La stagione è appena iniziata e Mannarino si è già candidato per uno dei migliori colpi della stagione (Video)
La stagione è appena iniziata, ma c’è già un punto che si candida sicuramente a essere uno dei migliori della stagione 2023.
E il protagonista è stato Adrian Mannarino. Il francese, che ha sconfitto Federico Coria per 6-1, 6-0 nell’incontro di United Cup tra Francia-Argentina, ha messo a segno un tweener di ottima fattura, mandando il pubblico in visibilio.
It does not get better than this! @AdrianMannarino 🔥#UnitedCup pic.twitter.com/qc72No21sV
— Tennis TV (@TennisTV) December 30, 2022
TAG: Adrian Mannarino, Video del Giorno
fantastico
NO! La “stagione 2023” inizia ufficialmente gli ultimi giorni dell’anno 2022. Questa cosa si ripete ogni anno, quindi giusto cosi’…..
……..INCREDIBILE!!!!! Grandeeeeee!
@ simposio (#3398251)
Peccato che siamo ancora nel 2022, altrimenti avremmo avuto già una nomination per “Bestemmia dell’anno”. Pensavo Antonio fosse insuperabile, ma forse avrà degna concorrenza nel 2023
Cmq per dargli 6-1 6-0 aveva mica il dente avvelenato per i mondiali di calcio??
Bello e fortunello perchè gli è capitato sul mancino, se fosse stata dall’altra parte si sarebbe castrato in diretta
@ Rexy00 (#3398290)
Si gente che gioca da incanto ma non vince tanto (anche se vince). Se qualche espertone vedesse giocare Mannarino nel campo di fianco al suo probabilmente non crederebbe ai propri occhi.
La cosa più notevole è la reazione del giudice di sedia!
Mandarino o come diavolo si chiama con la racchetta ci sa fare.
Beh , onesto gregario del tennis con una posizione attuale al 46 e un BR al 22 mi sembra un’affermazione un po come dire……
Non hai mai visto una partita di Mannarino. Non c’entra proprio nulla con Caruso, il francese ha una gran mano e un’ottima tecnica “old school”. Ha semplicemente un gioco troppo leggero per il tennis di oggi, come un kohlschreiber, per fare un altro esempio.
@ Lory99 (#3398287)
Mannarino
@ simposio (#3398251)
In verità mandarini non è nuovo a prodezze del genere, se vai su internet ne trovi parecchie di sue magie, compresa una palla corta che torna indietro a Roma con Cuevas
Bestemmia come poche. Lascia stare che è un paragone improponibile, e non per le carriere.
Tu e il tennis siete come superman e la kryptnonite
@ simposio (#3398251)
Ahahahahah, dai stai scherzando spero…
Grande Adriá!
No è uno dei più belli del 2022
Chapeaux!!
Appero’… e chi se lo aspettava da Mandarino.
Probabilmente e’ la prima volta in carriera che riesce qualcosa del genere, a questo onesto gregario del tennis. Che e’ un po’ la versione francese del nostro Caruso ( inteso come tipologia di giocatore eh, poi lo so che i due hanno avuto un B.R. diverso )….
Beh complimenti!