Australian Open: Già eliminata Maria Sharapova. Avanzano senza problemi Andy Roddick e Kim Clijsters
Nessun problema per Andy Roddick, testa di serie n.7, nel primo turno dell’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento).
Il tennista americano ha sconfitto l’olandese Thiemo De Bakker, con il punteggio di 61 64 64 in 2 ore e 3 minuti di partita.
Avanzano anche Fernando Gonzalez (63 64 36 61 ad Olivier Rochus) e Ivan Ljubicic (61 62 62 alla wild card australiana Jason Kubler).
Nel tabellone femminile eliminata Maria Sharapova superata dalla connazionale Maria Kirilenko, con il punteggio di 76 (4) 36 64.
Avanza senza problemi Kim Clijsters (60 64 alla canadese Valerie Tetreault).
Ok anche Dinara Safina (doppio 6-4 a Magdalena Rybarikova).
TAG: Australian Open, Roddick, Sharapova
Me lo auguro anche io per Masha, speriamo bene dai. 😉
P.s. Sai che abbiamo la stessa immagine? 🙂 🙂
La Kirilenko e’ l unica sua amica…cmq fa davvero pena la sharapova gli sta bene ahahha
Una Masha veramente deludente..dopo i problemi risolti alla spalla pensavo che in questa stagione potesse dare veramente tanto e tornare grande ma cmq speriamo che riesca a riprendersi nei prox tornei.
Non credo sia così. La Kirikenko voleva “zittire” il pubblico per rispetto alla sua amica, visto che le due sono molto legate dall’infanzia.
è vero, ma se devo esser sincero la kirilenko è MOLTO MIGLIORE!
Masha per quanto è patata dovrebbe avere dei byes fino almeno ai QF per me.. purtroppo le regole sono ingiuste ed è già fuori: cavolo!
ho visto i punti finali e credo che tra le due belle ci sia un’accesa rivalità…immagino anche sul fronte dell’immagine. Quando la Kirilenko ha fatto l’ultimo punto si è messa l’indice alle labbra come a zittire Maria. La odiano proprio tutte…specie le russe
al servizio è stata imbarazzante..11 doppi falli,soprattutto nei giochi decisivi…lei poi in conferenza stampa ha detto di non avere problemi alla spalla però bho…ha servito davvero male oggi…
ha fatto veramente pena la sharapova
ha vinto la piu bella 😆