I campioni del tennis mondiale si mobilitano per Haiti. Raccolti in un’esibizione a Melbourne 159 mila dollari. Maria Sharapova dona 10 mila dollari (VIDEO)
Sono stati devoluti 159 mila dollari dall’esibizione che si è giocata questa notte (in Italia) a Melbourne con i campioni del tennis mondiale.
Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Roddick, Serena Williams, Kim Clijsters e gli australiani Lleyton Hewitt e Samantha Stosur hanno preso parte all’evento per la raccolta fondi per la Hit for Haiti.
L’evento che è durato circa 90 minuti è stato organizzato in meno di 24 ore. La partita di beneficenza si è rivelato un enorme successo, con il tutto esaurito.
Maria Sharapova che non ha partecipato all’esibizione ha donato 10 mila dollari per cercare di alleviare le sofferenze del popolo Haitiano.
L’esibizione per Haiti
TAG: Australian Open, Esibizione, Evento, Video
ahahahahah ben gli sta sharapova fuori al primo turno
sulla prima parte di quel che hai scritto siamo pienamente in sintonia…
anche un euro è una donazione onorevole,anche meno da chi magari non ha di che mangiare,può essere un patrimonio,oppure donare quel che semplicemente si può coi propri mezzi…
5000 mila euro,però,a fronte di una che ha appena firmato un contratto da 70 milioni di euro ,la trovo una cosa ridicola,e per quanto riguarda la tua osservazione sul mio commento non replico e mi compiaccio soltanto del tuo perbenismo…
esiste gente,come ad esempio in italia fa francesco totti,che fa donazioni importantissime senza chiamare il suo responsabile stampa ogni volta che apre il portafoglio con cifre che ripeto sono importantissime…lo fa perchè lo ritiene giusto,stop,e quando accade e si viene a sapere è perchè giustamente chi riceve i benefici di queste donazioni ci tiene a farlo sapere in giro.
ah,sia chiaro,sono tifoso interista,e il mio era solo un esempio
caschi male….la mia offerta ,nei limiti del possibile di uno studente di medicina, l’ho fatta,e faccio volontariato in ospedale senza essere retribuito,quindi,ti ripeto,caschi male
Sono d’accordo con Vittorio. Una che ha la fortuna di guadagnare tanto se non vuole fare beneficienza se la vede con la sua coscienza e nessuno le dice nulla. Però se propagandi il tuo gesto 10 mila saranno un ventesimo degli interessi del tuo capitale(forse anche meno chissà)…. 🙄 Almeno statti zitta. La solita simpaticona!
la beneficenza deve essere spontanea e in qualsiasi forma essa si presenta deve essere accettata!
Io mi vergognerei invece di leggere ancora commenti del genere.
cosa c’entra, probabilmente tu (come pure io, ok) non hai dato nemmeno un euro. forse,…..
http://sport.virgilio.it/tennis/sharapova-sponsor-70-milioni-nike.html
e poi cosa doni?10mila dollari?
mi vergognerei che si sapesse in giro…ma per favore…
quanto è bella la clijsters
bene organizzato..solo che questi eventi bisgna farli più spesso no solo in caso di una catastrofe..