Roger Federer alla settimana della moda. Novak Djokovic esprime parole affettuose “Facciamo un grande applauso a Roger. È una delle persone più importanti ad aver mai giocato questo sport” (Video)
Roger Federer ha accompagnato sua moglie Mirka Federer e l’amica Anna Wintour, storica direttrice di VOGUE, alla settimana della moda di Parigi, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stato l’abito di Mirka, che ha scelto una maglietta suggestiva per uno degli sfilate dell’evento. Sulla maglietta di Mirka, che ha posato numerose volte al fianco del marito, si può vedere una scritta, che in inglese è “goat”, che significa anche “il migliore di tutti i tempi” (Greatest Of All Time).
Federer si è ritirato a settembre dello scorso anno, all’età di 41 anni e ha rifiutato tutti i tipi di omaggi in tornei di tennis. È stato così anche per questa edizione degli Australian Open, in cui ha optato per non partecipare ad alcuna cerimonia, dedicandosi ad altre cose.
Intanto Novak Djokovic, qualificato per le semifinali degli Australian Open per la 10a volta in carriera, ha ricordato questo mercoledì durante la sua intervista in campo la prima finale di Grand Slam che ha giocato, agli US Open 2007, in cui è stato sconfitto da Roger Federer. Il serbo di 35 anni ha avuto parole gentili per lo svizzero.
“Facciamo un grande applauso a Roger, che lo merita. Ho avuto grandi battaglie negli anni contro di lui, manca al tennis e l’ho visto questa settimana ben vestito per uno spettacolo di moda. L’ho anche visto sciare, voglio sfidarlo tra qualche anno. Roger si sta godendo la vita e questo è bello. È una delle persone più importanti ad aver mai giocato questo sport”, ha riconosciuto nell’intervista.
ITW DJOKOVIC: “FEDERER MI MANCHI, TI SFIDERO’ SULLE PISTE DA SCI”
TAG: Mirka Federer, Mirka Vavrinec, Novak Djokovic, Roger Federer
@ Panatta (#3417252)
Ma lo sai che in famiglia djokovic sono tutti sciatori? Lui stesso ha dovuto scegliere se diventare professionista fra sci e tennis.
@ Annie (#3417564)
Limati, non limiti
@ molto molto ben Shelton (#3416888)
Se per volenterosi impiegati intendi Nole, beh, credo che un impiegato così andrebbe valorizzato perché in un giorno ti porta le quotazioni dell’azienda a troneggia re in borsa!! Penso che anche tanti commenti “benevoli” forse andrebbero limiti dal realismo e dalla oggettività dei fatti, trattandosi di sport e non di ambiti della ricerca scientifica, per non diventare altrettanto sciocchi e inutili quanto quelli malevoli
@ Armonica (#3417041)
Aahh, però una critica inutile la voglio fare anch’io, tanto siamo qui per divertirci in un’amena discussione..non mi sarei presentata alla settimana della moda con una maglietta così orribile, Mirka avrà mille altre opportunità per reclamizzare Roger come Goat!!
@ Armonica (#3417041)
Ma certo che sono critiche inutili, ognuno sposa chi ama e sente più adatto ad accompagnarlo nel percorso della vita..e la bellezza importante è comunque quella interiore..ma è un difetto degli uomini, anche dei commentatori del sito, dover sempre criticare in bene e in male l’aspetto estetico delle donne, che siano le tenniste o le mogli, madri o parenti varie dei tennisti, persino la Schett, non ne sfugge una al vaglio critico dei maschi..difficilmente ho letto da parte delle utenti donne considerazioni sull’aspetto estetico dei tennisti, anzi, due volte sono intervenuta per rispondere alle provocazioni improbabili di tifosi di Rafa che denigravano persino l’aspetto di Nole, ehh no, quando si nega l’evidenza..
@ Raul Ramirez (#3417125)
È vero, Nole con la sua considerazione e apprezzamento dei colleghi non solo detiene quasi tutti i record di questo sport (ogni giorno ne spunta uno nuovo) ma anche il record di correttezza verso i colleghi in campo e fuori, davvero il PIU’ IMPORTANTE..aaahhh, magari ti riferivi a Roger..certo che visto così..forse è meglio ricordarlo com’era..
Chissà sugli sci chi è il migliore???
Io punto su Federer solo per il motivo che è svizzero e gli svizzeri sulla neve hanno sempre primeggiato……
Se la sfida era a basket avrei scommesso sulla Serbia. … 😉
Le solite parole da ruffiano che nascondono una profonda invidia per l’amore che tutti i tifosi di questo sport nutrono per Roger
Curioso come abbia detto di volerlo sfidare a sciare e non una semplice sciata tra amici. Sono soggetti ossessionati dalla competizione.
LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE.
@ Armonica (#3417047)
Ahahah bravo
Meglio che di plastica!
Non viene persa occasioni per critiche inutili, vero?
Faccio notare che se un giocatore si trova una pulzella di bell’aspetto subito lo si critica perché avrà modo di distrarsi, se è accompagnato da una donna dal volto non da Intimissimi… Si ironizza.
Chiedo: ma sul lavoro, nello studio, in famiglia tutto bene? Perché più che spirito critico mi pare vi sia una certa invidia del prossimo… Magari sbaglio eh!
Che bel quadretto
@ il capitano (#3416955)
Una coppia ” focosa”, Roger è nato l’8 agosto del 1981 e il suo segno è il Leone.
Mirka è nata il 1 aprile 1978, la maglia che indossa rappresenta il suo segno zodiacale cioè l’Ariete.
la traduzione è sbagliata: non ha detto ‘il tennis gli manca’ ma ‘manca al tennis’ che è molto diverso.
Il vero Goat e’ Mirka
Ma chi, Ben Shelton?
Un saluto a Mirka e il suo simpatico faccino da cioccolato al latte
GOAT. Il vero. L’unico. L’inimitabile. Indiscutibile. Un genio al confronto di volonterosi impiegati.