ATP Rotterdam: Sinner all’ostacolo Tsitsipas, in quota l’azzurro sogna la rivincita dopo gli Australian Open. Musetti favorito per l’accesso ai quarti a Buenos Aires
I due si sono affrontati meno di un mese fa agli Australian Open, quando a vincere fu Stefanos Tsitsipas poi sconfitto in finale. Ma stavolta, negli ottavi dell’ATP di Rotterdam, Jannik Sinner ha l’occasione di prendersi la rivincita. L’altoatesino, fresco vincitore del torneo di Montpellier, arriva dopo il successo con Bonzi all’esordio e, riporta Agipronews, secondo i betting analyst anche stavolta parte sfavorito: il suo successo vale 2,30, contro quello del suo avversario a 1,60. Tsitsipas è avanti anche per la conquista del primo set, vista a 1,65, mentre l’azzurro è proposto a 2,10.
Per quanto riguarda il risultato esatto, il 2-0 del tennista greco è in pole a 2,50, seguito dal successo in tre set a 3,75. Stessa quota anche per la vittoria in due set di Sinner, mentre l’1-2 paga 5 volte la posta.
Nel torneo ATP 250 di Buenos Aires esordio direttamente al secondo turno per Lorenzo Musetti che sfiderà Pedro Cachin. I bookmaker hanno pubblicato le quote per la partita, con Musetti quotato a 1.34 e Cachin a 3.25.
TAG: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti
@ Fernando Roccasecca (#3430258)
Io sono comodamente seduto nel carro di sinner da 4 anni .
Qualcuno vu si aggrappa oggi ” goffamente ” .
Troppo facile .
X lo slam è tutto da vedere , anche se alcuni sono in fase calante ( medvedev shapo , tsi tsi , zverev , nadal , thiem , ) e altri in stand bay : aliassime , ruud e i due russi .
Nole è Alcaraz sopra le nuvole .
Sinner al momento terzo incomodo può afferrare quei 2 x le caviglie e riportarli con i piedi x terra .
Grande sinner era ora di dare una lezione a sto greco vsi
Per me, oggi Sinner ha le carte per vincere.
Oggi ci sono tutte le condizioni x fare bene…si gioca indoor sul veloce e direi che siamo pure in ottima condizione sia fisica che psicologica dopo aver vinto un torneo….ora o mai più…infatti le quote non sono così nette come agli Ao.
Una partita che sarebbe da vincere per i vari ovvi motivi ma, anche se non andrà bene, io sto comunque con Jannik. Lui è un diamante (forse ancora un pochino grezzo) e … un diamante è per sempre. Forza RED FOX !!!
E allora mettiamoci l’animo in pace. Vince il greco 6-0 // 6-0
Stagione finita
😐
Il Comandante ha le mani legate ……….. Stessa serie 😀
ad oggi gli unici che possono battere il greco sono Nole e Alcaraz.. con tutti gli altri, tsitsi parte da favorito…..cmq forza Sinner….dacci questa gioia….
Il Greco.
Per poco a Melbourne la legnata la prendeva (e… con scorno), l’indisponente greco… 🙂
Memoria corta ? 🙁
@ Autovelox (#3430152)
Vada come vada, potrai sempre dire di aver azzeccato il pronostico…
Ad oggi per me il divario tra i due è ancora rilevante; esperienza e confidenza con lo stress sono ancora pro Tsitsi; però trovo che Jannik abbia le carte in regola per migliorare ancora e salire in ranking almeno di tre quattro posizioni; la costanza di rendimento e una drastica riduzione dei passaggi a vuoto ancora sono da migliorare. Se dovesse vincere urleremo di gioia, se perderà gli aremo vicini per vederlo crescere ancora.
Per Sinner scoglio psicologico più che tecnico .
Personalmente trovo che il greco sia un giocatore estremamente sopravvalutato, che basa i suoi successi su un misto di colpi fortunati (anche rocamboleschi) e prime di servizio. Sono ormai anni che continua ad annullare decine di palle break…il vero campione non le concede, al greco prima o poi la fortuna girerà le spalle.
Poi si tratto di odiosissime partite sul veloce…tutto servizio. Se il greco tiene una % di prime dal 70% in su la vedo dura, sotto per me è più forte Sinner.
Cmq e sempre forza Jannik!!
Per Jannik, Rotterdam è un torneo di preparazione per il Sunshine Double americano, quindi non si impegnerà più di tanto. “I Mauroantoni sparano, il Capitano risponde”, film remake degli anni ’90.
Jannicche, metti la prima dentro e spara a tutta. Daje!
@ sfarnes68 (#3430174)
Bellissimo post, se Jannik sta bene anche se sfavorito darà del filo da torcere al greco. Ho l’impressione che il vincente di questa sfida potrà risentirne il match seguente. Sicuro che Jannik voglia giocare questo match più di Tsi. Non vedo l’ora di vedere il match
Comunque bisogna dire che nella famosa statistica negativa di jannik contro i top 5 c’è una componente di ‘sfortuna ‘ non indifferente: ha incontrato nadal 2 volte al rg, djokovic a wimbledon, medvedev nel 2020 e 2021 su hard,2 volte tsitsipas all’ao ecc… se avesse incontrato tipo medvedev su terra nel 22 o tsitsipas a wimbledon o agli uo o ruud a Melbourne i dati sarebbero diversi
@ Autovelox (#3430152)
Chi?
Pazienza
GraIe per la previsione, Antonvelox.
Hanno giocato meno di un mese fa, in entrambi non può essere cambiato granchè, quindi Tsitsi rimane favorito. L’idea è che Jannik possa anche vincere, ma servono alcuni demeriti dell’avversario. Quindi se il greco dovesse giocare al proprio meglio e battere ancora Sinner, quest’ultimo non deve deprimersi e non deve lasciare che i dubbi intralcino psicologicamente il percorso di crescita. Perchè la crescita è certa e sarà evidente. Il suo turno arriverà, ma ci vuole pazienza.
Jannik deve sfatare la previsione che danno il greco favorito !!!
Forza Jannik,facci sognare !!!
spero in una buona gara di sinner anche se il favorito resta il greco, uno dei migliori tennisti in circolazione e uno dei più in forma attualmente.
sorprendimi, jannik!
Per me si prenderà una legnata