ATP Doha: Anche Gianluca Naso esce di scena nelle qualificazioni
Dopo Francesco Aldi e Alberto Brizzi esce di scena anche Gianluca Naso nelle qualificazioni del ricco torneo di Doha ($1,049,000, cemento). Il tennista italiano è stato superato al secondo turno con il risultato di 62 75 dal francese De Chaunac (classe 1977) n.377 dell’ultima classifica ATP e in carriera mai entrato nei top 150.
Gianluca Naso nel 2007 ha conquistato la finale nel torneo di Genova
8 commenti
Ciao ragazzi, se v’interessa su http://www.eurosport.se/tennis/mcplayervideo_vid60214.shtml c’è la diretta streaming del match di seppi contro santoro. Forza Andreas !!!
Oh, Signur Benedik ( GRRR !!! SGRUNT !!! DORSCH !!! )
🙂
Intanto, ho visto il ranking dei partecipanti a queste quali, ed equivale al tabellone di un challenger debole da 25.000+h. Il n.1 del tabellone era Luzzi.
Con quattro partecipanti, tre dei quali nella stessa parte per portarne uno nel tabellone principale, nessun azzzurro ha raggiunto nemmeno il turno di quali, a vantaggio degli stranieri.
Anche qui dobbiamo fare dei miglioramenti : non possiamo trovarci impreparati e non competitivi solo perchè sono le prime settimane dell’anno, e lasciare le vittorie ai nostri avversari
non illudiamoci gli australian open sono un miraggio per naso
sbanieretor,gli Auss naso se li può scordare a meno che non subentri una epidemia …totale!!
Il nostro obiettivo sono gli Australian Open, non questi torneini ! 🙂
Mah, magari lui preferiva essere più bravo vincendo questo incontro…
cavolo ha perso contro un mediocre.
doveva vincere
io direi che giallo è stato bravo anche perchè ha anullato 6 much point