Rune dopo la sconfitta a Melbourne “Spero di non vivere mai più una situazione simile”.
Holger Rune ha avuto un’occasione d’oro per qualificarsi ai quarti di finale degli Australian Open, ma ha finito per perdere contro Andrey Rublev.
Il giovane danese ha condotto il quinto e decisivo set per 5-2, ha avuto due match point sul 6-5, ha condotto il tie-break per 5-0, ma ha comunque permesso al russo di recuperare.
È quindi un momento difficile da digerire. “È stato un super incontro. Avevo tutte le opzioni che potevo desiderare. Lui è stato più bravo di me nei momenti importanti, io sono stato forse un po’ passivo in quei punti, anche se avrei potuto sbagliare se avessi rischiato. Questa non è la fine del mondo, ma spero di non dover mai più affrontare una situazione simile quando giocherò un Grande Slam”, ha concluso Rune.
TAG: Australian Open, Australian Open 2023, Holger Rune
Però l’ha appena battuto nella sua Belgrado
@ il capitano (#3415495)
Deve mangiare ancora un paio di pagnotte il buon holgerino!
A leggere i commenti sembrerebbe di percepire un certo rodimento di deretano… Sarà perché il bambino è più giovane e più promettente del nostro “predestinato”? Coniugo al condizionale perché certamente è solo una mia inpressione
oggi con la prestazione monstre di Nole ha perso mezzo punto perchè ieri Nole era a 2
@ deuce (#3415640)
Interessante la quotazione di korda.
@ deuce (#3415640)
Arrivati ai quarti, ti dirò che per Djokovic la quota è giusta. Invertirei le quote tra Rublev e Korda. Khachanov, è un bel punto di domanda.
A Bercy, nella partita con Rune, Nole aveva la slitta con le renne parcheggiata a bordocampo
capitano poco tempo fa dicevi che Nole non vincerà in Australia ma che vincerà a Parigi e Wimbledon…adesso tralasciamo gli ultimi 2 per ovvie ragioni di tempo “troppo distante” ma sei sempre convinto che Nole non abbia nessuna possibilità qui a Melbourne?
VINCENTE
09:30 Australian Open Maschile 2023
Djokovic 1,50
Tsitsipas 4,50
Korda 8,00
Rublev 12
Khachanov 15
Paul 25
Shelton 33
Lehecka 50
SCOMMESSE AUSTRALIAN OPEN
In questa sezione del sito SNAI.it puoi scommettere sullo slam di apertura delle stagioni tennistiche,
che ne dici di queste quote appena uscite?
Quando la partita si gioca su un singolo punto, al quinto set tutti i 200 punti precedenti si azzerano. Se Sinner avesse tirato sulla riga la prima che è uscita di 5/6 cm sul MP con Alcaraz si sarebbero fatti discorsi, film e fotoromanzi completamente diversi.
Quando dopo 5 ore decide un singolo 15 c’è sempre una componente di casualità – e non sempre vince il più forte (io sono convinto che Rune sia e sarà più forte di Rublev, ad esempio, eppure ha perso e anche male per come si è svolto il match)
Esatto…e niente cartoni animati per almeno una settimana
A Bercy, per chi ha visto la partita, Diokovic si è battuto da solo, e prima Alcaraz e Aliassime erano cotti…magari Jannik avesse incontrato quella versione a Wimbledon o Nadal qui agli Ao.. o come per Alcaraz i Nadal e i Diokovic di Madrid..
Peccato, perché così non potrà esserci LA partita, Rune-Djokovic. Rublev a Nole penso che potrà fargli al massimo il solletico
Intanto intanto ditemi chi ha battuto Djokovic nella stagione autunnale indoor come successo a Bercy
@ becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (#3415436)
In questo match il caso ci ha messo un bello zampino con l’ultimo punto (nonostante Rune aveva avuto la possibilità di chiuderla prima)
Considerando il tipo, mi sembra una reazione quasi equilibrata
Sicuramente più propositivo e più fiducioso di Sinner… La mentalità è importantissima, lui sicuramente ha un’energia interiore che viene spesso scambiata per immodestia ma che è la qualità che gli permetterà di emergere. Sinner sembra spento, sembra quasi rassegnato a volte. E Musetti si lamenta troppo. Peccato, perché come tennis non hanno niente da invidiare a Rune o ad altri coetanei
A letto senza cena stasera e mamma Aneke avrà già preparato il battipanni.
Esatto.
Altro che “spero di non riviverle….”
Ma chi si crede di essere?
La bellezza e la crudeltà del tennis è questa.
Puoi giocare un grande partita, con un degno avversario, arrivare al quinto e perdere per uno/due punti.
Chi vince è un grande, freddo, killer, figo e chi perde un fesso, braccino, perdente secondo tanti “improvvisati” (lo dico perchè mi è rimasto nelle orecchie ieri dopo la sconfitta di Sinner)…la verità è che si vince e si perde per una sfumatura, a volte casuale, e che i ruoli spesso si invertono.
Avrebbe perso al turno successivo. E anche Rublev non ha chance con Nole.
L’unico che può avere speranze è tsitsipas, ma già oggi si è vista una versione del serbo migliore, da fasi finali di uno slam
Sempre modesto il ragazzo…
Abituati amico mio. Questa è la prima di una lunga serie di randellate che prenderai. Ti faranno crescere e superare la supponenza che, spesso, ti contraddistingue quando giochi. Alla prossima scappellata!