Kyrgios impressionato dalla prova di Djokovic: “Come ho fatto a battere questo ragazzo?”
Nick Kyrgios è stato operato al ginocchio destro oggi, ma questo non gli impedisce di seguire tutto ciò che accade nell’Australian Open. L’australiano, uno dei grandi assenti del primo torneo della stagione, ha nuovamente ricorso alle reti social per parlare di Novak Djokovic e per elogiarlo. Kyrgios si è mostrato entusiasta dell’esibizione del serbo contro Alex De Minaur: “Vedere Novak giocare stasera mi fa sentire bene riguardo al mio tennis in generale. Come ho fatto a battere questo ragazzo?”, si legge.
Nella risposta al tweet, John Millman ha anche espresso la sua opinione: “Sono felice di aver vinto tre game contro di lui al Queens. Tennis di un pianeta diverso”.
Watching Novak tonight makes me feel good about my tennis in general how have I beaten this guy
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) January 23, 2023
TAG: Nick Kyrgios, Novak Djokovic
Siete prevenuti nei confronti di Kyrgios..io leggo tanta ammirazione per Nole in quello che ha dichiarato, proprio perché si sa che Nick sbandiera un alto concetto di sé, anche se non si sa poi quanto intimamente, veramente sentito: stupirsi di averlo battuto vuol dire comunque ammirarne la grandezza e riconoscerne la superiorità, nel suo stile, nonostante il suo ego sempre presente (non si è stupito di aver battuto Roger e Rafa..)
Tantissimi hanno battuto Novak e non se ne vantono,caro nick.
Stessa domanda che si stanno ponendo i vari Paire, Daniel, Istomin e gli altri che lo hanno battuto nel periodo peggiore della sua carriera
@ Trap (#3415833)
Si ricorderanno più di lui che di té tranquillo
Vabbè allora pure Volandri ha battuto Federer! Temo invece che se non si sbriga lo sciatore ingenuo ricerca righe al quinto non batterà nessuno di questi!
@ MAURO (#3415781)
Ah ecco! Grazie
lo hai fatto perché hai un talento innato, che purtroppo non hai saputo sfruttare a dovere, caro nick…
Kyrgios come al solito, parla di lui.
Ne il tennis, ne Djokovic l’interessano, conta solo Kyrgios.
A me Djokovic non è simpatico, ma è un campione, un grandissimo campione, con pocchi paragonabili a lui nel suo sport.
Kyrgios è Kyrgios. Fra 5 anni si parlerà di carriera incompiuta e fra 7 o 8 anni, solo i fan dei tattuagi si ricorderano di lui.
(Chiedo scuso per gli errori ma l’italiano non è la mia madrelingua)
Pure Sonego ha battuto djokovic ma non per questo lo va scrivendo su Twitter. A me l’australiano non è mai piaciuto.
@ Double (#3415812)
Anche karlović gli sta davanti 2.1
@ deuce (#3415796)
Bravissimo
Vesely è l’ unico terrestre che ha sempre battuto Djokovic.Bisogna dargli un premio.
Gli sarà capitata una giornata storta ,solo così si spiega
quello che lo ha battuto 29 volte a sua volta ne ha prese 30 quindi meglio che stai zitto sto sempre aspettando la 31 ma sembra che Nadal abbia paura di giocarla ma vedrai che l’ultima stesa te la daremo a proposito dove è finito Nadal in classifica ? non lo vedo più….stai ancora piangendo dalla gioia fenomeno? quando vincerai a Miami a Parigi Bercy a Shanghai e soprattutto quando vincerai le FINALS potrai presentarti al banco dei vincitori quindi ti conviene tacere ma di brutto brutto
non esagerare adesso …..facciamo 22 / 23 li avrebbe tutti tutti
questi gli Slam incriminati
1 Wimbledon 2020 annullato inspiegabilmente per Covid avrebbero potuto giocarlo a porte chiuse ( ma con tanto di assicurazione intascata dall’organizzazione) vero però che valeva per tutti
2 US Open 2020 pallata al giudice di linea squalifica agli ottavi
di finale
3 AO 2022 espulsione
4 Us Open 2022 non entrato perchè senza vaccino
quindi si può ipotizzare tranquillamente che uno dei due US Open soprattutto quello della squalifica avrebbe potuto vincerlo perchè stava bene nel periodo e l’altro verosimilmente gli AO 2022 vinti da Nadal e questo è già un tutto dire che con Nole in campo facilmente se lo sognava di vincerlo
2017 ben 2 volte. Proprio recentissimamente
@ Lucy (#3415770)
Riferendomi al 2018 .
Mi sembrava di aver letto che Detuquerida avesse una scorta di betulla per chi ne avesse bisogno per rosicare meglio. Penso te ne dia un po’ volentieri.
@ Lucy (#3415768)
La* sua rinascita
La sua vittoria a Wimbledon , segnò ha sua rinascita dopo il lungo tunnel..
@ petric91 (#3415711)
Esattamente! Le due volte in cui lo ha battuto si sono verificate nel periodo più buio e critico della carriera di Nole e cioè il 2017, fino a metà 2018
L’unico sotto negli h2h con Kyrgios è proprio Djokovic.
Ormai Kyrgios pende dalle labbra (o dal..) di Djokovic.
Non è simpatico, perche pitona spessissimo nadal e federer, negli head to head è in vantaggio, nonostante 2006 2007 da loro perdesse, era un pivello…
Ribadisco il concetto, l’unico avversario di Novak è se stesso,senza le sue cosmogonie avrebbe 25 slam….può temere solo se stesso e l’imponderabile( leggi pallata involontariamente)
Difficile che Nicola batta nuovamente il serbo.. E non so se essere contento o triste visto che entrambi non mi stanno simpatici.
Bisognerebbe dire a Kyrgios che non solo lui ha battuto DJOKOVIC, ma perfino PAVAROTTI lo ha battuto, anzi legnato.
Inoltre vi e’ un giocatore in attività che lo ha battuto ben 29 volte.
beh, per rispondere a Kyrgios direi:
– Nick ha un talento fuori dal normale e si è sempre espresso al meglio contro i migliori del pianeta
– Djokovic del 2017 non era certo la versione migliore del serbo, anzi forse direi la sua peggiore dell’ultimo decennio. Non dico che non possa vincere anche oggi contro Nole, ma sicuramente è stato anche facilitato dal momento in cui si sono incontrati.
Ma quand’è che Kyrgios ha battuto Djokovic recentemente? Ho un’amnesia
semplice, ti ha fatto vincere… così ti tiene buono per i prossimi 4 anni
non mi è simpatico, è falso, ha cervato di imbrogliare ma lui è il numero 1 e dal numero due del mondo in poi fanno un altro sport…sono tutti due a due piste di distanza! Insomma in questo momento gli umani devono lottare per il numero due del mondo!
visto un pezzo di partita. un dominio senza appello, sembrava nadal al RG. Assurdo il livello del serbo su questi campi.