Venus Williams ha 42 anni, è infortunata ma non rinuncia al ritorno in campo
Venus Williams, 42 anni, sta affrontando un’altra lesione, ma l’amore per il tennis la mantiene forte e le dà la forza di continuare a lottare per una rapida guarigione.
La tennista americana si è infortunata durante il WTA di Auckland, ha perso l’Australian Open e non ha ancora una data per il suo ritorno, come ha raccontato sul suo canale Youtube. Ha parlato del momento in cui si è infortunata, dicendo di essere uscita tristemente dal campo e di aver pensato all’Australian Open. Nonostante ciò, Venus guarda all’inizio del 2023 con un sorriso negli occhi e spera di tornare a giocare a tennis il prima possibile, anche se non sa esattamente quando.
“L’inizio dell’anno è stato buono, sono riuscita a vincere un incontro, ero molto felice del mio livello fino a quando mi sono fatta male. So che le cose non vanno sempre bene, quindi il mio prossimo passo è sentirmi a mio agio con il mio corpo, ho avuto molte lesioni e so quanto tempo ci vuole per recuperare quella fiducia. Spero di tornare a giocare a tennis presto, non so esattamente quando, spero il prima possibile.”
TAG: Venus Williams
8 commenti
Che faccia fa in questa foto?!?
Immarcescibile.
E se ha voglia di continuare a raccattare sconfitte son fatti suoi.
Basta che non la invitino ovunque a discapito di qualche giocatrice più giovane ed al momento più meritevole.
Certo che deve aver una vita ben vuota al di fuori del tennis…
@ carlos (#3424251)
E tanti altri RECORD! MA GIOCAVA NEL WTA….
MAH, una buon argomento a favore dell’eutanasia (tennistica si intende)
che voglia battere il record della Navratilova?
Atleta più anziana a vincere un match atp a 47 anni e 8 mesi
Finché gliela fa… certo quando non avrà più la classifica e le wild card inizieranno a latitare, che farà? Anche se sei stata una supertop tocca rassegnarsi e ciao.
Più che agli allenamenti, che possono anche essere una routine gratificante, sorprende che accetti ancora i mortificanti controlli antidoping, con tutte le limitazioni ed attenzioni che implicano.
Grande tennista del passato…se si diverte ancora a essere presa a pallate
Questa a cinquanta anni, con lesioni dappertutto, sarà puntualmente in campo con avversarie che potrebbero essere le nipotine.