Alcaraz giocherà al Queen’s
Matteo Berrettini avrà un rivale in più sulla strada per difendere il titolo del Queen’s: Carlos Alcaraz. Il 19enne di Murcia infatti ha confermato la propria volontà di arrivare a Wimbledon con più match disputati su erba, e ha scelto il classico appuntamento londinese, vinto nelle ultime due edizioni dall’azzurro.
Oltre a Berrettini e Alcaraz, l’ATP 500 del Queen’s vanterà come sempre un eccellente campo di partecipazione: scontata la presenza di Andy Murray, scenderanno in campo nel club della Regina anche Taylor Fritz e Frances Tiafoe. Dovrebbero essere al via (anche se non ancora confermati ufficialmente dal torneo) anche Cameron Norrie, Jack Draper e Casper Ruud.
“È un onore partecipare a questo torneo”, dichiara Alcaraz, “in uno dei club più storici del tennis con un albo d’oro ricco dei più grandi campioni. Tutto il mondo conosce l’importanza di questo evento e la bellezza dei suoi campi”.
Ricordiamo che Alcaraz lo scorso anno sull’erba di Wimbledon fu sconfitto da Jannik Sinner negli ottavi di finale.
We can’t wait to see you @carlosalcaraz 🙌
Secure your 2023 #cinchChampionships tickets 👇
— cinch Championships (@QueensTennis) February 28, 2023
TAG: ATP Queen's 2023, Carlos Alcaraz
8 commenti
Mentre tutti si chiedono se Alcaraz giocherà ad Acapulco, intanto ci informano che giocherà il Queens. Che sceneggiatura…genio (il social media manager del Queens)
@ simposio (#3441714)
Il fenomeno chiede i caccia da guerra…quindi la pace non la vuole nemmeno lui.
Stiamone fuori
Grazie
Dobbiamo aspettare fino al Queen’s per rivederlo in campo?
da quello che si legge, nel caso gli inglesi dovessero insistere nella loro follia di escludere gli atleti russi ( roba che non fanno nemmeno gli americani pur essendo piu direttamente coinvolti nel conflitto ) la ATP e la WTA potrebbero stavolta togliere le licenze ai tornei inglesi ed escluderli dal calendario.
Già solo vedere l’erba mi rende felice. Bene voglio vederlo all’opera pure su questa superficie adesso
No, su questo sito sono state riportate allarmanti illazioni.
Perché non si dovrebbe giocare? Sei rimasto al 2020?
Quindi si gioca?