Nell’esibizione Djokovic vs Kyrgios vince lo spettacolo (Video)
Novak Djokovic e Nick Kyrgios hanno dato spettacolo in una partita di esibizione di beneficenza prima dell’inizio degli Australian Open. Con regole molto diverse – quasi inesistenti in realtà – gli ormai grandi amici hanno deliziato il pubblico, con l’australiano che alla fine ha vinto per 4-3, 2-4, 10-9.
L’ultimo set è stato particolarmente diverso dal solito, poiché è stato giocato in doppio con tennisti in sedia a rotelle. Le immagini di ciò che accadeva nel mezzo, con enfasi anche sui dialoghi, dicono tutto!
Absolute chaos!
This match is turning into a hilarious spectacle
️ LIVE: https://t.co/9vyCxMGchZ#Tennis #AusOpen pic.twitter.com/Qcr84n1qQQ
— Wide World of Sports (@wwos) January 13, 2023
TAG: Nick Kyrgios, Novak Djokovic
Vax batte Novax
Djokovic e Kyrgios sono i veri n1 e n2 del ranking
Divertimento e commozione..grazie sempre grande Nole, ben supportato da Nick: bella la loro intesa, davvero emozionante il coinvolgimento dei diversamente abili e dei bambini
I due sfortunati sulla sedia a rotelle, hanno avuto il loro momento di felicità! hanno avuto il piacere di giocare in coppia con due campioni e si vede chiaramente che si sono divertiti, dimenticando per un giorno la loro infermità. Una lodevole inziativa e buonsenso civico. Non sono nuove queste esibizioni benefiche di Djokovich. Kyrgios si è prestato ed ha fatto la sua figura, bravi! enzo
Che tristezza di commento…nemmeno in questo caso riesci ad esimerti alla trollaggine più bieca.
Anche nella simpatia Novak è il numero uno 🙂
La bromance più simpatica dell’anno
Un inno alla vita.Stupendi.
Ho visto un po dello show…bravi a tutti e due per aver coinvolto disabili e bambini. Ogni tanto un bell’esempio…dallo sport. Sono stati coinvolgenti e divertenti.
Corre, corre eccome se corre l’infortunato.