Australian Open: Nessun problema per Rafael Nadal che approda al terzo turno
Nessun problema per Rafael Nadal che approda al terzo turno dell’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento).
Il campione di Manacor ha eliminato al secondo turno con il risultato di 62 62 62 lo slovacco Lukas Lacko, classe 1987, n.75 del mondo.
Nadal nel corso della partita ha perso una sola volta la battuta contro i sette break subiti dallo slovacco nel corso del match.
Al terzo turno Rafael sfiderà il tedesco Philipp Kohlschreiber, testa di serie n.27.
TAG: Australian Open. Nadal
STRALOL
Ma lasciali perdere che questi non sanno dove aggrapparsi per sminuire i risultati di Rafa. Ricordi a Doha? Fino a quando ha vinto, tutti a dire che si è gonfiato. STRANAMENTE quando ha perso con Davydenko nessuno ha detto che si è gonfiato, non hanno aperto bocca. Chissà se vinceva il torneo cos’altro dicevano …. per cui ti ho detto questo e ti ho detto tutto 😉
Ennesimo StraQuotone mio!!! C’è l’avessimo noi.. uno come il tedesco!
ancora coi tabelloni 😀 😀 … torneo dello slam con 32 tds vi assicuro che è difficile trovare un top 30 al primo turno 😆 😆 .. ❗ se vi divertite a pensare che truccano anche i tabelloni mi chiedo perchè guardete lo sport..
Ben detto Barreto, ricordiamoci del sig Kohlschreiber quando leggo gente farneticare su Bolelli top 20.. no ma top 30 sì, Starace top 30, Seppi campione del mondo, Fognini top 20..
Kohlschreiber come qualità è superiore a tutti i nostri tranne al Seppia al quale è comunque nettamente e di gran lunga superiore come carattere.
Ebben questo signore è un top 30 basso, non è un campione ma un buon giocatre sì, ha scalpi illustri e i nostri se li batte sempre
Kholshrieber(come cavolo si scrive 😆 ) e’ un test che da indicazioni forti sec me..
E’ un ottimo atleta, giocatore di ritmo da fondo,ottimo servizio gran rovescio.. e vanta scalpi di lusso negli slam proprio ai terzi turni..(forse poki se lo ricordano): Roddick algi us open e un certo Djokovic al Roland Garros(3 a 0 gli rifilo’).
E’ uno che non guarda in faccia a nessuno quando gioca.
TU…MURRAY IN 4 SET SUL POVERO FIGLOCCIO DEL DOTT. FUENTES
Tempo al tempo. Vedremo che si rivelerà piu’ sognatore tra me e te….
TI PIACE SOGNARE VERO…COME GLI US OPEN???MI SEMBRA CHE TU AVESSI DETTO LE STESSE COSE…CONTINUA A SOGNARE..
Kohlschreiber può dar fastidio, ma non credo tantissimo a Nadal, di certo dei top 30 insieme a Troicki e Melzer è il più “morbido”, però con un Ljubicic negli ottavi e su questa superficie ci sarà da vedere senz’altro un bel tennis (sperando che Ivone Karlovic non faccia sgambetti al connazionale)
Io invece prevedo l’ennesima rombata d’invidia da parte tua e degli altri rogeristi. Vamos Rafa che li devasti tutti, e te ne torni a Maiorca con l’ennesimo Slam in tasca 😈
be’ visto il tuo nick il confronto dei QF ti darà sicuramente soddisfazione, comunque vada avrai di che gioire (anche io punto sull’odioso scozzese dai denti storti)
dopo lo scioglilingua luczak lacko finalmente un test un filino più attendibile per la condizione di Rafa..
dove sta la novita’? nadal ha sempre primi turni ridicoli, tabelloni ridicoli, io lo aspetto ai quarti con murray, prevedo un aereo con i motori rombanti per tornare a maiorca…
Bravo kolschreiber ma assolutamente troppo leggero per nadal. Questo avversario anche più imbarazzante del primo. E ho detto tutto..
Tabellone ridicolo quello di NADAL nei primi due turni rispetto a quello di FEDERER 😕
no non è un tedechino numero 26 del mondo che ti assicuro nonostante le apparenze è tosto (anche se per rafa ci vuole ben altro) 😉
streaming per Roberta Vinci??
che è il prossimo? Il numero 200 ? 😆 😆 😆
ostacolo più tosto il prossimo