Kyrgios ha espresso dubbi sulla forma rotonda della Terra e ha messo in dubbio la veridicità della missione lunare dell’uomo (Video)
Nick Kyrgios, lontano dal circuito dal mese di ottobre, continua a fare notizia e, questa volta, l’australiano è al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni riguardo al pianeta Terra.
Il “bad boy” del tennis mondiale, durante una conversazione sul podcast “Impaulsive” di Logan Paul, non si è mostrato convinto che la Terra sia rotonda, così come accadde qualche anno fa con Kyrie Irving, stella della NBA attualmente in forza ai Dallas Mavericks. “Non sono sicuro a cosa credere di più. Potremmo parlare di questo per ore”, ha iniziato dicendo, ammettendo di essere affascinato dalle teorie dei cospirazionisti.
Kyrgios è andato oltre e ha addirittura messo in dubbio la missione di Neil Armstrong sulla Luna nel 1969. “A quanto pare, l’America non era nemmeno vicina ad avere qualcosa che potesse salire con successo su un razzo”, ha dichiarato, ottenendo l’approvazione degli ospiti del podcast.
Per concludere, Kyrgios ha avanzato un’altra teoria, questa volta riguardante le piramidi egiziane. “Non credo che le piramidi siano state costruite dall’uomo. Le porte sono troppo grandi, non penso che gli esseri umani avessero bisogno di porte così grandi”, ha affermato, lasciando intendere che potrebbero essere state costruite dagli alieni.
Puoi guardare il momento della conversazione a partire dal minuto 56:15.
TAG: Nick Kyrgios
Eh, solo l’ultima frase ti qualifica come ” il credulone del secolo “.
Perchè secondo te adesso un video di internet è la verità che descrive la realtà, vero ?
Dai … ma lo sappiamo tutti di quanto possa essere manipolata la verità tramite i video su internet ed adesso arrivi tu a dire che è vera una roba del genere …
…
” navicella fatta di fogli di alluminio attaccato con lo scotch “.
E tu ci credi pure. Ma il bello è quello, ma da ridere proprio.
Ma le ho vite anche io le foto del LEM ricoperto di carta stagnola … peccato : CHE SIANO FOTO MONTAGGI PERO’ !!!
Nelle foto originali NON E’ COSI’ !
Sono tutti fotomontaggi che tendono a prendere in rete i pescioloni come te, no ? Si, ma adesso che te l’ho spiegato, se insisti veramente ci sono probemacci gravi però …
A parte che per andare sulla Luna non servirebbe nemmeno un computer.
E’ come dire che per andare in barca ti devi portare su un computer di ultima generazione, se no la barca va dove vuole lei …
I computer servivano per aumentare le probabilità di riuscita, evitando erroraci madornali come errata rotta etc. etc.
Nel 1930 gli aereoplani volavano … senza computer. Stessa roba.
Oggi volano … con il computer di bordo. Che aiuta, ma non è indispensabile a far volare un aereoplano.
Si, ma tu esageri portando avanti degli argomenti fuori da ogni logica, in base alle tue supposizioni personali, basate senza ricerche approfondite, ma semplicemente basati su cose totalmente superficiali.
…
Guarda, io sono il primo a sostenere questo fatto del complotto a livello mondiale, e che ci stanno trattando tutti come burattini e marionette, pecoroni creduloni. Pochi di noi ce ne accorgiamo di questo.
Il nuovo ordine mondiale.
Il coronavirus ? Certo che è presente, ma è presente dagli anni ’60, tutt’a un tratto hanno deciso che era una cosa da utilizzare per vedere come la gente fosse facilmente abbindolabile.
Combattere un virus rinchiudendo in casa la gente, ma permettendo però di andare a fare la spesa al supermercato, ma solo questa è da manicomio puro !
Infatti era tutto voluto.
in Cina hanno voluto elminare il coronavirus. TUTTI IN CASA MA TUTTI.
Passavano le forse dell’ordine a dare i viveri alle persone chiuse in casa. Infatti dopo qualche mese l’hanno quasi eliminato e sono scesi di molto dalle classifiche delle vittime del Covid.
…
Ecco, però se poi venite a sostenere che l’uomo non è andato sulla luna perchè la bandiera non sventola sulla Luna, perchè non è possibile che uno viene ripreso mentre cammina sulla Luna e boiate varie, e che la terra è piatta, è chiaro che diventate complottisti poco credibili perchè senza un briciolo di ragionamento logico.
Un saluto.
Ecco : a proposito di foto. Va che le palline sono piatte !!!
Prova a fotografare le palline sulle corde delle racchette dei tennisti al momento dell’impatto.
Pure il servizio di Alessio Di Mauro ho catturato a Cordenons, con una pallina piatta come una pizzetta catarì sulle sue corde !!!
Quindi le palline sono piatte e non rotonde !
OK, a parte gli scherzi, le palline sono proprio piatte al momento dell’impatto di un colpo potente di un tennista pro, soprattutto nell’esecuzione del servizio.
A vista d’occhio non si può vedere questa cosa, con una fotografia beccata al momento giusto ( difficilissmo ve lo posso garantire, bisogna anche li diventare bravi nella tecnica per scattare più o meno al momento giusto e beccare qualche scatto perfettamente sincronizzato, per la legge dei grandi numeri )
Io non seguo simposio, non sono vaccinato, non ho mai preso il coronavirus ( 4 tamponi tutti negativi non è che sia sfuggito ai controlli ) infatti : sono un NOVIX ( non vicino ). Sono tato lontano dal virus. Tutto qui era il segreto per sconfiggerlo, solo che vi siete fatti ” sciulare ” da vaccini e mascherini ed in Italia oltre 10 milioni l’avete preso il coronavirus.
I morti ? Vi siete fatti rinchiudere in casa quando c’erano 3 morti al giorno. Oggi ce ne sono ancora 40 ma a Sanremo si baciano sulle labbra tra uomini … oggi è tutto possibile.
Solo un esempio per farti capire di quanto siete ” TELE comandati a … DISTANZA ! ”
Ah, ovvio che sono un complottista : sono sicuro anche che i complottisti siano tutto un complotto !
Bjorn Borg, anche perchè ci hanno fatto il film contro McEnroe, mentre agli altri di film nemmeno l’ombra. E’ lui il GOAT.
( 50 tornei pro vinti a soli 23 anni parlano da soli … si è ritirato nemmeno a 26 anni, ma prima, perchè gli ultimi 2 anni ha giocato solo il torneo di Monte-Carlo dove risiedeva … ). 11 tornei GS vinti a 25 anni : solo lui. Quello che ha la più alta percentuale di Slam vinti su quelli giocati. Ha vinto pure la Coppa Davis praticamente da solo.
Basta vedere i tabelloni dei tornei del grande slam vinti : parecchie volte senza cedere un set e spesso lasciando pochi giochi anche agli altri top 10.
L’unico a riuscire a vincere tutti quei Wimbledon e Roland Garros ma non oggi, nell’epoca degli specialisti : contro i terraioli puri al Roland Garros ( gli attaccanti non ci andavano nemmeno per essere eliminati subito ) e contro i giocatori da rete a Wimbledon.
…
OK, ti ho risposto : sappiamo chi è stato il GOAT.
…
Si, ma era facile e non ero nemmeno un suo tifoso. Sempre stato un tifoso del Jimbo : Jimmy Connors.
…
Ah, dimenticavo : pure quello con la più alta pecentuala di partite vinte contro giocatori top 10. Tanto per dirne un’altra.
Oggi ? Sapendo che 11 tornei erano la metà di quelli vinti da Nadal, avrebbe giocato anche gli Australian Open e continuato fino a 38 anni anche lui, avrebbe superato quota 30. Sicuro.
A livello femminile la Navratilova, l’altra GOAT ha fatto registrare numeri anche superiori. Nel femminile le top di tutti i tempi hanno numeri stratosferici rispetto agli uomini, a dimostrazione che si possono pure battere i record dei tre mangiaslam degli anni 2000.
Borg si è ritirato quando ha visto che non aveva più motivazioni e che ormai McEnroe era il n.1 e non riusciva più a batterlo.
Ma bastava un buon motivatorem oggi, ed avrebbe cambiato idea. Chissenefrega del n.1 al mondo, doveva vincere per la storia del tennis. Molto di più.
Vabbè, l’aereo mica vola a centinaia di migliaia di km dalla terra. Le volte che l’ho preso io, da lassù vedevo la terra piatta ovviamente, ma perchè ne vedevo un pezzettino. Ovvio. Dal finestrino mica puoi vedere tutta la superficie terrestre.
Se ci fosse stato un posto dove si poteva vedere dappertutto, è chiaro che avrei visto un disco con la parte visibile della superficie terrestra, cambiare in continuazione, a conferma che non è piatta.
E’ impossibile che un’automobile si sposti introducendo semplicemente un liquindo dentro un tunnel di pochi cm di diametro.
Io non ci credo.
Ecco perchè vado in bicicletta. E’ già più credibile che si sposti azionando dei pedali, anche se ho i miei dubbi che due ruote possano girare, senza creare un grosso attrito al loro centro dove sono attaccate alla bici. Un peso solo di 30 chili per ruota, non dovrebbe nemmeno permettere alle ruote di girare.
OK, se ci riesci ti sfido.
Dal nulla crea una ruota, da solo, senza farti aiutare da qualcuno, mettila dentro due aste e poi prova a costruirci altre cose per creare una bicicletta.
Impossibile.
LA BICICLETTA NON ESISTE : è un’invenzione di Kubrik quello che ha inventato anche il Kubo di Kubrick.
Appunto : ti sei anche contraddetto. Ci sono pure tornati sulla Luna e ben 12 uomini hanno camminato sulla superficie lunare.
Poi ad un certo punto, non c’era più convenienza ne politica ne economica ed hanno smesso.
Se lassù non c’è nulla, che ci vai a fare ?
Se Cristoforo Colombo o Amerigo Vespucci ( comunque Colombo si è dimostrato che sapeva che avesse scoperto le Americhe e che non si trovasse nelle indie orientali … non è morto pensando di essere andato in India o in estremo oriente ) fossero giunti in un continente composto solo di sabbia e pietre, e null’altro, quante altre volte gli europei sarebbero andati nelle Americhe ? poche. poi stop.
Stessa cosa riguardo l’Antartide. Non l’ha colonizzato nessuno quel continente, ci sono solo qualche decina di persone che lavorano a scopi scentifici.
Stop.
E’ impossibile che un’automobile si sposti introducendo semplicemente un liquindo dentro un tunnel di pochi cm di diametro.
Io non ci credo.
Ecco perchè vado in bicicletta. E’ già più credibile che si sposti azionando dei pedali, anche se ho i miei dubbi che due ruote possano girare, senza creare un grosso attrito al loro centro dove sono attaccate alla bici. Un peso solo di 30 chili per ruota, non dovrebbe nemmeno permettere alle ruote di girare.
OK, se ci riesci ti sfido.
Dal nulla crea una ruota, da solo, senza farti aiutare da qualcuno, mettila dentro due aste e poi prova a costruirci altre cose per creare una bicicletta.
Impossibile.
LA BICICLETTA NON ESISTE : è un’invenzione di Kubrik quello che ha inventato anche il Kubo di Kubrick.
Purtroppo scrivono con il popò … sia con il po o sensa il po iniziale ! 😆
Vado a supposizione personale. Non può esplodere … perchè non c’è nessuna forza che spinge la materia che compone il corpo umano verso l’esterno che è il vuoto.
Semplicemente flutterebbe nel vuoto e con il passare del tempo la materia di cui è composto si sfalderebbe, si sfascerebbe. Non si decomporrebbe nemmeno, visto che il vuoto non produce materiali o gas che possano disgregare qualcosa. Il nulla non causa nulla.
Ovviamente sarebbero i componenti del corpo umano stesso ad aggredirsi da soli.
Se è come penso io, infatti, anche i corpi celesti, piccoli o grandi che siano, nel vuoto non esplodono. Altrimenti esploderebbe continuamente di tutto.
Peccato : è tutto il contrario. Pensa : lavoro in fotografia !
Appunto sono i fotografi che hanno spiegato CHE non si tratta di fotomontaggio.
I fotomontaggi sono quelli che fanno i burloni complottisti per convincere la gente che non è così, ma è come dicono loro.
Ad esempio la foto meme dove il modulo lunare ( LEM ) è ricoperto di carta stagnola, quando nelle foto originali non è così.
Solo che uno intelligente le va a cercare le foto originali un pecorone credulone crede a quello che gli fanno vedere invece !
Appunto : ma l’avevo studiato pure a scuola … ❗
Appunto perchè non poteva sventolare hanno costruito un palo a forma di L al contrario e quindi la bandiera è sostenuta dall’asta orizzontale.
e’ già stato spiegato e dimostrato moltissime volte e la si vede pure nelle foto dalla Luna. Ho risposto alla tua domanda.
Un saluto.
eh eh eh ! Mi hai convinto ! Però adesso invece mi chiedo … se cadono all’ingiù, ma dove vanno a finire ? Allora dovrebbero decollare, non cadere. E quindi gli Australiani sono loro i primi che sono andati sulla Luna, basta aspettare che gli passi sopra mentre candono, no ?
E perchè loro cadono, e noi no ? Chi ha stabilito che l’Australia è sopra e noi sotto ?
In base a cosa ?
Ah, ma lo so io chi è stato : gli americani.
Ma poi per non cadere … dovremmo trasferirci tutti al Polo Nord.
Eh, ma li fa freddo.
Poi ultimamente il gas è aumentato … impossibile.
Appunto perchè non poteva sventolare hanno costruito un palo a forma di L al contrario e quindi la bandiera è sostenuta dall’asta orizzontale.
e’ già stato spiegato e dimostrato moltissime volte e la si vede pure nelle foto dalla Luna. Ho risposto alla tua domanda.
Un saluto.
E chi lo dice ? Tu ? Allorastamm’appost !
Cerca con GUGOL ” Apollo Guidance Computer ” e cerca di studiare prima le cose al posto di sparare a casaccio basandoti su tue impressioni personali. Eviti figuracce – fidati – anche nella tua vita di tutti i giorni.
Intanto il primo computer si chiama pallottoliere ed esiste dai tempi della Antica Grecia. Anzi : anche molto prima. Per iniziare. Questa è ” storia del computer “.
Tu stai parlando caso mai dell’ ” elaboratore elettronico “.
…
OK, secondo la tua teoria, allora il Colosseo non potrebbe mai essere stato costruito dagli antichi romani. 2000 anni fa non esistevano nemmeno le calcolatrici, non esisteva nemmeno la stampa, pensa.
Come potevano progettare una costruzione enorme simile, senza utilizzare nemmeno la stampa ?
Ah, ho capito, per te senza un Intel 5 non si può fare niente.
Mi arrendo.
Era invece più difficile riuscire ad organizzare una messinscena del genere senza farsi beccare.
Sai quante persone dovevano lavorare per riuscire a realizzare una simulazione del genere ? Ma stiamo parlando di migliaia.
Tutte che non fanno trapelare niente ?
E lo spionaggio sovietico ? Secondo te non sarebbero riusciti a sgamare gli americani e non ne avrebbero approfittato per metterli in ridicolo ?
OK, ragionando superficialmente, è quasi incredibile non solo che l’uomo abbia messo piede sulla superficie lunare, ma pure con collegamenti video con la Terra.
Eppure, se oggi, nel 2023 riusciamo a mettere dei film interi in una micro sd, o riusciamo a realizzare un video in HD con un iPhone preciso e stabilizzato e farlo vedere in Australia agli amici un’ora dopo, figuriamoci se nel 1969 non potessero raggiungere la Luna.
Che poi sia pure sorprendente come solo 50 anni prima non si riusciva nemmeno a volare, ti fa capire il progresso esplosivo che c’è stato.
50 anni prima non si riusciva a volare, 50 anni dopo si è andati sulla Luna, figuriamo se nel 2023 dobbiamo avere dubbi che non ci sia riusciti per davvero.
Ma esistevano tutte le tecnologie per una riuscita del genere.
Guarda che tecnologie a disposizione del consumatore ordinario ( noi ) 30 anni prima sono già a disposizione degli scenziati.
Vanno poi successivamente commercializzati.
Non è un punto di vista È un’illazione cercando appigli su fantomatici siti complottistici. E tu non poni un quesito ma affermi.
Ti delegittimi da solo ma se vuoi far ridere accomodati. Ci stai riuscendo benissimo.
Kyrgios andrebbe d accordo con povia
Tutte le solite balle dei sinistroidi ( che non sono ne comunisti ne di sinitra come credono di essere ) che si inventano il 7 di Maggio che il 9 la guerra in Ucraina è finita e Putin ha già conquistato l’Ucraina, in base ad una notizia di Daylynews datata 22 marzo però e che parlava di ipotesi e non di cronaca …
Era il 2022 … la guerra c’è ancora altro che finita.
Anche nei cartoni animati giapponesi. Vedevi i computer grandi come tutte le pareti dei centri spaziali, poi addirittura stampavano dei foglietti da rotoli di carta, dove leggevano cosa si doveva fare secondo il computer.
Detto questo : NEL MIO CASO E’ solo da 3 ANNI che utilizzo un computer che non si blocca mai. Prima era un disastro. Per non parlare che da nuovi funzionavano anche, dopo un mese si rallentavano. Soprattuto per gli antivirus, che in questo non ho mai utilizzato se non il sistema della Microsoft.
Non c’erano nemmeno le automobili ! 😀
@ leprotto (#3438803)
da un video di Logan Paul cosa volete aspettarvi d’altronde?
Guarda che dopo il 1969 ci sono state ALTRE missioni lunari ed ALTRI uomini sono allunati sulla superficie lunare.
Invece si sta ancora aspettando la prima donna sulla Luna.
Ma il primo, il 2ndo … e pure il 12mo uomo sulla Luna ci sono già stati.
Tutti yankee targati USA.
I russi erano pure in vantaggio, hanno messo il primo uomo in orbita, quindi i sinistroidi ( che non sono per niente di sinitra ) che tifano Russia e vanno contro gli USA anche qui sono in piena gaffe, cosa che li contraddistingue secondo loro natura.
Marilyn Monroe
La Luna è una palla da calcio che è su e non torna giù … intanto l’arbitro ha già fischiato la fine della partita.
Djokovic è un vulcaniano. Approvato. Quando piangeva in finale agli US Open ha fatto l’attore per non farsi scoprire, ma lui non ha emozioni. E’ un vulcaniano. Tornato indietro nel tempo sfruttando il piegamento spazio – temporale.
Allora non c’era nemmeno la tecnologia per mettere insieme una ” sceneggiatura ” ( che poi non sarebbe nemmeno una sceneggiatura, ma un film di fantascienza caso mai … ) simile.
Quindi quel film non è del 1969 ma del 2969 e l’han portato qui indietro nel tempo gli uomini arrivati dal futuro …
… ( eh, lasciatemi dire fuori strafusate anche a me, perchè si devono divertire solo gli altri ? )
Su Facebook il buon Nick avrebbe avuto un successo clamoroso a suon di condivisioni con la descrizione” non ce lo dicono i poteri forti!!!!!! ” pensando si tratti di uno scienziato. Con tutti i complottisti che ci sono diventerebbe miliardario
Ma come fa a passare la voce attraverso quei cosi grossi li davanti a loro ?
Kyrgios non esiste : è un invenzione degli americani ! 💡 ➡
Aristotele si sta rivoltando nella tomba!!!… Sempre che non sia piatta!!!
Col pallottoliere e le penne d’oca l’uomo, o meglio gli uomini intelligenti e capaci, hanno costruito monumenti spettacolari come il Pantheon 2000 anni fa, con il legno e la forza delle braccia (e della mente) le cattedrali cinque secoli fa, col regolo calcolatore gli aerei che facevano il giro del mondo (ed anche la bomba atomica, purtroppo) 80 anni fa, con i calcolatori “che non servivano a niente” hanno costruito i jet supersonici come il Concorde nel i969.
Chi oggi ha bisogno di uno smartphone per fare la radice quadrata di 121 ovviamente non capisce come sia stato possibile, e si rifugia nella superstizione e nella magia.
Portalo al RG e ne parliamo
Ci sono grandi sportivi che cercano di dimostrare a tutti i costi che per essere grandi sportivi non è necessario essere intelligenti.
Kyrgios è uno, nel basket c’è Irving
E a carriera finita chissà cosa tirerà fuori….
@ enzolabarbera1938@libero.it (#3438650)
Sarà per la scarsa forza di gravità?!?!?
Ma voi credete che tutti quelli che lavorano per l’ Agenzia Spaziale Italiana, per Alenia e per tutte le altre strutture, siano tutti attori, barbe finte?
Con un racchetta a forma di piramide…
Allora, se vogliamo ragionare si ragiona se no si raccontano cose campate in aria.Vai in internet , ti vedi 3 ore di American Moon e poi mi riscrivi.Tutte le missioni sono state false.Punto.Non c’è da sindacare.C’e’ da guardarlo, verificarlo, giudicarlo e poi uno trae le proprie conclusioni.Una navicella come la prima fatta di fogli di alluminio attaccato con lo scotch dove vuoi che potesse arrivare?
Capisco che con Elvis e Morrison ve la spassiate un mondo ma i computer non sono i Vic 20 o il Commodore 64.
Guarda l’azienda IBM cosa produceva a metà del secolo scorso. Tanto per capirci…
Mi spingo a dire l’unica…
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni…e in ogni caso ma poi che ca@@o ci siamo andati a fare sulla luna…vuoi mettere i dialoghi di Leopardi con la luna…
Troverai cercando in Internet le foto di alcuni dei siti dove sono allunate le diverse missioni. Ci sono tracce e resti abbandonati in loco. Vabbè, saranno false pure queste. Ma figuriamoci poi se Cina e Russia avrebbero perso l’occasione di sp……re gli odiati americani.
E io che ho perso tempo con i codici sorgente dell’AGC… che tontolone credulone che sono…
Ha ragione, ma la pigrizia regna sovrana e quindi…
1)Discorso No-vax:mi sembra di non essermi mai espresso sulla questione su queste pagine.
2)Se anche lo fossi ( no vax ) non capisco la connessione con il presunto atterraggio sulla luna….davvero, che razza di senso e di collegamento dovrebbero avere le due cose?
mi sembra, il tuo, un modo molto poco intelligente di delegittimare un differente punto di vista, attaccandolo selvaggiamente cercando il consenso del branco.
facciamolo giocare con palline piatte
Faccio solo notare che alcuni seguaci di Simposio sono pure novax (uno segue pure i conunicati stampa cinesi che parlano di un’America che schiaccia i diritti altrui… Ci possiamo ragionare su questo ma siamo al bue che dà del cornuto all’asino).
Ora non attribuisco le discussioni sono il sale della vita, il confronto anche aspro può generare, magari a mente fredda, delle riflessioni.
Ma se chi difende certe opinioni ha come alleati dei complottisti straordinari beh ci capiamo che perdono di credibilità? Oddio, ristrette cerchie potrebbero anche accoglierli ma poi occhio… Potrebbero essere rapiti da Hillary Clinton, nascosti sotto una pizzeria di Manatthan,avere un microchip sottocute per controllarne la mente… Ops… La mente… Ecco, quella non è in pericolo.
Qui a LT ci sono speranze per un futuro migliore. Alcuni, pochi fortunatamente, si sono detti scettici sullo sbarco lunare, ma nessuno si è dichiarato apertamente terrapiattista. Forse ce la faremo a stabilire chi sia il GOAT.
Io l’aereo l’ho preso solo per andare a Ibiza….se non lo sa lui se la terra è piatta o rotonda che gira il Mondo….
Poi, i Van Halen…. gran gruppo!
Non si è più fatto niente perché era una gara tra USA e URSS a chi ci arrivava prima. Una volta vinta la gara, visto anche che una missione lunare non costa esattamente 2 euro, non c’erano più motivi di tornarci (e cmq dopo l’apollo 11 ci sono state altre 5-6 missioni credo e altri uomini hanno camminato sulla luna).
Sei scusato ma solo un pò
Se devo ascoltare minchiate preferisco sentire Red Ronnie.
Almeno non spacca racchette
@ Octagon (#3438639)
andiamo
quei rottami non servivano a nulla…
nemmeno con la tecnologia di adesso un essere umano puo mettere piede sulla luna…infatti si ben guardano dall’anche solo provarci….
@ Double (#3438642)
“informati” e “american moon” non sono due concetti avvicinabili
quella non è informazione
Credo gli abbiano messo il ginocchio lassù.
nel 1969? assolutamente NO…
i primi computer arrivarono nei primi anni 80… ma erano primordiali. Non ci facevi niente.
i primi veri pc, un po piu complessi, arrivarono negli anni 90
per mandare l’uomo nella luna serve una tecnologia da almeno primi 2000
Kyrgios è un troll,ma almeno ha il coraggio di metterci la faccia.Se poi c’è gente che gli crede….vabbè
Sulla missione lunare i dubbi sono tanti e comprensibili
Eh sì , ma dai …ma dai ..ma dai che scrive e non sa una mazza.I migliori fotografi al mondo che smentiscono quelle foto della Nasa.Lasciali perdere.
Nick, gli americani sulla luna ci sono andati, ma tanto è tutta una simulazione e siamo connessi a matrix.
Non voglio fare il saccente, né offendere, ma ho bisogno di sfogarmi: smettetela di scrivere PÒ con l’accento!! Si scrive PO’, con l’apostrofo, che indica la troncatura della parola originale POCO.
Scusate lo sfogo.
Sul fatto che la terra sia piatta sono convintissimo anch’io dopo aver visto Monty Python e la fine del mondo…
Per il discorso luna credo che tutti ormai sanno che venne distrutta dal Maestro Muten, quindi venne ripristinata da Dio (o Supremo) e distrutta nuovamente da Piccolo, per evitare la trasformazione di Gohan…quella che vediamo oggi è quella che Vegeta creò artificialmente per trasformarsi…credo che sia chiarissimo che nessuno possa essserci andato e mi sembra una presa per il culo quando dicono di volerci tornare..
Per le Piramidi basterebbe vedere Stargate e non ci sarebbero dubbi sulle loro origini!
@ pablox (#3438613)
L’astronauta si riferiva al corpo umano senza tuta spaziale. Si pensa che il corpo umano potrebbe esplodere a causa della mancanza di pressione, ma ovviamente non si ha la certezza, non avendo fatto esperimenti. Ricordo che la stazione spaziale si trova a 400 km circa dalla terra.
Le fasce di van allen sono un toroide, e sono perfettamente attraversabili, se uno sa come si sviluppa un toroide. La verità… mah…
Ha pienamente ragione.
Chiedete ai vostri amici che lavorano in fotografia o al cinema:
per loro è evidentissimo che è un fotomontaggio.
E il popolo ancora credono alle favole di cappuccetto rosso.
Guarda ha ragione lui, infatti è caduto e ha sbattuto la testa. Sono cose che si ricordano per esperienza personale….dei complotti recenti (a parte qui da noi dove è successo di tutto, stragi di stato, trattative con la mafia, e chi più ne ha più ne metta) l’unico dove c’è un poco di verità è l’attentato alle torre gemelle, ma solo perché hanno fatto finta di non sapere quello che stava per succedere un pò come fecero con i giapponesi alle Hawaii…
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_computer
@ simposio (#3438509)
Non c’erano i computer? forse dall’altro lato della terra piatta.
Ma è ovvio, Nick, che la terra è piatta…sennò voialtri in Australia cadreste tutti giù di testa all’istante come le pere mature, non ci vuole molto a capirlo
Kyrgios terrapiattista? Non mi meraviglierei, l’uomo è la stravaganza impersonificata. Sulla missione lunare, qualche dubbio è lecito. Nella foto mandata da agli astronauti, si vede la strana posizione della bandiera americana non afflosciata per mancanza di vento. Come mai? Era una bandiera di legno? nella Luna si sa che non c’è vento. Chi la teneva dritta? Comnunque, quisquiglie, bazzecole, pinzillacchere, gli americano sono capaici di tutto. enzo
Credo che se ti mandassero sulla luna le radiazioni di Van Allen ti farebbero cambiare idea.Non oltrepassabili dall’ uomo.Io non ho studiato , ma so’ ascoltare la verità.
E’ una questione di logica. Parliamo di 1969, non c’erano ancora sistemi computerizzati. Non c’era l’elettronica avanzata di oggi. Non c’era nulla. Che abbiano mandato quelle persone sul suolo lunare, e’ qualcosa di assolutamente inverosimile, se pensiamo ai mezzi e alla tecnologia del 1969. I primi computer, primordiali, sono arrivati negli anni 80. I primi veri computer, piu sofisticati, nella seconda meta’ degli anni 90… con quali mezzi e con quale elettronica questi impostori nel 1969 avrebbero mandato in orbita, sulla luna, delle persone?
La missione spaziale e’ stata evidentemente realizzata da Stanley Kubrick
“American Moon”
Informati , vedi il documentario e poi sulla luna darai ragione ai complottisti.
Sulla luna non ci è andato proprio nessuno.
Confondi “computer” con “personal computer”. I computer esistevano perfino prima dell’invenzione del transistor, erano a valvole e grandi come un container, con capacità di calcolo ridottissime.
Poi con l’uso dei transistors e lo sviluppo dei registratori a nastro sono nati i computer cosidetti mainframe, sempre occupanti uno spazio anche superiore ai 100 mq, tra cui anche gli Elea dell’Olivetti, fine anni ’50 https://www.historybit.it/wp-content/uploads/2020/04/Elea-9003-1024×828.jpg
Nel 1960 il più grande computer del mondo è l’UNIVAC, con 60.000 transistors
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bd/UNIVAC-I-BRL61-0977.jpg
Negli anni ’60 c’erano grandi computer industriali che usavano come input le schede perforate!
Il primo “minicomputer”, poteva stare in una piccola stanza, è stato il PDO-8 della DEC, del 1965.
https://www.pdp8online.com/wall_big.jpg
I primi computer con circuiti integrati sono del 1968, poi l’evoluzione è diventata esponenziale, fino ai giorni nostri.
Una bella immagine di cosa era all’epoca dei primi anni di attività della NASA il livello del calcolo matematico e le prime serie applicazioni di computer si può vedere nel bellissimo film del 2016 “Il diritto di contare”.
https://www.youtube.com/watch?v=nWeCJTyho8Y
@ simposio (#3438509)
Non c’erano i computer nel 1969??
Ma ci fa’ o lo è ?
Dovrebbe arrivare uno a dirgli: non credo veramente che sia tu a fare i quei tweener… troppo belli per averli fatti un coglione.
beh sulla missione sulla luna ho anch’io i miei dubbi. IN effetti perché dopo il 1969 non si è più fatto niente? In realtà Obama, Trump e adesso Biden hanno rimesso in piedi il progetto e si parla di una nuova missione, tuttavia verranno mandati dei manichini, e perché dei manichini e non atronauti? la risposta l’ha data una astronauta italiana “perché oltre i 400 km dalla superfice terrestre il corpo umano si disintegra”ha sostenuto :accortasi della gaffe ha poi sostenuto che nel 1969 esisteva una tecnologia che adesso non esiste più
O magari era che c’erano ancora i Beatles….
Ottimo come spalla comica di Novax come futuro dopo aver messo la racchetta al chiodo.
Scuola? Questo ha saltato anche asilo….
@ simposio (#3438509)
Fa il bravo, dai.
Le famose cospirazioni con il 99% di veridicità :)))
Si vede che Kyrgios non ha studiato fisica a scuola………
be da lui si ci si può aspettare di tutto ma credo che vuole fare parlare un po di se , e non gli importa che sia in negativo o poitivo…
Ma davvero ha detto che dubita che la terra sia sferica ?? Ditemi che stava scherzando.. 🙁
@ simposio (#3438509)
E lo specchio laser nel mare della tranquillità che, guarda caso funziona proprio da quel giorno ed è utilizzato da tutti, amici e nemici, chi ce lo ha messo?
Quando facevo il soldato uno squadrone carri aveva come motto Parlate bene di noi o parlatene male Ma parlatene Ecco questo vale anche per Kyrgios Anche se credo che sia soprattutto una questione di marketing
Il bello di LT: Nick e alcuni utenti si sono guadagnati delle possibili ospitate presso il noto programma scientifico di Radio24 La Zanzara.
Che krgios possa avere un cervello,ci sono molti dubbi
La Luna non esiste: è una proiezione degli Americani.
Nick farebbe meglio a parlare di tennis, anzi a giocare a tennis che è la cosa migliore che sa fare.
Tennisticamente mi affascina, per il resto è meglio sorvolare: ignoranza regna.
Non per nulla ha cominciato a familiarizzare con Nole… presto inizierà con l’acqua e tutto il resto.
Il ragazzo se non fa il furbo…ha dei seri problemi mentali
Oltre al ginocchio potevano anche operarlo un po’ più in alto.
io sempre pensato che Federer, Djokovic e Nadal siano rettilinei o rettiliani che dir si voglia.
Penso che Nick farebbe meglio a parlare di tennis, anzi a giocare a tennis che mi sembra la cosa migliore che sappia fare.
ma questo davvero fa? Ha parlato Galileo Galilei 😳
Sulla luna ha pienamente ragione. Non esisteva ancora la tecnologia, nel 1969, nemmeno i computer ancora c’erano. Non c’erano i mezzi per un’impresa del genere. Al 99% abbiamo visto una splendida sceneggiatura da parte dei bravissimi registi americani dell’epoca…
Sulla presunta piattezza della terra, invece, mega-lol.