Challenger Sao Paulo un anno fa – Italiani: Nel 2007 Fognini perse da Canas all’esordio
Dà lunedi’ prossimo inizierà il torneo challenger di San Paolo ($100,000 +H, cemento). Lo scorso anno Fabio Fognini era presente nel main draw della manifestazione brasiliana. Fabio perse al primo turno sconfitto dalla testa di serie n.4 l’argentino Canas con il risultato di 61 64. Nell’edizione 2008 per i colori azzurri ci sarà Andrea Stoppini n.333 ATP.
Andrea Stoppini nel 2007 ha raggiunto i quarti di finale nei challenger di Aptos, Cordenons, Lanzarote e ha vinto il future Italia F2
6 commenti
no!1uruguayana ma con famiglia da tanti anni in Brasile!!
Babo, ma non è argentina la moglie di Caperchi?
Fogna quest’ anno ha fatto una buona programmazione.
Va bè,ho capito che il suo ex coach aveva famiglia in Brasile,ma mica era Fognini quello che ci doveva rimettere?tra spese di viaggi,fuso orario spaventoso tra il Brasile e l’Australia più lo stress fisico e mentale che ha subito,menomale che non è più il suo coach questo personaggio………!
hai detto bene xxx anche io non ero daccordo,ma sai il suo ex coach aveva la famiglia in brasile e allora …….programmazione at minkiam ,o at …caperchi!!!
Ma Fognini l’anno scorso prima delle qualificazioni in Australia è andato a giocare in Brasile?Mah….!C’era il challenger di Noumea che è in Nuova Caledonia,vicino l’Australia,si capisce che poi ha perso al primo turno delle qualificazioni a Melbourne.