Francisco Cerundolo felice di essere riconosciuto da Djokovic e Nadal
Francisco Cerundolo, argentino di 24 anni, è attualmente al 31° posto del ranking ATP e sta mostrando un’evoluzione notevole del suo gioco. Adesso rappresenta il suo paese nella Davis Cup contro la Finlandia. Ha confessato che ancora lo stupisce il fatto che i grandi campioni come Nadal o Djokovic sappiano chi sia e lo salutino. Ha giocato contro Rafa a Wimbledon e da allora si salutano ogni volta che si incontrano e scambiano qualche parola.
Cerundolo cercherà di aiutare l’Argentina a tornare alle Davis Cup Finals, sfidando la Finlandia in una partita che si giocherà ad Espoo, in Finlandia.
TAG: Francisco Cerundolo
7 commenti
Poverino, si sottovaluta così tanto? Perchè non dovrebbero salutarlo??
L’educazione sepmre!
i primi vivono una vita di sponsor, tv, autografi. fuori dai 20 nessuno sa chi sei fuori dal paese di provenienza, semplicemente perché il tennis non interessa alla massa.
Rafa saluta anche il magazziniere e Cerundolo non lo sa.
Ricordo ancora quando tempo fa uno dei fenomeni da tastiera di turno lo definì “un Cerundolo qualsiasi”. 1.800.000$ di soli premi 31atp e un titolo, per ora. Sarei curioso di sapere se qul signore sia arrivato almeno a 4.1…
Quando gioca Nadal o Djokovic Cerundolo fa il raccattapalle !!!
Cerundolo si sottovaluta. Fin dalla prima volta che lo vidi giocare mi piacque: molto più eclettico di suo fratello minore che, per un benevolo scherzo del destino, fu invece il primo in famiglia a vincere un torneo 250.
Secondo me può fare una carriera parallela a Sonego…e buttala via!
A proposito di sudditanza psicologica