Ecco la capienza di ogni campo centrale nel circuito ATP per il 2023
Sapete qual è il campo centrale più grande del circuito ATP per il 2023? Abbiamo la risposta a questa domanda. L’ATP Tour ha reso note queste informazioni – che escludono i Grandi Slam – ed è possibile vedere la capacità stessa di ogni torneo, con diversi ATP 500 che spiccano davanti ai Masters 1000 o alcuni 250 che si intromettono tra i 500.
In testa ci sono i Masters 1000 di Miami (16.500 posti) e Indian Wells (16.100), davanti al Masters 1000 di Parigi (15.000) e… all’ATP 500 di Pechino, che può ospitare 15.000 persone anche sugli spalti. Acapulco e Halle sono altri 500 che si intromettono tra i Masters 1000.
Tra i 250, spiccano Montpellier e Doha, che hanno superato la barriera dei 7.000 posti, e che quindi potrebbero aspirare a un passaggio di categoria.
Main court capacity at ATP tournaments
(per ATP Media Guide) pic.twitter.com/32zyig9Tq3— Oleg S. (@AnnaK_4ever) December 25, 2022
TAG: Circuito ATP
4 commenti
Mesa che la “luce nella notte”, s’è spenta e questi sono i risultati…Non solo scrivi scemenze che andrebbero contestualizzate (ma capisco che sia complicato per te), ma non contento di averlo ripetuto almeno 3 volte sull’articolo dell’Equipe su Sinner, lo ripeti qua che non c’entra niente.
Accetta un consiglio: È appena passato Natale e sta per arrivare Capodanno. Goditi questi giorni di festività e riaccendi la luce. 😉
Fai il patè… 🙂
L’ indice complessivo citatissimo del servuzio ha una falla tremenda: somma “sic et simpliciter” le % di prime in campo (dato di una importanza immensa nel tennis…) con il numero di Ace a partita…
Ne consegue che il 10% di prime buttate fuori sarebbe compensato / pareggiato da 10 “ace” a partita…
La cosa mi sembra quanto di piu’ assurdo, sbagliato e fuorviante si possa immaginare.
Se ho una prima regolare, sempre in campo, comando lo scambio e posso normalmente fare ZERO ace, e la partita la porto a casa comunque.
Avere tantissime prime in campo mi dara’ fiducia e buone probabilita’ anche nei punti importanti.
Sinner con un discreto numero di prime in campo ha trascinato Medvedev fino alla fine del tie-breack del terzo set alle Finals a Torino, a 20 anni !
A 21 anni Sinner si presenta a Vienna, dopo 10 mesi, con un inguardabile, incredibile, indecente 46% di prime in campo: neussun top100 fa schifezze del genere e viene ovviamente piallato, steso…
A cosa e’ servito fare qualche “ace” buttando fuori un clamoroso 46% di prime… ?
NIENTE, UN DISASTRO DI SERVIZIO SFASCIATO che se non ritorna su percentuali accettabili di prime in campo lo taglia fuori da qualsiasi recupero della “top10” anche nel 2023… altro che “Ace a partita”
Oggi Santo Stefano, ho esaurito la capienza. Il mio fegato ha chiamato la protezione civile per disperazione…