Un senatore della Florida dichiara: “Respinta la domanda a Novak Djokovic”. Altri senatori fanno appello a Biden per cambiare decisione. Il serbo, salvo clamorosi colpi di scena, salterà Indian Wells e Miami
Rick Scott, senatore della Florida, ha rivelato venerdì sera sui social media che la richiesta di esenzione medica del tennista serbo Novak Djokovic, numero uno ATP, è stata respinta dal Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti e che non potrà entrare nel paese. Di conseguenza, il campione serbo non potrà partecipare al torneo di Indian Wells, in California, che inizia a metà della prossima settimana, né al torneo di Miami, che inizia alla fine del mese.
Il torneo di Miami e anche gli US Open hanno emesso comunicati sui social media durante la giornata di venerdì per fare pressione sul tennista serbo affinché potesse giocare, ma le ultime informazioni rivelano che Nole ha avuto il visto negato. Altri senatori americani stanno esercitando pressioni affinché Djokovic sia autorizzato a entrare nel paese e chiedono anche a Joe Biden di invertire la decisione presa dal Dipartimento della Sicurezza Interna del paese.
🚨 BREAKING: We have been told that @DHSgov just denied @DjokerNole's vaccine waiver request, making him ineligible to compete in the US next week in CA & in the @MiamiOpen. @JoeBiden must fix this NOW, grant the waiver & allow him to compete here in the states. https://t.co/TSD10yM8u6
— Rick Scott (@SenRickScott) March 3, 2023
TAG: Novak Djokovic
Certo che la presenza di Nole a IW avrebbe sicuramente elevato le probabilità di sold out già dalla prima giornata! Assolutamente legittime le rimostranze degli organizzatori del torneo al presidente Biden!
QUalcuno conosce le date del tour di Beethoven?
Vorrei “andare ad ascoltarlo” anch’io
Sempre che non sia sold out
Se veramente il termine “genotossico” è pagliaccesco, il fatto che sia stato usato da un medico che in TV ha tanto propagandato tesi lunari, dà un’idea di tutte le assurdità lunari diffuse per giustificare assurdi lockdown, obblighi di iniezioni (pena la perdita del lavoro prima, violazione della legge poi) e altro ancora.
In questo senso fa bene chi va ad ascoltare Beethoven. Ottimo modo per mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi!
A parte il termine “genotossico” che e’ pagliaccesco in realta’ sono state citate ipotesi lunari di cose che non succedono e non sono mai state riscontrate, che non stanno ne’ in cielo, ne’ in terra.
Mi scuso se mi assento un po’ dai commenti ma mi sto dedicando ad una ricerca sulla musica di Beethoven e il decadimento del DNA nelle orecchie.
Nel frattempo prudenzialmente non ascoltate mai Beethoven perche’ si da mai che il DNA dei timpani vada a puttane.
Non so se tu sia medico o meno, in ogni caso Frajese e Pregliasco (che sono medici), da posizioni opposte (uno favorevole, l’altro sfavorevole al loro uso) hanno entrambi ammesso che i cosiddetti “vaccini” per il covid sono GENOTOSSICI, ossia intaccano il DNA della persona e possono arrivare a provocare il cancro.
Esiste il video sul web. Stavolta mi rifiuto di inserire il link ma tu sei liberissimo di cercartelo.
P.S. Se vuoi preoccuparti di vere panzane, pensa a chi ha attribuito a te panzane scritte da lui! Ha sostenuto che tu avresti scritto che la minor mortalità da covid avvenuta in Africa, sarebbe dovuta a mancate rilevazioni e registrazioni. In realtà lo aveva scritto lui.
Se si dice il peccato, non il peccatore, tu puoi benissimo leggerlo tra i commenti precedenti di questo stesso articolo!
mRna messaggero NON modifica il DNA, non e’ mai successo ed e’ isteria pura sostenere una panzana del genere.
Le cellule lavorano in continuazione con il mRna e i farmaci con mRna esistono da almemo 20 anni.
Un agente che tocca il DNA e’ invece il sole, e lo fa anche in profondita’
Purtroppo in questi anni una massa di ignoranti che non capisce un tubo di medicina si e’ messa ad urlare castronerie e se seguiamo questi urlatori da bar ripiombiamo all’ eta’ della pietra.
Cosa che a questo punto non e’ nemmeno da escludere.
Basta guardare le nazioni sottosviluppate dove la vita media arriva a stento a 40 anni e copiare da loro !
Verissimo è proprio una fesseria integrale sostenere che i farmaci genici a mRNA hanno effetti genotossici! Lo hanno solo detto due illustri medici come Giovanni Frajese e Fabrizio Pregliasco (per la precisione lo ha detto Frajese mentre Pregliasco, incalzato dal collega meno famoso, non è stato capace di negarlo. Esiste il video facilmente rintracciabile sul web.
P.S. Stavolta evito di mettere il link avendolo fatto diverse altre volte!
Verissimo è proprio una fesseria integrale sostenere che i farmaci genici a mRNA hanno effetti genotossici! Lo hanno solo detto due illustri medici come Giovanni Frajese e Fabrizio Pregliasco (per la precisione lo ha detto Frajese mentre Pregliasco, incalzato dal collega meno famoso, non è stato capace di negarlo. Esiste il video facilmente rintracciabile sul web.
P.S. Stavolta evito di mettere il link avendolo fatto diverse altre volte!
@ velenopuro (#3448794)
Infatti quelli che tu pubblicizzi non sono vanno chiamati vaccini, vanno chiamati “elisir di lunga vita” perché salvano dal covid, non hanno alcuna complicazione e allungano la vita facendo calare la mortalità annua. Di quanto? Intanto nel 2022 di 100.000 unità.
Come? come hai indicato tu riducendo il computo dei mesi. Li conti da gennaio a settembre e salti da ottobre a dicembre. Davvero geniale!
P.S. Visto che hai cancellato più di metà del mio messaggio, do per scontato che chi tace acconsente. Allora acconsenti anche tu chi i “vaccini” a mRNA servono a far guadagnare le case farmaceutiche!
Nel futuro servirebbe mantenere / migliorare l’ istruzione altrimenti tra un po’ metteranno ai voti se e’ il sole che gira attorno alla terra e se una massa di igniranti allucinati votera’ “sole” allora dovremo ammettere che il sole gira attorno alla terra.
Che e’ una fesseria integrale come dire che i vaccini toccano il “DNA”
Andiamo per punti
1) i dati sono ISTAT.
Probabilmente nascondono i morti in qualche angolo per non far sapere alla gente.
Ci sono dei sospetti fondati.
Ad esempio a Bucha eran stati visti funzionari ISTAT dove poi hanno trovato delle fosse comuni
2) difficile sbagliare tanto nell’interpretazione dei dati su una pagina come quella
I dati della media 2015-19 sono per i mesi da gennaio a settembreù
Se qualcuno sapesse usare i grafici interattivi (basterebbe impostare 2021 e 2015/9 come periodi da confrontare, spuntando anche i mesi da ottobre a dicembre) scoprirebbe che i morto 2015/9 nella fascia 0-4 anni sono 1627.6 (per tutto l’anno) e non 1219 (che son quelli da gennaio a settembre come risulta dal paragone col 2022)
GASLIGHTING DOCET!
Già perché questi sono elisir di lunga vita. Addirittura grazie ai farmaci a mRNA che modificano il genoma, le morti si riducono!
Ammesso che certe cifre siano autentiche (dico ammesso), perché non sarebbe la prima volta che arrivano dichiarazioni fallaci, tipo quando si è cercato di attribuire ad altri dichiarazioni proprie, è certo estremamente comodo mettere da una parte le morti avvenute in 9 mesi e dall’altra quelle in 12 (visto che si tratta di una media annuale calcolata in un arco di 5 anni).
In ogni caso, sempre ammesso che i tassi di mortalità siano davvero rimasti invariati, anche l’aumento delle morti improvvise è una balla? anche l’aumento degli aborti spontanei è una balla? anche l’aumento dei bambini nati morti è una balla? E soprattutto quale sarebbe l’interesse a inventarsi certe storie? Sull’altra sponda l’interesse è chiaro: far guadagnare le case farmaceutiche!
Tra l’altro Bill Gates ha proprio dichiarato di voler arrivare a creare dei laboratori di ricerca costosissimi che preparano vaccini per persone sane proprio per prevenire la diffusione di malattie che, lui dichiara, sarebbero imminenti. Per millenni non si è verificato nulla, tutto ora. Poi cure per guarire, neanche a parlarne. Solo vaccini a mRNA che intaccano il sistema genetico! Che bello!
Se qualcuno non lo sapesse, i computer che vanno con i suoi sistemi operativi Windows richiedono costante aggiornamento dell’antivirus che pare siano creati proprio dalla Microsoft stessa (virus e antivirus). Guarda caso i computer che vanno con sistema operativo Macintosh o Linux, non ne hanno bisogno. Tuttavia ci sono molti programmi che girano solo su Windows. Ma tutto ciò si sta riducendo!
Dopo che sugli smartphone Windows Phone è completamente sparito a vantaggio di Android e iOS (decisamente più affidabili), guarda caso il caro Bill vorrebbe l’aggiornamento costante degli antivirus anche sulle persone.
È questo il futuro che vogliamo? Io no!
Decessi 1.1/30.9.2002
Classe d’eta- deceduti 2022 – media 2015/19
0-4 anni 786 1219
5-9 anni 111 147.4
10-14 anni 156 183.8
15-19 442 449
20-24 634 666.2
25-29 722 800
30-34 958 1033.6
35-39 1416 1667.8
40-44 2589 3111.4
45-49 5010 5464
50-54 8375 8849.8
Tutte classi con mortalità inferiore alla media
Il sorpasso inizia dalla classe superiore
55-59 13618 12482
Fonte dati-. ISTAT col solito sito d’appoggio
https://www.istat.it/it/archivio/241428
Quindi adesso piantiamola con la baggianata del boom delle morti giovanili
Non essendo affetto da narcisismo patologico, a differenza di chi continua a sguazzare in tentativi maldestri di gaslighting cercando penosamente di mischiare le carte, più che ridere a crepapelle, posso giusto avere compassione di lui (forse dovrei dire pena?).
Al di là che non mi ha smentito affatto sui dati di mortalità tra i 14 e i 40 anni (cosa che invece ha espressamente dichiarato che avrebbe fatto), adesso cerca di dimostrare che io realmente creda a una cosa che ho smentito (530.000 invece di 646.000).
Che mangi troppe pere cotte perché sta sempre male di stomaco e da qui l’ennesima ossessione? Mah!
La cosa divertente è che avevo avvisato che se andava a guardare i numeri ISTAT faceva la figura del peracottaro…
Perchè quello è un sito usato dall’ISTAT per costruire i grafici interattivi fornendo dati
https://www.istat.it/it/archivio/241428
Ed infatti ne è uscito con la convinzione che i morti del 2022 fossero 530mila …
Non era facile..
Son ancora qui che rido..
Pare la Montaruli (che ha fatto lo scientifico e ha pure preso il massimo dei voti)
“7*8 ? Non so..”
Tanto per divertirmi ho voluto dare un’occhiata a questo bel sito
https://public.tableau.com/app/profile/istat.istituto.nazionale.di.statistica/viz/Andamentodeidecessi2015-2021_/Andamentodeidecessi.
Ho scoperto delle belle cose interessanti che mi hanno veramente fatto ricredere su tante convinzioni errate che ho sempre avuto finora. Pensate tra il 2015 e il 2019 i decessi in Italia sono stati sempre compresi in un range tra 620.000 e 660.000. Poi all’improvviso il covid porta i decessi a oltre 745.000 nel 2020 finché (immagino grazie ai miracolosi vaccini) i decessi cominciano a scendere a poco più di 700.000 che è niente rispetto a quello che avviene nel 2022. I decessi scendono a poco più di 530.000.
Ehhhh, ma allora è ingiusto chiamare questi farmaci “vaccini”, questi sono davvero un “elisir di lunga vita”! Soltanto che decido di digitare http://www.istat.it e scopro un sito con tutt’altro brand dove le tabelle di mortalità arrivano solo fino al 2021 e la quantità di decessi anno per anno non coincide (siccome voglio essere corretto e non fare il narcisista che smania di massacrare l’altro, ammetto che la differenza non è esorbitante e gli andamenti di mortalità sono più o meno confermati fino al 2021). Allora mi viene un’idea. Provo a digitare sul motore di ricerca di Google “decessi istat in Italia 2022” e scopro che i decessi sono in realtà 644.760 (dati ripresi dal sito vero dell’Istat).
Io ho studiato demografia all’università e posso garantire che il tasso di mortalità fino a 50 anni è piuttosto basso. Dopo comincia a salire ma è dopo i 60-65 anni che si cominciano ad avere sui grafici picchi considerevoli. Di conseguenza un eventuale raddoppio dei decessi tra i 12 e i 40 anni è chiaro che incide poco sul computo totale. Ciò non toglie che resti comunque un indicatore preoccupante!
Siccome non voglio fare il catastrofista, io voglio sperare che i decessi nei prossimi anni si abbassino (di avere ragione in questo caso non me importa niente), anche grazie alla professionalità di medici che non vanno in TV e si stanno sforzando di rimediare ai danni delle “iniezioni” in questione!
Tagliamo la testa al toro e pubblichiamo i dati ISTAT con grafico interattivo e possibilità di esaminare anche le classi di età
https://public.tableau.com/app/profile/istat.istituto.nazionale.di.statistica/viz/Andamentodeidecessi2015-2021_/Andamentodeidecessi
Personalmente ho fatto un raffronto tra 2018 e 2022
Beh, tutte le classi di età INFERIORI ai 54 anni hanno valori nettamente inferiori a quelli del 2018
Insomma, muoiono di meno, molto di meno
Strano, le miocarditi, le morti improvvise..
Boh, qualcuno se le sarà sognate
O inventate, tanto per dire KRETINATE
Ciao e studia, mi raccomando
I morti ufficiali di Covid son stati 45mila nel 2022
Studia
Lo so che tu sai che io non so. Per me scoprire l’estensione della mia ignoranza è un imput, un punto di partenza, per migliorare crescere e cercare le fonti di informazione. C’è chi crede di sapere e non sa nulla, mentre io non so niente e ne sono convinto. L’informazione c’è , grazie anche alla rete, è libera e disponibile per tutti, ma pochi la cercano. Con un uso appropriato trovi molto quando hai curiosità. Maggiormente vengono preferiti i siti dove prevale lo scrolling del pollice patologico. Non mi piacciono quelli che si presentano con arroganza, spesso scambiata per carattere decisionismo, ma invece usata come divisa, indossata con boria, per permettere l’approssimazione, l’impreparazione e il pressappochismo. Cerco di condividere argomenti con persone garbate, con le quali vale la pena di chiacchierare.
Lungi da me cercare di scalfire ciò a cui qualcuno ha deciso di credere.
Il fenomeno della proiezione psicologica che si ripete. Cominciamo dalle tue accuse fantasiose.
1. Mi accusi di essermi confuso attribuendo a un altro le affermazioni scritte proprio da te medesimo.
Ergo deduco che non hai il coraggio delle tue azioni e delle argomentazioni (altrimenti perché per rispondermi ti attacchi a un altro mio commento totalmente separato?)
2. Mi hai accusato di inventarmi dati che tu dichiari di aver letto su Istat e poi mi hai invitato a fornirli. Se veramente li avessi letti, avresti avuto una grande occasione per fornire il link. Non lo hai fatto ma riprendi a mischiare le argomentazioni altrui da gaslighter provetto.
3. Confermo che nel quotare scritti di riferimento, hai giocato a cancellarne una parte. Tant’è che per dimostrarlo, ti ho quotato in due fasi distinte. Tu ovviamente per mascherarlo, hai scelto un altro mio commento per rispondermi.
4. Io ho menzionato i sistemi sanitari del solo Marocco e della sola Tunisia dopo aver ascoltato interviste di italiani che ci sono andati a vivere, mentre tu hai sostenuto che i pochi morti per covid registrati nei vari paesi africani sarebbero dovuti a una mancata rilevazione statistica sostenendo implicitamente che gli africani vivano ancora nelle foreste. Io so che non è così.
5. Molti esuli cubani smentiscono che il sistema sanitario locale sia davvero un fiore all’occhiello. Una volta si sosteneva che Cuba fosse il paese dove si vivrebbe meglio in tutta l’America Latina. Adesso questa fantasia non è più sostenibile, allora ci si limita al sistema sanitario, prendendo anche qui delle colossali cantonate. Questa è la mia impressione e puntualizzo che è solo il mio punto di vista.
Se proprio vuoi esaltare qualcosa di quel regime, prendine il sistema scolastico, almeno quello pare essere buono davvero.
Lascio stare il paragone con il Cavaliere, che sei stato già abbastanza patetico.
Quanto ai sintomi da RSA, mi sa che i tuoi sono proprio da elettro-shock. Te ne hanno fatti molti?
@ velenopuro (#3446003)
Mi riferivo a i dati del 2022, non del 2020. Impara a leggere
Boh, pare che gli ultimi msg di ieri sera mi sian stati cancellati dalla Redazione.
Capita
Adesso passiamo a te ed ai tuoi sintomi
1) confondi gli interlocutori.
Ad es. sostieni che io abbia detto che non ci sia eccesso di mortalità nel 2022.
Solo che non l’ho detto io ma Luce nella notte (sbagliando)
2) ti INVENTI numeri che non stan nè in cielo nè in terra sulle mortalità giovanili, i millanta casi di miocardite ecc.
Insomma pari il Berlusca che faceva 11 netti a 12 anni sui 100 metri
3) Sostieni che io cancelli i msg però li quoti
E quindi vuol dire che esistono (se non come li potresti quotare?)..
4) parli di sistemi sanitari OTTIMI in paesi africani
Solo che se vai a vedere anche solo i dati della mortalità infantile capisci che là si muore un po’ tanto
In Nigeria 74 bambini su 1000, in Ghana 47, in Marocco e Tunisia sui 25
E Cuba? la bistrattata Cuba?
5 !! Come l’Italia (ed infatti Cuba è il miglior paese del centro-SudAmerica come sanità) e come il Canada. Ma meglio degli USA che sono ad 8
Ecco, francamente un sistema sanitario come quello dei paesi che tu definisci OTTIMI non mi pare così avanti (altrimenti non sarei sommerso di richieste da Unicef, Save the Childern ecc)
Insomma, hai dei sintomi abbastanza gravi.
Di norma son frequenti nelle RSA
@ Roland (#3446358)
Scherzi? A me proprio niente e ho sempre sostenuto i diritti dei giocatori russi a partecipare a tutti i tornei in nome del messaggio di pace che lo sport deve lanciare, e deduco che non hai mai letto i miei precedenti post sull’argomento, una dei pochi a esprimersi in questo senso..ho semplicemente detto che quelle che erano le intenzioni dell’ATP di difenderli contro le decisioni punitive non certo mie ma vagamente del governo inglese si sono ritorte non contro i russi, che secondo il governo inglese dovevano essere puniti con le motivazioni che saprai, ma contro Nole che si è visto non solo privare dei suoi legittimi sudati 2000 punti di Wimbledon ma superare senza meriti proprio dal russo che doveva essere punito dal governo inglese..sicuramente la mia condanna indignata va verso questa decisione assurda e ingiusta sul sottrarre i punti di Wimbledon a tutti quelli che li avevano legittimamente conquistati, con pesanti ripercussioni sul ranking, con le conseguenze che questo può avere sui sorteggi, che ha colpito in primis Nole ma anche il finalista Berrettini pesantemente etc.etc.
Quando non ci si vuole rendere conto che certi olezzi che ci si illude provengano da altri, in realtà provengono dalla propria interiorità!
@ Cooper (#3446478)
Wow tu sai di sapere!
Non è tutto questo danno: Đoković va per i 36 e può star tranquillo a tenere in carica le batterie e a preparare la stagione del tennis finto su fango.
@ Shuzo (#3446407)
Questo è l’effetto ” Dunning-Kruger “. Non c’è l’umiltà di sforzarsi di capire. Lo vedi dalle risposte da asilo Mariuccia.
A volte certe schifezze si cerca di non pestarle.
Ma, è l’odore che è forte, impregna l’aria.
Ecco le KRETINATE (come ami scrivere tu) che tu hai sostenuto e che furbescamente hai cancellato (avevi la coda di paglia?).
Hai sostenuto che in Africa non ci sarebbero ospedali e non si farebbero assolutamente rilevazioni per sostenere la teoria tutta tua che il basso tasso di mortalità per covid in Africa sarebbe dovuto a rilevazioni non effettuate. Ma ci sei mai stato? Conosci il sistema sanitario di ogni singolo paese africano? Conosci il sistema di censimento di ogni singolo paese africano? e soprattutto con quale sicurezza sostieni che se i sistemi di rilevazione statistica dei paesi africani fossero migliori, si sarebbero registrati molti più morti?
Io ho conosciuto ragazzi africani che vivono in Italia e professionisti italiani che sono andati in Africa per lavoro, che ti smentirebbero senza mezzi termini. Ad esempio un informatico che è stato in Tunisia, pensava di andare a insegnare ai beduini per poi scoprire che invece stanno più avanti di noi. Per non parlare di tanti italiani che sono andati a vivere in Marocco o nella stessa Tunisia e hanno scoperto che la sanità è assolutamente ottima! D’altra parte se vedi immagini di Abuja (capitale della Nigeria) o di Accra (capitale del Ghana) puoi renderti conto che favolose metropoli con tanto di grattaceli e fior di autostrade e tangenziali. Forse ti sarai confuso con Cuba!
Mi sa tanto che in realtà l’alcolizzato è tuo cugino, mentre il tuo gemello si è strafatto di pere insieme a te!
P.S. Perché nel rispondere cancelli parte dei commenti precedenti? Che domande strategia di gaslighting per confondere le idee. Se fossi una persona corretta li cancelleresti tutti o nessuno! Ma quando si ha la coscienza sporca!!!!!
P.S. Ne approfitto anche per replicare a chi giurò di volermi ignorare per sempre e poi continua a rompere tale giuramento, stavolta parlando addirittura di terrorismo (non so, avranno lanciato una bomba a casa sua?) e pretendendo di fornire dati ISTAT. Per me li può fornire lui, io non ci tengo più di fornire dati e fonti per farli ignorare o sminuire!
Piuttosto che sia chi smania ossessivamente di trovare una falla nelle mie argomentazioni per sguazzarci dentro, a cercare informazioni e dati a sfavore delle mie argomentazioni. Nessuno deve dimostrare la sua innocenza, al massimo sono gli altri a dover dimostrare la tua colpevolezza. Di cosa poi?
@ mecir11 (#3446269)
Fai e disfi, qualunque cosa si dica di Nole non vi va bene, ma qui l’articolo parla di Nole, di chi dovrei parlare? È che la maggioranza lo vive male, e capisco, ci saranno a formarla federiani ( a proposito di idoli), nadaliani, italyfirsteriani etc.etc. e secondo voi i pochi che lo sostengono dovrebbero pure stare zitti!! Bellissima la libertà d’espressione di questo sito..e forse sarai innervosito dal tanto di buono che Nole continua a fare nonostante l’età, ma credi che parlo di Nole quando l’articolo lo richiede, meno, molto meno di quanto altri ne parlino e male, e non mi diventa antipatico uno Jannik quando fa bene e arrivano valanghe di dichiarazioni d’amore e di giusto sostegno quando perde, sostegno che gli ho sempre prestato anche più di certi sostenitori troppo critici, pur non essendo in testa nella mia preferenza ..che poi Nole abbia attraversato un periodo quasi insperabilmente fantastico, dalle Finals agli AO, non è colpa mia e ben lieta di elogiarlo, ed è questo che ve lo rende indigesto, le sue prestazioni, non certo i miei commenti, tanto quanto ho ritrovato un Medvedev, già inviso ai più per i suoi gesti non encomiabili verso Jannik e verso il pubblico, amato e ammirato in maniera proporzionale, rivalutato su tutti i fronti, persino quello estetico. In generale, meno acidità sarebbe più consona allo spirito di queste discussioni, soprattutto quando si spendono belle parole motivate, chiunque sia il destinatario..
@ Annie (#3446156)
Cosa ti hanno fatto i Russi?
E aggiungo che l’obbligatorietà dei defibrillatori è, se non erro, del 2017 ed è stata imposta proprio per prevenire questi decessi che sono noti da tempo.
Inoltre, siccome certa gentaglia (lo so, non sono tenero ma a tutto c’è un limite), fa confronti proprio col numero di decessi in periodo di lockdown, ovvero quando incidenti stradali, morti sul lavoro o per esercizio fisico erano inevitabilmente bassi in quanto attività precluse ai più.
I dati parlano chiaro.
E se qualche stolto persevera nel trovare in questo forum soddisfazione per il proprio vivere insulso sappia che esiste non solo la facoltà ma l’obbligo di denunciare un reato.
Tutto il resto è un vergognoso tentativo di rendere significativo lo svegliarsi la mattina.
Lo faccia in un forum non accessibile a minori .
@ Annie (#3445940)
Scrivendo in fretta col telefonino senza rileggere, ci puo’ stare un piccolo errore di battitura.. Quanto al succo del discorso, nessuna persona che segua un poco il tennis si sognerebbe di paragonare il palmares dei “tre big” con quello deli altri attuali giocatori; Medvedev potrà vincere ancora qualche Slam, ma è sicuramente di caratura inferiore, forse il solo Alcaraz in prospettiva potrebbe reggere il paragone. Sarebbe come confrontare Raffaello con Pinturicchio per scomodare “L’Avvocato”. Mi pare che inneggiare al serbo in ogni dove è senza misura sia controproducente, rendendolo anzi meno simpatico, ma se tu ti diverti così continua pure…
1) Cosa avrei sostenuto io???
Quoting prego.
Fatti aiutare dall’alcolizzato (tuo cuggino)
2) io ci vado sul sito ISTAT.
Proprio per non diffondere KRETINATE come quelle che diffondono i pagliacci sui tassi di mortalità giovanile aumentati
3) tu non hai opinioni.
Le opinioni andrebbero confortate da fatti.
Che tu ignori.
E tu che prima di me hai sostenuto l’esatto contrario che i tassi di mortalità siano rimasti invariati, perché non ci vai tu sul sito dell’Istat per dimostrare le tue teorie ma pretendi che lo faccia solo chi ha opinioni diverse!
Tesoro, tu oltre che la figura del peracottaro, hai fatto anche quella dell’ipocrita!
Il Prof. Galli, l’infettivologo, non lo intervistano più da quando ha dichiarato: ” Sto male da mesi, potrebbe essere problema causato da vaccinazioni anti-covid ” “Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni ”.
Chiedo all’utente di fornire i dati ISTAT sulle morti improvvise.
Esigiamo tutti che lo faccia.
Le opinioni sono legittime,il terrorismo stolto non è accettabile in un forum.
@ Tennisforever2 (#3446183)
Hanno…errore di battitura
Dall’11 maggio, salvo altri cambi di legislazione alquanto improbabili, si potrà entrare in USA senza vaccinazione, quindi tutti questi discorsi sulla pandemia morti o non morti, effetti collaterali ecc. che senso anno?
Ormai l’ingresso in Usa e’ solo di una questione burocratica, che dura poco piu di un mese, nient’altro.
@ velenopuro (#3446024)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
@ Shuzo (#3446046)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando
c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
Mamma mia, ma ogni volta bisogna ricominciare da capo e discutere su vaccini o non vaccini? Dibattito inutile, ormai sono messe dette, come sono state superate nel mondo le misure di sicurezza anti Covid..e di questo trattasi, senza andare come al solito a ravanere su scelte che ognuno ha preso, essendo loro stata riconosciuta la possibilità di farlo. Trattasi dunque di restrizioni “emergenziali”, superate adesso ANCHE negli Usa..unico particolare che la data è stata fissata a maggio, ma il pericolo evidentemente non esiste più, se le restrizioni sono state cancellate..rimane una scadenza formale, che nel caso di Nole potrebbe motivare una deroga, visto i suoi meriti tennistici e non rappresentando più, come da ultima normativa, un pericolo per il popolo americano (che già ha lasciato liberi di giocare i propri tennisti novax quando la restrizione era in auge)..per questo al momento attuale, col pericolo serio che le armi americane disinvoltamente prodotte e elargite stanno concretizzando sempre di più nel mondo e comunque incrementando il numero di vittime in qualunque modo la si pensi o si parteggi, una deroga innocua su una meritata partecipazione ad un torneo di tennis fa davvero pensare a punitivi risvolti politici, che niente dovrebbero avere a che fare con lo sport, come nel caso Wimbledon, ma tanto meno nel caso Nole, e sarà un piagnisteo, che faccio io e non lui, ma di riffa o di raffa chi ci rimette sempre chi è? Guarda caso Nole, che è sano, che non è più un pericolo, che non è russo, ma che si è visto sfilare da sotto il naso 2000 punti, col rischio che il furto si ripeta, che si è visto passare davanti il russo che doveva essere punito, e via dicendo..altro che piagnisteo, inc…tura, vorrei essere Amal Clooney per difendere Nole in un tribunale dei diritti civili!!
Forza, dammi i dati ISTAT che dicono che il tasso di mortalità sia raddoppiato
NON QUELLI DI TUO CUGGINO
Perchè quelli li citano solo i pagliacci
Su, sforzati, vai sul sito ISTAT, i dati se vuoi li trovi
Poi torni qui e fai la figura del peracottaro
Hai mai provato a porre la medesima domanda a te stesso?
Il tasso di mortalità tra i 12-40 anni è raddoppiato mentre i malori improvvisi sono schizzati. Ma tanto sono tutte fake news!!!
Resta nelle tenebre
Nella mia famiglia non ci son stati morti Covid
Ergo…Ergo non esiste
Visto che “i morti ufficiali per Covid “son stati pochissimi mi sai spiegare come mai nel 2020 (e il vaccino è arrivato tardi) sian morte 70mila persone più del solito?
Toh, passo il link coi dati ufficilai
https://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-andamento-demografico/
Come vedi fino al 2019 il massimo di morti era stato sotto i 650 mila SEMPRE.
Poi, allì’improvviso nel 2020 muoiono 740 mila persone
Ma mica di Covid
!!
No, ovvio, incidenti stradali, assassinati da banditi rom, overdose di cretinaggine
Ma metti in funzione il cervello
La carne al fuoco è tanta…
Tennistica e non…
Qualcuno ha già sottolineato che le regole, condivise o meno, giuste o meno giuste, vanno rispettate e valgono per tutti quelli a cui sono destinate, nello specifico ai cittadini non statunitensi…
Dunque Novak Djokovic compreso…
Ma lui non si rassegna, è un paladino dei diritti civili inalienabili, si preoccupa dei discriminati e dei reietti del pianeta e dunque lotta per loro, mica per ottenere privilegi mettendo sul piatto soldi, fama e successo…
Ma quei cattivoni americani, gli stessi che armano il popolo ucraino, popolo nazista e guerrafondaio, che dall’oggi al domani ha invaso la democraticissima Russia, paese che da sempre si batte per l’uguaglianza e il potere ai popoli, si mettono di traverso, gli impediscono di partecipare ai tornei che si svolgono in casa loro, ai quali gli altri, non statunitensi, partecipano solo perché si sono vaccinati…
Povero Nole e povera Russia, vittime indifese dello strapotere dei cattivoni americani, peraltro a me non simpatici, colpevoli di essere scaltri nel porre in essere le “dinamiche politiche” che la, purtroppo imperfetta, specie dei sapiens utilizza e adotta dalla notte dei tempi e che, è triste doverlo ammettere, sotto il nome di democrazie occidentali, sono ad oggi quanto di meno peggio esista sul pianeta Terra…
@ mecir11 (#3445698)
Premesso che non so cosa sia il “panegerico” (forse intendeva dire “panegirico”) le faccio presente che Medvedev ha 27 anni, e alla sua età Nole aveva un “palmares” di 8 Slam e una ventina di Master 1000, quindi il ragazzo russo è comunque in netto ritardo, con 1 solo Slam e 4 Master..questo per chiarire anche il concetto di gap tra le rispettive vittorie, che comunque non era come lei ha interpretato travisando quello che volevo esprimere: proprio perché Nole ha alle spalle 15 anni di “importante” carriera, sudata e realizzata al massimo, può anche permettersi di stare fuori da Master che ha già vinto più volte e vedere cosa fanno i giovani rispetto alla sua progressione di carriera, di cui alcuni, comunque, (anche Tsitsipas e Auger e Zverev non sono più bambini) sono mooolto lontani dai suoi successi a pari età e, viste le premesse, la mancanza soprattutto di continuità e resa su tutte le superfici (e mettiamoci anche una precoce instabilità nell’ efficienza fisica), azzardo che la vedo dura per qualcuno di loro arrivare, anche a 35 anni, ammesso che ci arrivino con questa solidità strutturale globale, ai 66 Big Titles che annoiano tanto il Capitano ma che a me sembrano ad oggi il coronamento di un’impresa storica che di per sé costituisce una sfida ardua per tutti..quanto all’idolo su cui insistete con tono di spregio (e non capisco perché,
visto che nello sport gli idoli ci sono sempre stati, promossi a tali per i loro successi, e qui dentro di sperticate ammirazioni diversamente indirizzate ma ce ne sono anche maggiori delle mie) sono materialista e portata ad apprezzare risultati concreti e credo che, se devo su queste basi ammirare e sostenere qualcuno, penso che nessuno come Nole giustifichi la mia passione e il mio interesse per la sua umanissima forza fisica e mentale, anche se lui dopo la vittoria guarda sempre verso l’alto e ringrazia non so chi
Ah non so, ma intanto è giunto a 5. Repetita iuvant?
Comunque giorni complicati per i no-vax,le inchieste sulla gestione della pandemia sono un rebus:come si può festeggiare per le accuse mosse dalla procura se si imputa al governo di non aver applicato prima la zona rossa? E maggior rigore che forse avrebbe salvato migliaia di vite?
Quali vite? Quale epidemia?
E per chi millanta le morti improvvise ho letto ieri, avendo in famiglia un funzionario di un certo spessore, i report sui decessi tra i giovani e le cosiddette morti improvvise: nessun aumento.Nessuno.
Shuzo sei sicuro di saper distinguere tra un romanzo e la realta ?
Non ci sono morti improvvise
Così Biden vedrà vincere quasi sicuramente un russo o un mezzo russo (zverev,tsitsipas)
@ David (#3445838)
Cioè? Che vuol significarci?
Giustooo
Il raffreddore magari no ma se mandi tre volte di fila lo stesso messaggio bene bene non stai eh!
Lo si sa che gli americani son bravi a far armi, guerre, navicelle spaziali e finanza sporca – lo si sa che a casa loro se hai dollari ti curi se no muori. — Non sapevo che fossero anche così stolti come in questa vicenda di Djokovic.
@ Tomax (#3445149)
È vero dementia creepy joe
@ Boh…. (#3445714)
@ velenopuro (#3445721)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo”
sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
@ Boh…. (#3445714)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
@ Kenobi (#3445235)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
@ Koko (#3445498)
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
Di sicuro è una questione mediatica poiché io da quando c’è questo “obbligo” sono stato 5 volte negli USA e 2 in Canada e nessuno mai mi ha chiesto niente. PS non ho mai fatto nemmeno 1 dose e da almeno 10 anni che non ho nemmeno un raffreddore!!!
Come si dice “Ognuno cerca di vedere la realtà come gli piace e non cerca mai di vederla come è realmente”.
Una volta dei giornalisti italiani in Nigeria davanti a dei genitori che stavano per mandare la figlia in Europa perché gli avevano detto che l’avrebbero fatta lavorare onestamente, una volta avvisati che l’avrebbero sicuramente mandata sul marciapiede come tante altre, loro non ci vollero credere sostenendo che quelli erano persone fidate. Poi fecero vedere come si erano arricchiti mandando altre figlie in Europa.
Così tu, ti piace pensare che i cosiddetti vaccini siano stati tanto benefici e per giustificarti questa convinzione, preferisci pensare che tutti gli effetti avversi, siano fantasie.
Tu altro che badilate di letame, tu farai come il personaggio dei Promessi Sposi che dopo aver dimostrato a sé stesso che la peste non esiste, va a dormire pieno di bubboni e poi il giorno dopo non si sveglia più!
In Italia sono morte:
659.000 persone nel 2017;
632.000 persone nel 2018;
634.000 persine nel 2019…
toh nel 2020 sono morte 746.146 persone !
Che strano con le vaccinazioni in tutti i paesi europei (e non solo) gli ospedali si sono svuotati, salvo un residuo di non vaccinati che ha continuato a intasare molte terapie intensive ovunque lungo il secondo semestre del 2021 e anche oltre
Oggi i morti in italia sono tornati nella normalita: 640.000 / 650.000 all’ anno
NON C’ E’ PIU’ ECCESSO DI MORTALITA’ E LE MORTI IN ECCESSO E LE TERAPIE INTENSIVE SONO SPARITE CON LE VACCINAZIONI
Si vaccinasse sto buffone e non rompesse più i coglioni
@ velenopuro (#3445729)
Sciocchezze. Riflettendo, visto che i decessi ufficiali covid sono stati davvero pochi, questo conferma il fondato sospetto che molti delle morti in eccesso che si sono registrate nel corso del 2022, in realtà, siano dovute dai danni che causano i cosidetti vaccini…
Eurostat dice che in Europa c’è stata, ancora nel mese di Dicembre 2022, una mortalità del +19% rispetto al periodo ante pandemia.
https://ec.europa.eu/eurostat/statistics-explained/index.php?title=Excess_mortality_-_statistics
I numeri in negativo, sono quelli che hanno meno morti nel periodo considerato:
Bulgaria -6%
Romania -5,5%
Casualmente, sono anche quelli meno “vaccinati”.
Ma dopo 3 anni che vi scannate tra provax e freevax non siete ancora stanchi ? Basta dai, è ora di dedicarsi ad altro senza dover trovare a tutti i costi un nemico contro cui vomitare veleno
My2C
Io ero fermo al fatto che non esistesse il Molise..
Calma ..
“tutti corrono come matti” ?
Mica vero.
Guarda l’esempio di un vaccinato italiano ad es.
Matteo B.
p.s. Scherzo ovviamente
@ velenopuro (#3445721)
Il tuo livello di intelligenza si equipara alla tua educazione, più che da gatto che cmq mi piacciono è più da topo di fogna, complimenti per il tuo sarcasmo da 2 soldi
@ velenopuro (#3445721)
I dati istat sono aggiornati al 2021.
Nel 2022 nel mio comune il tasso di mortalità nel 2022 è quasi raddoppiato e non per morti di covid
Tra miei amici e parenti molti con eventi avversi da vaccino e 3 morti accertati. Diversi sono diventati malati di cuore.
Falla finita. Se vuoi continua a farti 10 dosi l’anno. A me non importa niente. Il corpo è tuo, facci quello che vuoi
Io di influenza mi sono ammalato solo nel 1997 quando mi sono vaccinato per errore. Dopo il vaccino sono stato male 10 giorni e poi dopo un mese ho preso una tosse che mi è durata 3 mesi. Nel resto della mia vita (57 anni), grazie a Dio non sono arrivato a sommare 10 giorni di influenza.
@ Pheanes (#3445709)
Confermo che la squalifica inflitta per una palletta a 1,9 km orari vs una giudice che poteva prendersi un servizio di Isner, squalifica arrivata chissà perché dopo 25 minuti è stato un complotto, non confermo che gli USA, come mi vuoi mettere in bocca, complottino vs Nole, però è innegabile che sicuramente non usano un occhio di riguardo verso luì piuttosto che verso un altro atleta di nazionalità amica, non il governo ma gli organizzatori sì
Tu devi essere uno di quelli che se un albero cade nella foresta e non c’è nessuno allora non fa rumore.
Mica ti chiedi se in Africa c’è un sistema sanitario che censisce i morti e magari ne stabilisce la causa di morte.
Ciccio guarda che là quando uno muore spesso lo seppelliscono vicino al villaggio.
Perchè non ci sono ospedali, medici ecc…
E’ morto di morte…
Dio santo…
p.s. Guarda che l’eccesso di mortalità in Italia dura dal 2020!!!
In pratica PRIMA del vaccino
E l’eccesso è in calo per fortuna
Prova a leggerteli i dati Istat, fenomeno da circo.
Se poi vuoi essere SEPPELLITO da considerazioni statistiche VERE (non quelle INVENTATE del tipo “guardate quanta gente muore per miocardite! Quanta? Non lo so ma di sicuro è tanta”) puoi provarci
Ti prendi una badilata di letame in faccia e te ne vai
Diciamo che una KRETINATA come quella di tenere in piedi il divieto per sfavorire un serbo non l’avevo mai sentita.
Nemmeno nei peggiori bar del Veneto (e guarda che lì si beve molto più che a Caracas)
Ma non è che io mi ritenga più intelligente di te.
Non ci penso minimamente a fare un paragone.
Però un paragone tra cervelli (uno era il tuo) l’ho fatto.
Mi dispiace per te ma ha vinto il gatto del vicino
Questo è quello che I rettiliani vogliono farci credere… noncielodicono…
Da quando ho scoperto che l’Australia non esiste sono piuttosto in confusione…