Fabio Fognini ed il saluto alla Nuova Zelanda: “Purtroppo è giunto il momento di salutarsi. Grazie per la calorosa accoglienza e per i bei ricordi degli ultimi 15 anni”. Ritiro Vicino?
Fabio Fognini con un post su Instagram saluta la Nuova Zelanda ed il torneo ATP 250 di Auckland.
L’azzurro quindi non giocherà più quel torneo e tutto fa presagire ad un ritiro dell’azzurro nel 2023 dato che questo è sempre stato uno dei suoi tornei preferiti della stagione aussie.
“Nuova Zelanda! Purtroppo è giunto il momento di salutarsi… Grazie per la calorosa accoglienza e per i bei ricordi degli ultimi 15 anni”.
TAG: Fabio Fognini
@ Allende (#3405666)
vatti a vedere i prize money totali di entrambi e scoprirai che non è un quarto come dici tu. Il soldi non mentono mai. Il resto sono barzellette.
A Sveglione, è palesemente un saluto alla Nuova Zelanda in quanto , al momento, non pensa di ritornare a giocarvi, poi ancge secondo me continuerà a giocare almeno fino alla fine del 2024 per provare a qualificarsi per il doppio olimpico che si giocherà al Roland Garros e nel quale potrebbe avere una piccola possibilità di medaglia
Grande Fabio,quando giochi tu, è tutto un belvedere.
@ AlcarazForever (#3405630)
Infatti non credo affatto che il Fogna pensi seriamente di smettere di scorrere sotto le città che ospitano i tornei, i suoi miasmi fanno sempre presa sul pubblico, anche sulle nuove generazioni, i risultati? Beh quelli non sono ciò che veramente conta….
sei straniero, vero? altrimenti non si capisce come fai a non capire le sfumature delle sue frasi
Sicuramente fuori dal campo può fare meglio
Grande Fogna, sei nella storia del tennis italiano, l’unico dei nostri ad aver fatto tremare le ginocchia a Nadal e a Murray
Fabio secondo me non ha più le batterie per fare certi tornei e il tennis di oggi ha una velocita e un intensità nella quale fa troppa fatica a starci e alla sua età…ci sta. Ha dato tanto e ricevuto poco per il talento che ha ma un po è anche colpa sua. Speriamo di vedere ancora il Fabio quest’anno che ci regali qualche bel match…il suo nel tennis di alto livello lo ha fatto e a tratti alla grande!…ci ha cmq tenuto a galla insieme al Signor Seppi in anni di magra tennistica italiana imbarazzante. Vedremo i ragazzi di oggi se sapranno farci saltare ed esultare come ha fatto Fogna, pazzo, assurdo, a volte insopportabile e inconcepibile ma talento assoluto, un tennista imprevedibile e Nadal lo sa!
Sei l’unica persona al mondo ad interpretare le sue parole in questo modo
Se si pensa anche all’arrabbiatura per la sconfitta Davis mi pare che il ritiro non sia lontanissimo. In effetti un ritiro lontano comporterebbe ben altre speranze di vincere a breve con squadra completa di Big finalmente presenti ed in palla!
Paragone quello tra Fognini e seppi, piuttosto forzato. Con tutto il rispetto per seppi. Ha vinto nemmeno un quarto di Fognini.
Er Fabbione nazzionale nun se smentisce mai!
È annato fino a Nuova Zelanda pe perde ar primo turno da n’giovincello che nun m’è parso così iresistibbile!
A Fognì magnate n’piatto de pasta cor pesto che te passa!
Ma non ha detto nulla del genere, perché scrivere cose false, DITEMI DOVE AVREBBE SCRITTO CHE È STATA L ULTIMA VOLTA VEDIAMO?? A RIDICOLI ha detto solo è giunto il momento di salutarsi, salutarsi inteso ora, perché deve andare in Australia e ha finito li avendo perso, tutto qua, poi il grazie per i ricordi degli ultimi 15 anni è un ringraziamento che si fa sempre ad ogni torneo, si ringrazia e si pensa ai ricordi che si hanno li
Ha fatto un ottima carriera. Nulla da dire. E’ stato il nostro miglior giocatore dopo Panatta e Barazzutti, fino all’arrivo di Berrettini e Sinner. Insieme a seppi per 15 anni hanno tenuto a galla litaltennis.
LaFogna è entrata in modalità “prendi il malloppo e scappa”? Peccato perché almeno in doppio, se solo ci tenesse, potrebbe essere competitivo ad alti livelli fino a 40anni. C’è il serio rischio che tra due o tre anni, in caso di ritiro, sfondi quota 100.
Clicca qui per visualizzarlo.
Sarebbe anche ora
Povera Nuova Zelanda, sedotta e abbandonata da Don Fabio.
Fine anno o tira Olimpiadi ma avrebbe più che altro senso solo nel doppio
Certa una cosa, che un giocatore di 35/36 anni è prossimo all’addio , vale per tutti !!!!
Cominciamo a giocarlo questo 2023, agli addii ci penseremo poi.