Australian Open: Roger Federer “E’ sempre bello tornare alla Rod Laver Arena”
Queste le dichiarazioni di Roger Federer che da lunedi’ sarà impegnato nell’Australian Open.
Il campione svizzero sfiderà all’esordio il russo Igor Andreev.
“Quando si arriva in Australia, la prima cosa è rimanere rilassati, per smaltire il jetlag. E’ sempre bello tornare alla Rod Laver Arena. Già da qualche giorno non vedo l’ora di entrare in quel campo e disputare il match d’esordio. Sono ancora molto eccitato quando devo disputare dei grandi eventi.”
TAG: Australian Open, Federer
Quindi o sei un tifoso di Nadal, o Murray o chi per loro, oppure sei semplicemente un antitifoso che tifa contro uno come Federer (senza capirne il motivo dato che è una persona al massimo della sportività possibile…)
Tuttavia se è valida la prima opzione la verità è che Federer ti fa paura e pensi possa battere il tuo idolo; se è valida la seconda… qui si parla di sport (tra l’altro il tennis, non uno dei tanti altri antisportivi), e mi domando: cosa c’entri tu con lo sport???
Questa volta sarà più difficile,perchè oltre a nadal,ci sono altri giocatori che lo possono ostacolare,ma io spero sempre che le finali degli slam tra federer e nadal ritornino finalmente con tutta la loro spettacolarità.
Cosi’ vogliamo privare ai veri appassionati di tennis di vedere all’opera uno che sa giocare a tennis.Se a te piacciono i robottini e i pedalatori sono passioni tue.
Domenica a Melbourne (Rod Laver Arena), alla vigilia degli Australian Open, ci saranno delle partite di esibizione (doppio e doppio misto). Il ricavato dei biglietti sarà devoluto alle vittime del terremoto ad Haiti.
vbb hai rag al 100% ma sperare nn costa nulla!
Per l’ennesima volta mi aspetto la vittoria degli asutralian open !!!
Se si aspetta una sconfitta al primo turno …… aspetta e spera….
Roger è uno che anke senza allenamento arriva alle semif. di uno slam ad occhi chiusi (ricordo l’annata difficile del 2008 che cmq a chiuso semif di AUS OPEN finale ROLAND GARROS finale WIMBLEDON titolo US OPEN con la mononucleosi che lo ha debilitato ad inizio stagione).
per l’ennessima vlt spero in una tua uscita al primo turno!
per l’ennesima volta mi aspetto la tua zampata!