Sinner insegue la semifinale ad Adelaide. United Cup, in semifinale è Italia-Grecia: per i bookie Musetti verso il successo con Pervolarakis, Trevisan per l’impresa con Sakkari (con il programma completo)
Ottenuto il ripescaggio dopo la sconfitta con la Polonia, l’Italia si prepara ad affrontare la Grecia nella semifinale di United Cup sul cemento australiano. La squadra capitanata da Vincenzo Santopadre affronterà gli ellenici tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio cercando l’accesso all’atto finale del torneo. Nel giorno dell’Epifania per gli azzurri pronti a scendere in campo Lorenzo Musetti, che affronterà Michail Pervolarakis, e Martina Trevisan, impegnata con Maria Sakkari. Per il giovane carrarese il successo non sembra in dubbio: i bettinga analyst lo offrono infatti a 1,02, mentre il suo avversario è proposto a 9,20. Il set betting favorisce nettamente Musetti: lo 0-2 si gioca a 1,14, con un trionfo al terzo set visto invece a 5,40.
Situazione opposta quella di Trevisan, riporta Agipronews, per la quale la vittoria vale 6 volte la posta, contro Sakkari a 1,08. per quanto riguarda il set betting, il 2-0 della greca prevale a 1,30, mentre il 2-1 si gioca a 4,25.
Jannik Sinner continua il suo cammino nell’ATP di Adelaide. Dopo aver battuto il padrone di casa Kokkinakis agli ottavi, l’altoatesino si prepara ad affrontare il match dei quarti di finale, che lo vedrà di fronte a Sebastian Korda. Le quote vedono favorito il classe 2001 italiano, per cui il successo si gioca a 1,54, contro il suo avversario a 2,37. Sinner avanti anche per la conquista del primo set, riporta Agipronews, fissata a 1,61, mentre lo statunitense è proposto a 2,19. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è il 2-0 di Sinner a 2,25, con il 2-1 a 3,55.
Centre Court – Ora italiana: 01:30 (ora locale: 11:00 am)
1. [DA SR] Marketa Vondrousova vs [2] Aryna Sabalenka
2. [6] Jannik Sinner vs Sebastian Korda (non prima ore: 03:30)
3. [3] Daniil Medvedev vs [8] Karen Khachanov (non prima ore: 05:30)
4. O. Jabeur or S. Cirstea vs [Q] Marta Kostyuk (non prima ore: 09:00)
5. [1] Novak Djokovic vs [7] Denis Shapovalov (non prima ore: 11:00)
Showcourt 1 – Ora italiana: 01:30 (ora locale: 11:00 am)
1. Yoshihito Nishioka vs [Q] Alexei Popyrin
2. Irina-Camelia Begu vs [4] Veronika Kudermetova (non prima ore: 03:30)
3. [Q] Linda Noskova vs Victoria Azarenka
4. [1] Storm Hunter / Katerina Siniakova vs [OSE] Lidziya Marozava / Aryna Sabalenka (non prima ore: After Suitable Rest)
5. [6] Asia Muhammad / Taylor Townsend vs [2] Lyudmyla Kichenok / Jelena Ostapenko
Court 2 – Ora italiana: 01:30 (ora locale: 11:00 am)
1. [3] Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara vs [6] Robin Haase / Matwe Middelkoop
2. Mackenzie McDonald / Marcelo Melo vs [7] Hugo Nys / Jan Zielinski
3. [5] Juan Sebastian Cabal / Robert Farah vs Tomislav Brkic / Gonzalo Escobar
4. Jannik Sinner / Lorenzo Sonego vs [4] Jamie Murray / Michael Venus
United Cup – Semifinali
Polonia vs Usa
Italia vs Grecia
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [2] Iga Swiatek vs [3] Jessica Pegula
2. [2] Daniel Michalski vs [3] Frances Tiafoe
3. [1] Maria Sakkari vs [5] Martina Trevisan (non prima ore: 09:00)
4. [1] Michail Pervolarakis vs [5] Lorenzo Musetti
TAG: ATP 250 Adelaide, ATP 250 Adelaide 2023, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, United Cup, United Cup 2023
E anche questa fesseria l’abbiamo scritta…
@ Tafanus (#3401058)
@ Tafanus (#3401058)
Ok però prima di commentare smarinate un po’…Sinner gioca in doppio nel torneo atp che sta giocando, non nella United cup
Muso domani verso le 10:30 ? 🙂
Non sono sicuro tu sia serio…
Nel caso in cui lo fossi guarda che questo torneo dà punti in base alla classifica dell’avversario e infatti al momento con le tre partite vinte Musetti ne ha guadagnati solo 55
Vedo che si persevera nell’errore di far giocare Sinner in doppio. Pazienza! Ha iniziato Volandri, e prosegue Santopadre
Concordo: manifestazioni truffaldine, che consentono a pochi giocatori – e non sulla base di un automatico ingresso nelle entry.list, di rubare punti e soldi.
Non concordo invece sul tuo abuso (o chiamalo se vuoi cattivo gusto) di adottare come nick il nome di un giocatore realmente esistito
Sottoscrivo dalla prima all’ultima riga
@ Bjorn borg (#3401035)
Guarda che se batti un top 10 prendi molti più punti. Ad esempio in semifinale se batti un top 10 prendi 130 punti, se batti uno oltre il 259 prendi 25 punti.
Infatti fino ad ora, con tre vittorie a testa, Berrettini ha preso 160 punti e Musetti 55
@ Bjorn borg (#3401035)
Che questo ibrido tra le defunte Hopman Cup ed ATP Cup non sia venuto benissimo, almeno in questa prima (?) edizione, è un fatto.
Però i dati che riporti tu sui possibili punti sono del tutto sballati, ad esempio Musetti finora ha conquistato, con tre vittorie, 55 punti.
Parlare senza saper nulla. Accomplished by you! Bravo! Ora studia. O più semplicemente vai a vedere la race live e dimmi quante ne hai sparate su
Musetti e’un bravo ragazzo educato e ringrazia la demenziale formula della Un. cup che gli permette di portare a casa 300 punti circa o forse 500 giocando un….. future.
Musetti può comodamente entrare in top 10 con le proprie gambe, ma a caval donato non si guarda in bocca. Prende e porta a casa, e fa bene.
Ma che bestialità questa assegnazione di punti. Già il fatto di attribuire la possibilità di acquisire punti individuali anche in relazione alla prestazione di squadra, e’ una distorsione non da poco. Se poi il n.2 che gioca col n.500 può prendere gli stessi punti del n.1 che deve farsi il mazzo per battere un top 10, la formula sconclusionata si manifesta in tutta evidenza.
Il tennis e’ uno sport individuale. Queste baracconate fanno solo danni. Il tennis a squadre e’ solo la vecchia Davis. Il resto ha il fascino di un brodino sciapito.
Se rispondo mi censurano LOL 😈
Se Aga è la maga IgA cosa è?
Perdonate il calembour, ma la Polonia meriterebbe di vincere solo perché capitanata da Aga la Maga che in singolare fa giocare Iga…
Italiani…..avanti tutta.la butto lì passano tutti..
il tabellone lo ha fatto Santopadre