Alcaraz giocherà l’ATP di Buenos Aires
Carlos Alcaraz giocherà l’ATP 250 di Buenos Aires. Il campione spagnolo, attualmente n.1 del ranking mondiale, dopo esser stato costretto a rinunciare agli Australian Open per il problema muscolare rimediato in allenamento poco prima del viaggio in Australia, ha rivisto il suo programma decidendo di volare in Argentina per il torneo della capitale albiceleste. Non ha mai giocato finora l’evento organizzato a Baires.
SÍ. ES REAL. JUEGA CARLITOS. EL NÚMERO 1 DEL RANKING JUGARÁ EN ARGENTINA Y vos podés venir a verlo: https://t.co/UjJmw7werx pic.twitter.com/9dM5tNZQex
— Argentina Open (@ArgentinaOpen) January 11, 2023
Ecco il messaggio di saluto di Carlos agli appassionati argentini:
¡CARLOS ALCARAZ JUGARÁ EL #ArgOpen2023! ¡EL NÚMERO 1️⃣ DEL RANKING ATP JUGARÁ EN ARGENTINA! El español de 19 años participará por primera vez de nuestro torneo ¡Te esperamos, @carlosalcaraz! pic.twitter.com/xx6OPejYhw
— Argentina Open (@ArgentinaOpen) January 11, 2023
Sarà al via anche Lorenzo Musetti, anche lui per la prima volta in campo sulla terra battuta in Argentina e nel mini-tour in America Latina. Possibile rivincita sul “rosso” tra i due talenti dopo la splendida finale che i due hanno disputato ad Amburgo lo scorso luglio?
TAG: ATP Buenos Aires 2023, Carlos Alcaraz
È il n. 1 del mondo, non il 545 amico del cugino di uno della redazione.
Eheheh! Dicesi: parlare per niente!
Guarda che eri tu qualche tempo fa che dicevi che i 250 non li facevano i top 10. Siccome, causa ultimi guai fisici, il tuo beniamino, un po’ per racimolare punti, un po’ per riprendere senza incontrare avversari troppo impegnativi, si è degnato di fare un giro in Argentina. Questo dopo aver divulgato ai quattro venti che durante il 2023, oltre a SLAM, Masters, Finals(sic!, a Dicembre sapeva che avrebbe già disputato le Finals dell’anno successivo) e Coppa Davis, avrebbe al massimo fatto un paio di 500.
D’ogni tanto cerca di non essere più alcarazziano di Alcaraz…
PS: su chi sia il più grande di tutti i tempi, poi, ci sarebbe da discutere…
si, ma la sua programmazione non prevedeva neanche di infortunarsi prima degli AO
Ottima notizia
Mi sembrava strano che non partecipava a neanche un ATP 250…
Era di preparazione agli Australian Open, erano iscritti 4 top 10 e la tds nr 8 era il nr20, tanto per dire.
Penso che quelli siano i tornei che pensa di fare.
Poi qualche altro torneo ci potrà entrare a seconda delle situazioni. A Baires ci va anche perchè salta i tornei australiani
Ma vuole prendere un’altra scoppola da Musetti? 🙂
Comunque dopo gli Australian Open non sarà più n1
Il secondo giocatore di tutti i tempi, dopo NADAL, ne ha appena vinto 1 di ATP 250 solamente qualche giorno fa’ ad Adelaide, tanto X dire.
Ma la sua programmazione non prevedeva solo 1000 e prove dello slam?
il numero 1 che si abbassa a fare un 250, fuori dai suoi ambiziosi programmi.
Da cui perderà in finale
Repetita juvant 😉
Brigata alcaraz della redazione sempre presente!!!!!
Buscherà una sonora scoppola da Norrie.
Il numero 1 fa’ notizia su siti di tennis italiani, spagnoli, americani, russi, cinesi, giapponesi, brasiliani, argentini, nigeriani, sudafricani, australiani e mi fermo qui.
Ma che me ne frega!!!!Il sito del Tennis Italiano
Anche Musetti.