Jannik Sinner dopo la finale a Montpellier: “Non sono rimasto sorpreso dal livello di Fils perché lui ha battuto giocatori incredibili questa settimana” (con il video della partita)
Jannik Sinner : “Non sono rimasto sorpreso dal livello di Fils perché lui ha battuto giocatori incredibili questa settimana. Sapevo che avrei dovuto dare il massimo oggi. Nel primo set sono riuscito a farla girare con l’esperienza, poi è stata più facile ma gli auguro il meglio per il futuro”.
Ha un grande team e non ha bisogno dei miei consigli. Ovviamente bisogna lavorare duro ma questo vale a qualsiasi età. Lui ha una grande mentalità. Spero che possa giocare altri grandi tornei in questa stagione.
Sono molto felice. Ci siamo allenati molto forte per giocare questi match. In ogni torneo è sempre bello andare avanti, sono felice di essere qui anche perché non avevo mai vinto un match qui prima di questa edizione del torneo.
TAG: ATP 250 Montpellier, ATP 250 Montpellier 2023, Jannik Sinner
7 commenti
Jannik non Yannik!
Errare è umano, persevarare è diabolico…
Molti tifosi sciovinisti di Jannik dovrebbero prendere spunto da lui.
Sempre sportivo ed omaggia un gran bel giocatore , che farà bene .
Fils è arrivato meritatamente alla SF, se avesse avuto più esperienza avrebbe strappato un set.
Con il danese sarebbe stato un allenamento migliore per la tua risalita ai vertici, me ne farò una ragione, domani tennis spettacolo,super servizio contro super risposte e super passanti. Comunque vada sarai meno stanco per il prossimo torneo. Vai Jannik………….
Sempre un signore, sempre umile, misurato, sportivo. Chi si metterebbe a ricordare che nei precedenti anni aveva subito perso. Che meraviglia questo ragazzo, io che ho una certa età sono orgoglioso di un ragazzo con questa umanità e questa qualità morale. Poi vedendo l’arroganza delle nuove leve nel tennis e non solo sono felice che rappresenti il nostro paese nel mondo….
Speriamo che sia l’anno buono per Yannik. Se vuole vincere qualcosa d’importante, non deve perdere altro tempo. Giovani leoni appaiono all’orizzonte, molto pericolosi e determinati, in particolarmodo quelli statunitensi, intenzionati a riprendersi la supremazia perduta enzo
Vai Jannik, ti ho visto cresciuto muscolarmente e in ottima forma, domani con Cressy serve più che mai la tua capacità di rispondere per provare il break, ma occhio anche al servizio perché ho visto stasera che l’americano ha tirato dei “lavandini” mica male al servizio di Rune ( sempre molto simpatico a fine match quando perde, godo), quindi “ocio” giovane
Peccato per Rune. Lo zelig trasformista del forum, in assenza di spagnoli e francesi, già aveva giurato fedeltà alla Regina di Danimarca.