ATP Acapulco: Matteo Berrettini verso i quarti? Jacopo in cerca dell’impresa impossibile
Non dovrebbero esserci problemi per Matteo Berrettini negli ottavi di finale dell’ATP di Acapulco. Dopo aver superato Alex Molcan all’esordio, il tennista romano affronterà Elias Ymer in un altro match dove si presenta nettamente favorito: i betting analyst offrono il suo successo a 1,10, contro quello del suo avversario a quota 7. L’azzurro, riporta Agipronews, è avanti anche per la conquista del primo set, vista a 1,18, mentre lo svedese è visto a 4,25. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è il successo in due parziali di Berrettini a 1,35, seguito dall’1-2 a 3,75.
In campo anche il fratello Jacopo Berrettini, chiamato all’impresa contro Alex de Minaur. L’australiano è infatti favorito per il successo a 1,02, mentre il classe ’98 vede una complicata vittoria a quota 12.
TAG: Jacopo Berrettini, Matteo Berrettini
Sì concordo. Rifletti su come veicolare meglio il tuo messaggio, che non era chiaro
Amico mi riferivo alla frase “adesso può mettere in chiaro le gerarchie familiari”. Forse sei tu che non sai leggere. Adesso comunque mi vado a nascondere dalla brutta figura da cui non mi riprenderò più. Sigh
Eh certo come Safin, numero 1 e vincitore slam, non si è mai distratto in carriera. Per non parlare di Rios…
Ma guarda, gente come te è famosa per non saper leggere. Si parla di tornei juniores, che io ti assicuro, mi sono seguito sui vari streaming.
IN QUEL PERIODO Jacopo era anche superiore a Matteo.
ORA non c’è paragone. Si spiega con un fatto di testa ma probabilmente anche di passaggio al Pro ben riuscito a Matteo e non riuscito a Jacopo.
Capisco che il concetto è estremamente complesso, però a volte è meglio tacere, piuttosto che fare queste brutte figure…
No ma con gente che ragiona così c’è poco da discutere. Gli italiani sono famosi per esaltarsi subito e il giorno dopo affossarti manco gli avessi ucciso il cane (a proposito di bassotti).
Ragazzi state paragonando il finalista di Wimbledon con un ragazzo al primo risultato sul circuito maggiore. Risultato raggiunto grazie al fratello, perché per averlo tra i partecipanti di un torneo, gli organizzatori fanno carte false. Poi fate voi, ma è come paragonare un alano a un bassotto. Con tutto il rispetto per Jacopo e per i bassotti, li adoro entrambi.
Beh l’hai scritto in modo un po’ brutale però fondamentalmente è proprio come dici tu. A Jacopo non manca nulla, ottimi fondamentali e gran servizio. Questo dimostra come la testa faccia la differenza. Però può fare bene con questo aiuto di Acapulco
Non so ma contro Ymer sarà dura per Matteo un tennista se vuole vincere deve fare la vita da atleta lavoro sacrificio e niente distrazioni
Vediamo chi si farà le risate ,sono curioso
Punta la tua casa sulla sconfitta di berrettini jr come l’altro idiota l’altro giorno
Ma metticene anche 100 così ci facciamo 4 risate.
Piuttosto un eurino si Ymer ce lo metterei visti gli alti e i bassissimi del Matteo
Jacopo è lì per miracolo. Non ci pensiamo nemmeno che possa fare di più. La quota 1.02 a ADM dice tutto..
Jacopo se avanza, finalmente può mettere in chiaro le gerarchie familiari. Da junior era lui il più promettente.