Nishikori si sposa finalmente dopo i rinvii dovuti alla pandemia
La pandemia ha rovinato i piani di Kei Nishikori per la cerimonia nuziale, ma ecco che il giapponese, ex top 4 ATP e ora senza ranking nella classifica mondiale maschile, ha finalmente vissuto quel giorno speciale. Dopo il matrimonio civile celebrato nel dicembre 2020, Kei ha sposato Mai in questi giorni, in un momento in cui sta lottando per tornare in campo.
“Salve, ho delle novità per tutti voi. Il 24 dicembre ha avuto la cerimonia e il ricevimento di nozze con mia moglie Mai. Per molto tempo non ho potuto farlo a causa del Covid-19. Grazie mille per aver festeggiato con così tante persone. Sarà un nuovo inizio per noi. Per tornare sul palcoscenico principale del mondo, lavorerò duramente”, ha scritto su Instagram, lui che ha sofferto per un infortunio.
TAG: Kei Nishikori
Sul campo non vince più ma sotto le lenzuola chissà.
@ ItalyFirst (#3397486)
Non pensano a sposarsi finchè è viva mammà! Però il tempo passa inesorabile e la prospettiva è quella di restare soli. A quel punto si cerca in fretta una moglie con la quale formare una famiglia. Sharapova e Azarenka non si sono sposate, ma il figlio lo hanno voluto lo stesso. Un rimedio incompleto. Auguri a Nishikori, un tennsita giapponese bravo e simpatico. enzo
Auguri e figli maschi
Come tutti gli uomini…”Non mi sposerò Mai!”..E alla fine si è sposato pure lui ..
Mai troppo tardi per sposarsi.
La sorpresa l’avra’ la moglie la prima notte di nozze? 😆
😥
In questi due anni Kei avrà pensato che non si sarebbero sposati Mai.
Anche giocando poco, solo grazie agli sponsor, guadagna tipo il triplo di Medvedev o Zverev
A 34 anni (questi i suoi anni nel 2023) non credo che tornerà forte come prima. Almeno che abbia una piacevole vita nuziale!
Allo scambio dell’anello si è fratturato l’anulare.
Kei ha mantenuto la promessa di sposarla. Poteva dare forfait e visti tutti gli infortuni che ha avuto in carriera gli avrebbero di certo creduto.Invece ha tenuto duro.
Felicitazioni.