David Goffin resterà fermo per tutto l’intero mese di Marzo. Ritorno in campo all’inizio della stagione su terra. Anche Sebastian Korda dovrà saltare dei tornei
Cattive notizie per David Goffin e l’infortunio subito nel suo ultimo torneo, l’ATP 250 di Marsiglia. Lì non è stato in grado di competere nei quarti di finale contro Mikael Ymer, lasciando una sensazione di preoccupazione per il suo ginocchio sinistro.
Infine, oggi abbiamo appreso che la sua riabilitazione lo farà perdere l’intero mese di marzo, fissando la sua data di ritorno per l’inizio della stagione su terra battuta, in primavera.
Sebastián Korda sta attraversando un momento complicato. Dopo un magnifico Open d’Australia che si è concluso nel peggiore dei modi per lui, con il ritiro durante i quarti di finale contro Karen Khachanov a causa di problemi al polso destro, l’americano continua a non riprendersi e ha dovuto rinunciare anche ai tornei di Acapulco e Indian Wells. Nonostante ciò, Korda ha l’obiettivo di partecipare al torneo di Miami e, secondo il giornalista Ben Rothenberg, sta svolgendo un duro lavoro di allenamento fisico per sfruttare al meglio questo periodo in cui non ha potuto utilizzare la racchetta.
TAG: David Goffin, Sebastian Korda
3 commenti
Grande Korda senior. Non un adone, colpi piuttosto personali ma era uno di quei giocatori che in campo vedeva gli spazi. Di fronte a giocatori tattici e pedalatori, o altri potenti lui sembrava dicesse “ma solo io vedo quel pertugio? Ok, è minimo ma, ci provo. E se passa è una figata”.
Di certo si consumava poco in campo ma divertiva tantissimo
è genetico,il padre era uguale.
ma allora il fisico non subiva gli stress di oggi.
korda ha bisogno di irrobustirsi.. è ancora più magro di medvedev e sinner