole?..sapeste quanto siete voi repressi, meschini e ridicoli, e pure sgrammaticati, certi commenti confermano solo la grandezza di Nole
E se scavasse un tunnel?
Lo ben so. Grande film.
Non sarebbe. È.
E sai che fine fa?
Ormai DJOKOVIC viene preso X i fondelli da tutti. E questo sarebbe il GOAT?
Ahi! Tenevano uno serbo in pectore. Li uniti abeano lo traditor Desantis che ci fece aprire la prima breccia. Che si radunino tosto tutti coloro che hanno commentato con notille sfracassa zebedei di geopolitica puntigliosa. Li si armi di picca e mazzafrusto, e li si disponga sotto li stendardi stellestrisce a far scudo coi loro corpi impuri alle torri d’assedio per impedir quivi la spedizione. ..Coloro che sono a disposizione dell’Imperatore: mettano l’ archibugio al suo servizio. Nemmanco alla Lepanto pallapedistica el villan est passato!
..Che il bimanno arretri col capo chino in le sue terre natie all’istante!!
Chi paventa un lunghissimo viaggio oceanico non contempla l’intermodalità: aereo fino ad una isola caraibica, catamarano a vela di un miliardario alla Ellison, gomma per arrivare ai campi! La non fattibilità dell’impresa è data dall’esistenza in loco del triangolo delle Bermuda con strani fenomeni magnetici e acque biancastre con metano che ribolle!
Come Cristoforo Colombo!
Capitano, cemento in vistaaaaaaaaaa!
@ Piero Laratta (#3449393)
Ahah troppo forte!
Fantastico , stanno facendo di tutto quest .. del nwo, per rendere Nole un mito….sono serio, l’ umanità runa accozzaglia … W Nole per sempre
Djokovic assomiglia clamorosamente a Tony Montana.
Oppure puo’camminare sulle acque
Provocazione non banale
Ma lasciamolo riposare, vincerà il Rolando e Wimbly
Tra tutti gli immigrati irregolari che ci sono, uno più uno meno…
Certo che il genere umano è caduto in BASSO !!
Solo due Entità sanno camminare sull’acqua e una non gioca a tennis.
Affittiamoci un canotto e prendiamo il largo verso il mare blu, oh oh oh cara, remo un po’ io remi un po’ tu
Mi sembra giusto, quando hanno fatto questa legge il covid poteva arrivare solo via aereo, arrivare in pedalò equivale a una quarta dose
Beh basta prendere un aereo per le bahamas (o per Cuba ) e da li’ via mare fino a Miami o key west
Via Havana, come i balseros… 🙂
Da Cuba via mare con i clandestini, dopo i profughi in Australia, ci verrebbe una serie Netflix!
Bolsonaro diceva di essere contrario alla vaccinazione.
Poi però è andato in Florida dopo le elezioni perse ed è sbucato fuori un certificato di vaccinazione con monodose fatta nel luglio 2021.
Sarà stato un vaccino valido per entrare in US?
Meglio ancora a nuoto
Direi più come Cristoforo Colombo… La scoperta delle Americhe 2.0
Piantedosi dice che il papà non dovrebbe farlo partire.
Djokovic come Marco Polo