Taylor Fritz vomita in campo durante il match contro Paul ad Acapulco (Video)
La sfida tra Taylor Fritz e Tommy Paul per le semifinali dell’ATP 500 di Acapulco è stata veramente epica. I due amici americani hanno stabilito il record di durata di un match nel torneo messicano, ma dietro alle quasi tre ore e mezza di battaglia si è celato molto più di un semplice dato statistico: infatti, il confronto si è concluso con la vittoria di Paul, che ha ottenuto così l’accesso alla finale più importante della sua carriera.
Taylor Fritz ha cercato di dare il massimo, fino al punto da arrivare a vomitare. Il numero cinque del ranking ATP ha superato ogni limite, tanto che, in un momento della partita, prima di servire, si è sentito così male da dover correre verso un cestino per vomitare. Nonostante le difficoltà, Fritz è rimasto in campo cercando di trovare delle soluzioni, ma alla fine è stato sconfitto al tie-break del terzo set.
Pushed to the limit @taylor_fritz97 gave everything and more against Paul!@abiertotelcel #AMT2023 pic.twitter.com/OUGXRCr65E
— Tennis TV (@TennisTV) March 4, 2023
TAG: Taylor Fritz
Assolutamente d’accordo, con tre Giorni non si recupera, il fuso e’ terribile e il viaggio stancante. Ne vedremo delle belle i primi due o tre giorni
Ahahahah ahahahah
Chi vuole far bene ad IW avrebbe dovuto evitare entrambi gli Atp di questa settimana: Dubai dista 16 ore di aereo, 12 ore di fuso, e i 3 giorni non sono sufficienti per permettere al corpo di adattarsi.
Quello di Acapulco non dovrebbe nemmeno essere disputato: le condizioni sono disumane e ogni anno si ripetono gli stessi episodi (lo scorso anno Brooksby-Zverev ha segnato il record di sempre per la partita terminata più tardi, oggi Rune è arrivato alle 3 di notte coi crampi e nel derby americano se ne son viste di ogni).
Saranno state le cozze di Acapulco
Beh, non credo che sia un posto da gita fuori porta, no?
Mica tutti hanno la possibilità di andarci, manco fosse un granché poi …
C’è anche un’inquadratura dal cestino,per dare un effetto 3D agli abbonati.
Si é ubriacato con lo sFritz
Questo sì che è un contenuto imperdibile.
C’è da chiedersi fino a che punto bisogna spingersi per arrivare al successo in questo sport…troppi atleti stremati o infortunati….direi che è quasi impossibile mantenere un livello adeguato per tutta la stagione….e siamo solo a inizio anno!!
Bellissima
Bellissima
ma sono spettacoli da mostrare dico io
@ Mats (#3445381)
Umidità e temperatura alta, mai stati ad Acapulco?
Avranno mangiato troppo piccante magari
Il cosiddetto “vomito del tennista”
Io li ho ancora tra le corde di una Spalding Zugarelli!
@ Giambi (#3445345)
Uno e trino è il GOAT di questo sport, ma non dirò in chi si divide l’unità…
Ho visto parte di questo match, a tratti pazzesco.
Ho capito perché Fritz è ormai un top10 “stabile” e credo anche il perché Musetti abbia optato per certe scelte molto discusse.
(C’è da dire che due giocatori che si conoscono a memoria possono dar luogo più facilmente a scambi del genere).
Il fatto che la vetta sarà a breve scevra dei cannibali sta pian piano rafforzando la nuova era dei “comodinatori”.
L’era i cui albori risalgono al 2019 quando dai laboratori russi già erano scaturiti dei prototipi il cui brevetto venne però ceduto a ditte spagnole e danesi che poterono così implementare i loro robottini. Nel contempo, uno scappato dalle pompe di benzina si presentò al challenger di Bergamo, vincendo il concorso con un progetto da autodidatta…
Fra un po’, il cambio di superficie attutirà certe detonazioni e il lancio di comodini andrà preparato con profusione di maggiore sforzo e abilità, ma per il Sunshine Double credo non sia prevista un’altra colonna sonora
@ Pier (#3445330)
Li usava Federer.
Ma ha preso un warning?
Uno e TRIMONE.
Questa non era male
Uno è troppo, oserei dire.
Negli USA, purtroppo, esiste solo il Basket e il Football Americano oltre al Baseball, mentre per gli Americani il Tennis è uno Sport che fa vomitare letteralmente.
Fritz, Paul e Rune erano stremati e con crampi nel terzo set. C’è da chiedersi quali fossero le condizioni ambientali ad Acapulco per provocare un così tale affaticamento.
Dopo la trasferta in Sud America, Musetti NON merita di stare tra i primi 20 del mondo.
Uno e Tamarrune
@ Givaldo Barbosa (#3445311)
🙂
Rune,Alcaraz e Fritz hanno giocato da infortunati /indisposti .
Uno e Trune…
Ma Rune non si era proclamato uno e trino?.
pero’ non c’e’ mai correlazione, mai…
Non so. Non sono un fan di dover sempre portare il proprio corpo a superare i limiti. Capisco che stiamo parlando di sportivi d’elite ma non trovo sia un esempio sano.
Certo che anche l’umidità non aiuta …
Il gioco di Tommy Paul fa vomitare !
Speriamo Taylor Fritz non incontri giocatori con il gioco che fa cagare, altrimenti chissa’ cosa succedera’ in campo.
Il 90% degli utenti qui dubito sappiano cosa siano. Altri tempi.
Ho visto gli highlights…Taylor era stremato da inizio terzo set, ammirevole nel continuare. Gran bell’incontro con un Tommy Paul davvero in grande forma.
Complimenti ad entrambi.
Le vittorie di Paul e De Minaur ricacciano Musetti fuori dalla TOP 20.
Ora è 21esimo. In caso di vittoria dei 2 tennisti il distacco dalla TOP 20 aumenterebbe in modo significativo.
Distanze importanti anche per Berrettini che oggi occupa la 23esima posizione.
In compenso PALLONE GONFIATO RUNE perde con l’australiano De Minaur e deve rivedere il suo concetto di imbattibilità che gli era balenato dopo la vittoria su Berrettini
Dalla foto, pensavo stesse cercando un duralift.