Camila Giorgi indagata per falsificazione di documenti di vaccinazione
Camila Giorgi,de una delle migliori tenniste italiane degli ultimi anni, è indagata per aver presumibilmente falsificato i documenti di vaccinazione per poter gareggiare durante la stagione 2022, dove, va ricordato, erano richieste vaccinazioni complete per viaggiare nella maggior parte dei Paesi extraeuropei.
La Giorgi fa parte dei clienti dei medici Danielle Grillone e Erich Volker, accusati in una lunga inchiesta di aver venduto passaporti di vaccinazione falsi per facilitare la vita dei loro pazienti.
TAG: Camila Giorgi
“Il mondo reale”. Cioè internet. Santo cielo…
Il green pass ha solo tolto il pane dalla tavola di moltissima gente lasciata senza stipendio.Senza lavoro.Senza dignità.Il corpo è tuo o mio? Semmai è di Dio che me lo ha offerto . Perché mi devi spiegare che la terra sotto i tuoi piedi non è mia , né tua .E l’ ossigeno che respiri non è né di Speranza né di Draghi.Quindi il green pass attesta l’ ignoranza di non capire cosa ci fai su questa terra che gira da miliardi di anni.
Sperare in una grave punizione senza conoscere alcunché della vicenda è di una pochezza impressionante e rivela perché, nella storia, quando ci sono stati periodi di anarchia dove si potevano “regolare i conti” privatamente, è morta una marea di gente innocente.
In sintesi provo ribrezzo.
@ DoubleFault (#3397186)
@ DoubleFault (#3397186)
Se il tuo commento è rivolto al sottoscritto, ti dico che la frase “andare” in Svizzera” a proposito di Cologna non l’ho mai scritta >vai a rileggerti i miei post relativi a questo argomento e quella frase non la troverai.
Tu invece hai scritto(erroneamente)che Cologna non è mai stato italiano… Ma non sei documentato a sufficienza:Cologna invece è sempre stato(anche)italiano.Era svizzero solo perché nato in Val Monastero,ma per tutto il resto era italiano:i genitori erano italiani e non avevano, al momento della sua nascita,la cittadinanza svizzera(conseguita anni dopo)ma abitavano in Val Monastero per motivi di lavoro… E non è cresciuto solo in Svizzera:quando era piccolino giocava nella squadra di calcio del Tubre(paese di nascita di suo padre), praticava la mountain bike in Val Venosta e agli inizi della sua carriera di sciatore di fondo gareggiava per il comitato regionale altoatesino…. Ripeto:basta documentarsi:bastava ascoltare le telecronache di Bragagna (quando Cologna era in attività e andava forte) e sono cose che il telecronista della Rai ha raccontato un sacco di volte. Basta andare a leggere Wikipedia o leggere articoli della Gazzetta dello sport,o del quotidiano online “Alto Adige” o del quotidiano online “Trentino” e tutto ciò che ho citato corrisponde alla realtà. Lui stesso(intervistato dice che è (anche)cittadino italiano ed è fiero delle sue origini.. Ribadisco:prima di sparare sentenze senza conoscere a fondo una storia bisogna documentarsi…. Se clicchi su Dario Cologna origini o clicchi Remo Cologna troverai tutte le notizie che ho sopra riportato.
@ MarcoP (#3396938)
Ha perso perché è uscita dal tracciato(sia in slalom che in gigante) non perché andava più piano delle altre 2.
@ tinapica (#3397022)
E a proposito di Giorgio Rocca:la federazione Svizzera è stata lungimirante?… Era più svizzero di Cologna(vista la cittadinanza della mamma e il luogo di nascita) ma la federazione svizzera non ha fatto abbastanza per trattenerlo(visto che ha sempre gareggiato per l’Italia)….A me sembra che sia una storia simile a quella di Cologna ma con evoluzione al contrario:neppure Giorgio era un fenomeno assoluto(a livello juniores un bronzo mondiale in combinata);da giovane era più un velocista che uno slalomista(e in Svizzera i discesisti forti non sono mai mancati… anzi)… Se la Svizzera avesse saputo che sarebbe diventato un’ottimo slalomista forse avrebbero cercato di farlo gareggiare per loro(visto che ai tempi di Rocca gli slalomisti elvetici non erano granché).
@ bao.bab (#3397040)
Per gli AUS Open era a posto in quanto positiva al covid 15/20 giorni prima del torneo in questione(non solo la vaccinazione permetteva la partecipazione). Indipendentemente dalle norme vigenti in Canada,era coperta anche lì essendo risultata positiva a inizio aprile.
@ Solotifo (#3397052)
A quella che ha mangiato inconsapevolmente i tortellini stupefacenti della mamma hanno dato 10 mesi e 13 mesi a quella che si imbottva di Meldonium… Suvvia, lei è troppo buono:solo 2 anni?…Io alla Giorgi darei almeno la squalifica a vita e al padre la pena di morte perché fumava sui campi da tennis(chiaramente l’unico uomo che abbia mai fumato su un campo da gioco da quando è nato il gioco del tennis).
Ma per favore…
@ SIMONA (#3397054)
Se leggi bene, Octagon non dice che non verranno indagati i pazienti ma dice che i pazienti verranno indagati per un reato diverso da quello dei medici.
Quindi il tuo commento non dice niente di diverso da quello di Octagon… Solo che il suo è più dettagliato e non esclude le responsabilità di chi ha ricevuto un documento regolare grazie ad una vaccinazione dichiarata effettuata ma nella realtà non eseguita.
@ Veronicaaltadirovescio (#3397120)
A meno che tu non possegga qualche milioncino di euro-credimi-se la passerà meglio di quanto possa fare tu… A prescindere dal fatto che continui a giocare a tennis o meno.
@ Double (#3397113)
Magari ha spento la tv e ha frequentato il mondo reale… Solo che non ha frequentato gli stessi angoli di mondo reale che hai frequentato tu… Il mondo reale è vasto e 1000 manifestanti in una piazza non sono la maggioranza o gli unici illuminati… C’è ancora chi nega la Shoah… Ma allora il padre della Segre dove è andato a finire dopo la guerra? Alle Maldive? O la sorella di Sami Modiano? Alle Seychelles? E i numeri incisi sulla pelle se li sono autoinflitti? Cos’era una moda del tempo tra gli ebrei?… Nei campi di concentramento non sono morti solo degli ebrei, quindi le testimonianze dei non ebrei tornati a casa sono frutto dei sogni o dei soldi dati loro da ebrei per convincerli a testimoniare il falso?… Ma di che cavolo stiamo parlando?!?!
@ robdes12 (#3397107)
Se non ricordo male i primi vaccini in Italia sono stati iniettati a fine dicembre 2020/inizio 2021 e il greenpass è diventato obbligatorio per tutti a metà ottobre 2021….Quindi considerate le 2 positività al covid19 i periodi scoperti della Giorgi risultano relativamente brevi(e in quei periodi non sempre ha giocato tornei)… Dopodiché devo ammettere che non ricordo esattamente quali fossero le norme che dovevano rispettare i tennisti italiani(e non solo… visto che quasi sempre giocavano all’estero è ogni nazione aveva le proprie regole).
@ puffe (#3397091)
A me,ad esempio, piace molto di più la Giorgi della Sharapova(esteticamente parlando e non solo).Posso dirlo? Sì! Del tuo parere e di quello dell’eventuale maggioranza delle persone riguardo ai miei gusti non me ne può frega’ de meno.
Per capirci:se tu affermassi che ti piace la Sharapova, io ne prenderei atto e non replicherei che ce ne sono delle più belle. Lo penserei ma non scriverei un commento a tale riguardo… De gustibus non disputandum
@ puffe (#3397091)
A Luce della notte è consentito esprimere ciò che crede riguardo ai suoi gusti?… Non ha detto che è la più bella in assoluto,ha detto che è una bella gnocca… Può farlo? Gli è concesso?… Quindi?
@ Adhd (#3397100)
Una mia amica si divertiva(amaramente)a dire(a commento di un’affermazione di un molto noto politico italiano):evviva siamo la maggioranza assoluta perché i coglioni sono il doppio delle teste di c…o!
Mia riflessione:ma è poi così vero che i cosiddetti coglioni(o quelli con l’anello al naso) siano in Italia la maggioranza? Mentre i “geni” che non credono alla scienza ma alle scie chimiche siano i pochi “illuminati” che abbiamo la “fortuna” di avere tra noi e che ci danno dei coglioni?
@ Bassow (#3397099)
Veramente, in genere, i “nostalgici” sono novax e pro-Putin… Io, ad esempio, non faccio parte di nessuna delle 3 categorie.
@ Bassow (#3397099)
Domanda:quando sei ammalato o ti devi far operare vai dal medico o dal chirurgo oppure ti rivolgi allo stregone?
@ Faustoc62 (#3397086)
Ti pare che la situazione in Iran sia uguale alla nostra?…Spiegaci, per favore:quante condanne a morte ci sono in Italia per una ciocca di capelli fuori posto? O per qualsiasi reato-più o meno grave che sia-!..
Se uno bestemmia in Italia, ormai non viene neanche preso in considerazione.
@ wilander (#3397077)
Io sono un fan della Giorgi e non ho mai insultato Djokovic.. Ripeto:se Camila ha sbagliato è giusto che paghi… Ma continuo a non credere alle scie chimiche e ai “gombloddo”.
@ Raffaele (#3397075)
… E poi la storia del padre padrone è una leggenda metropolitana… Camila-a mio parere-fa assolutamente ciò che vuole lei.
@ Raffaele (#3397075)
Una squalifica da parte della Federazione Italiana-a mio parere-non comporterebbe granché… Al massimo l’esclusione dalla squadra nazionale(che gioca in BJK Cup) e dai tornei italiani… Diverso il discorso nel caso di provvedimenti presi nei suoi confronti dalla Federazione Internazionale:lì le conseguenze sarebbero più serie.
@ sunshine (#3397065)
E il greenpass non protegge da nulla!… Attesta solamente che sei in regola con le vaccinazioni prescritte.
@ sunshine (#3397065)
In realtà il suo greenpass non era falso(come del resto già evidenziato da un altro utente), ma è indagata per averlo ottenuto tramite una(per ora presunta)falsa vaccinazione.
@ Pheanes (#3397057)
Forse non ho capito una mazza perché hai scritto un commento con un italiano poco comprensibile(o almeno così a me è parso)…la 1^ volta che ho letto il tuo post non l’ho capito, poi a forza di rileggerlo l’ho interpretato in un certo modo e di conseguenza ho scritto la replica che hai letto .. Se magari scrivi in modo più chiaro il tuo pensiero, può darsi che io-poco intelligente-arrivi a comprendere ciò che volevi esprimere… Grazie(in anticipo) per la tua comprensione nei miei confronti…(N.B:sono poco intelligente ma ho una laurea e-prima ancora-ho frequentato con discreto successo il liceo classico).
@ magilla (#3397081)
È Tommasino che ha messo indirettamente sullo stesso piano le diverse situazioni:rileggi meglio il suo commento!… Io non ho sminuito niente:ho solo affermato che i vari comportamenti illeciti hanno una diversa gravità!… E se la Giorgi ha commesso un atto illecito o illegale o un reato è giusto che ne risponda nelle sedi delegate e paghi per i suoi comportamenti(se verrà ritenuta responsabile)fraudolenti… Dopodiché, per quanto mi riguarda, ritengo più grave doparsi che ottenere un greenpass tramite una vaccinazione fasulla(N.B.:ho fatto 2 vaccinazioni e non credo alle scie chimiche).
content*lei…
I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.
E la capacità di critica e di discernimento è sprecata per persone come lei
Quando si leggono commenti come vostri si fa fatica ad avere il fegato per leggere i commenti sui forum
Spero cali presto il sipario su questa splendida tennista a mio parere incompiuta in spirito di sportività.
Ma una persona, potrà fare del suo corpo ciò che vuol ? Io sono vaccinato. Altri non lo sono. Affari loro. Io il poliziotto borioso PD non lo faccio. E chi lo fa mi fa un po’ schifo
Tafanus beato te. Sei così convinto. Un nazista inconsapevole. Sei così convinto che lo devono essere gli altri. Il nazismo è inconsapevole. Tu ne sei l esempio. Io sono un vaccinato due volte. E ho preso il covid due volte.
Ma una persona, potrà fare del suo corpo ciò che vuol ? Io sono vaccinato. Altri non lo sono. Affari loro. Io il poliziotto borioso PD non lo faccio. E chi lo fa mi fa un po’ schifo
Che io sappia voleva farla già esordire in coppa del mondo, ma per le regole fis avrebbe dovuto fare ancora parecchia trafila….
@ velenopuro (#3397188)
Leggasi comincia tu
Cmictu.
Portami dati istat sulla presunta mortalità in aumento nei giovani vaccinati.
Io PREGO Costantemente che i vari negazionisti, complottisti etc. non debbano vivere ciò che ha passato chi ha perso dei cari per il Covid. E spero spt che non vadano mai al potere, perché la loro è solo ignoranza che se dovesse per sbaglio prendere decisioni per la collettività produrrebbe solo miseria e morte. Gente che non sa nulla di epidemiologia, medicina, virologia, statistica e gestione delle risorse che si assurge a paladino della libertà dimenticandosi che la prima regola d’oro della libertà, ovvero che la mia libertà finisce dove inizia la tua. Per quanto riguarda la Giorgi se dovesse essere confermata la cosa spero la squalifichino almeno 2 anni. Se ci son delle regole vanno rispettate…siam sempre pronti a lamentarci degli altri ma poi quando dobbiamo le regole non ci fanno comodo ce ne freghiamo e le infrangiamo…come buona parte di quelli che si lamentavano del green pass e facevano manifestazioni a Roma…guarda caso molti erano evasori che più della libertà del prossimo guardavano alla propria tasca
Cologna è cresciuto sportivamente in Svizzera. Vicino al confine ma in Svizzera. Non ha scelto di “andare in Svizzera”, al limite ha scelto di restare nella Nazione dov’è cresciuto.
Certo, infatti è indagata, ma non può esserlo per il reato di falso ideologico, semmai per corruzione, per la quale ipotesi però è fondamentale la prova di un pagamento o altro beneficio.
Ricordo ancora, per i più distratti, che non è MAI stata obbligatoria la vaccinazione per giocare un torneo, né slam né ATP né WTA, mentre a volte è stato richiesto di esibire un certificato di vaccinazione agli spettatori.
Djokovic non ha potuto giocare lo slam australiano e lo US Open perché non è potuto entrare nei due paesi; se in qualche modo fosse entrato non avrebbe avuto nessun problema a giocare gli slam e gli altri tornei locali.
Anziche’ ricordare a tutti favole per cui per 5 mesi (?) dopo essere stati positivi non ci si potrebbe vaccinare (???) faresti meglio a ricordare che in piena pandemia il vaccino era consigliatissimo da tutte le linee guida dei min. sanita’ anche subito dopo l’ infezione con pochi sintomi, cioe’ non appena cessati i sintomi.
Questo per molteplici motivi tra cui la contagiosita’ attenuata del vaccinato rispetto al non vaccinato.
Secondo le regole australiane (e praticamente del mondo intero) una recente infezione senza sintomi non costituiva impedimento (come e’ ovvio) alla vaccinazione.
I giudici non entrarono minimamente nel merito e dissero che per economia di processo vista la valudita’ della decisione del Governo di togliere il visto la questione era gia’ chiusa cosi’.
@ SportingT (#3397041)
Io parlo dopo essermi documentato per anni sugli studi di Montanari prima e Raoult più recentemente. Le “battute” me le scrivo da solo a latere di un file excel che aggiorno e monitoro dal 2020 ad oggi e dove ho inserito tutte le persone che conosco e i loro dati medici sul covid, se si sono ammalati o sono stati positivi, se si sono vaccinati e quante volte ecc…sono 120, solo 2 morti, madre e figlia, una volta entrati in ospedale (probabilmente non lo sarebbero se non le avessero ricoverate, ma sorvolo), quindi un ottimo dato statistico…peccato però che ne abbia 5 che hanno scoperto di avere il diabete dopo aver fatto il vaccino, 4 con miocardite o problemi cardiaci ancora non risolti, un’altra decina con problematiche di vario tipo che voglio tralasciare perché potrebbe non esserci una correlazione diretta tipica come nei primi casi citati (ma anche avere il 7,5% di effetti avversi come i casi citati, preferisco vederli dall’esterno come studioso, che provarli sulla mia pelle). In ultimo, cosa non meno importante, dei 120 ho fatto anche una classifica di quante volte si sono ammalati di covid o di influenza e in maniera quasi matematica, i più ammalati sono quelli più vaccinati, mentre i 20 del campione non vaccinati o non si sono mai ammalati, vedi il sottoscritto e tutti i suoi familiari, in questi 3 anni o al massimo una volta). Le statistiche dell’ISS sono tutte fasulle, quando parlano di non vaccinati ci mettono al 90% quelli che non avevano fatto la seconda o terza dose entro X giorni, ma vattela a pesca come li abbiano calcolati (facevano risultare positivi quasi tutti solo per prendere i 2000 euro dallo Stato previsti per questa tipologia di malati, quindi delle loro statistiche mi ci pulisco il c…). Per tornare quindi all’argomento tennis professionistico o sportivo in genere, se uno è giovane ha fatto sicuramente bene a sfuggire o a cercare strade alternative (vedi anche il cercare la positività volontariamente o artificiosamente, come hanno fatto tutti i giocatori russi, ad esempio nell’esibizione negli Emirati a dicembre 2021, tanto i tornei ufficiali in quel periodo non c’erano e stranamente tantissimi, compreso Nadal sono risultati positivi in quel periodo). Poi chi vivrà vedrà …se mi volete dare i vs dati , vi inserisco anche a voi nella statistica e poi rifacciamo i conti tra un anno!
@ robdes12 (#3397107)
Da
OAsport
Pubblicato 24/12/2022 alle 13:50 GMT+1
Camila Giorgi sarebbe indagata per falso ideologico, in seguito a un’indagine della squadra mobile di Vicenza avviata un anno fa in seguito a una segnalazione dell’Ulss 8, insospettita dal numero eccessivo di vaccini contro il Covid-19 richiesti dallo studio della dottoressa Daniela Grillone Recioiu. A riportare la notizia sono inizialmente i quotidiani Brescia Oggi e Giornale di Vicenza.
Presunte false vaccinazioni sarebbero state fatte anche nello studio del dottor Goepel a Fara, il quale è stato arrestato e poi rilasciato a settembre perché, secondo i giudici, non esisteva il pericolo di reiterazione del reato (si era seguito lo stesso metodo con Grillone Tecioiu). Il lavoro degli inquirenti si è concentrato anche sulle liste degli assistiti che avrebbero frequentato lo studio medico di via Sella. Camila Giorgi rischierebbe anche a livello sportivo, alcune carte dell’inchiesta sarebbero già state trasmesse alla Federtennis. La giocatrice potrebbe essere ricorsa alla dottoressa vicentina per poter giocare alcuni tornei tra cui Australian Open e US Open, che richiedevano la vaccinazione obbligatoria per poter scendere effettivamente in campo.
Come cretinata non è né male, né originale. Ho spiegato min un’altra risposta a quali fonti io mi abbeveri. Non ripeterò a beneficio di qualche semi-analfabeta che ha tempo da perdere.
Nessuno pagherà multe. Il reato di falso ideologico per il quale è sotto indagine la Giorgi è un REATO PENALE, che non prevede la possibilità di conversione della sanzione penale in una sanzione economica.
Chi risulterà colpevole, non rischia multe, ma galera fino a due anni. Non glielo auguro, ma il rischio teorico c’è
Parlo dei siti della Sanità, della Fondazione Gimble, della Protezione Civile, della OMS, della John Hopkins University che è il referente dell’OMS per le statistiche sul covid.
Può bastarti?
Temo che non sia così facile iniziare a perlustrare il mondo reale, dopo due anni e mezzo in cui non ci si è posti domande. Cmq io spero di veder Camila presto, sui campi da tennis.
Vabbè, una in teoria si è dopata per migliorare le sue prestazioni sportive, a discapito delle colleghe, l’altra non si è fatta il vaccino. Ovviamente non voglio sminuire nulla, ma sono due cose totalmente diverse e non paragonabili.
@ Adhd (#3397100)
Esatto, come quelli che si preoccupano del mercurio (che non c’è) nei vaccini, e poi si fanno la scatoletta di tonno, hai voglia a mercurio li’.
Mai vantarsi. Non sei l’unico stupido al mondo. Lo sono anch’io
Sì certo, vedremo i meritati insulti dei fan a tempo debito.
Nel frattempo vediamo solo un ottimo esempio di farneticazione, in chi vede non si capisce quale incoerenza in un commento come quello da me postato.
@ Faustoc62 (#3397086)
Lo sport è fatto di regole che, piacciano o meno, vanno rispettate.
Se, visto che le indagini sono in corso, venisse accertata una violazione delle regole è ovvio che verranno presi dei provvedimenti.
Lasciamo fuori la politica dal forum, già tutte le discussioni sul vaccino sono stucchevoli evitiamo di aggiungere elementi completamente fuori tema.
Monodose significa una dose, il bosco è fatto di alberi, la scienza non ha la h finale,il progresso porta al regresso …e se pure l’ AD di Toyota dice che l’ auto elettrica è una stronzata …allora vuol dire che ho buttato la TV dalla finestra.I programmi servono a programmare il cervello come vogliono loro…per loro intendo chi ha cercato di inoculare la bellissima Camila.
@ Pierluigi (#3397154)
Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.
Il ‘vaccino più pericoloso è stato la divisione tra la gente mettendoci l’uno contro l’altro in pieno dividi et impera..
Ma questo Tafanus la Giorgi la deve odiare parecchio perché ogni volta che appare un articolo su Camila sembra un avvoltoio pronto a sbranarla oppure lo fa di mestiere, chissà che ci guadagna.
Forse ti sfugge il fatto che Djokovic non solo è stato rimandato fuori dall’Australia, ma ciò è avvenuto con la pesante accusa di aver rilasciato false dichiarazioni sulle nazioni frequentate prima dell’ingresso in Australia. E’ stato persino in stato di fermo in Australia, prima di essere rispedito fuori dal paese.
Djokociv è stato un imbroglione, e per giunta maldestro.
@ Tafanus (#3397117)
Neanche lei
E non ha parenti e amici, non morti, ma rovinati dal vaccino come il sottoscritto (certificati dai medici curanti)
se non sai distinguere la differenza tra regola civile ed obbligo antidemocratico il problema è solo tuo e di quelli come te
senti…..io ho perso due persone carissime e non erano sotto nessuna auto…..vergognati!
e tu dove vivi?…in una grande grotta sempre collegato ad internet dove l’idraulico da consigli sulla chemioterapia?….il medico dice perche’ la terra è piatta?…..una conduttrice si cura bevendo le sue urine…..e tanti ignoranti si danno ragione tra di loro?
Lascia di stucco vedere che c’è ancora gente che polemizza sui vaccini quando ormai è a tutti chiaro (meno che a quella gente) che senza il vaccino saremmo ancora in guai seri. E i nn vaccinati devono ringraziare i vaccinati. E ancora di stucco perché si è partiti da una notizia di tennis. Andate a riposare
@ Tafanus (#3397117)
guarda che credo intendesse le reazioni avverse ai vaccini.
I migliori auguri per una nuova esperienza di vita fuori dal circuito della racchetta.
Notiziona che mi è sfuggita. Non ci daresti un link ad un articolo di un giornale serio dal quale dedurre che la Pfizer stanno facendo campagna contro se stessi? Per affondarsi?
Altrimenti dovrei pensare che questa notizia l’hai appresa solo tu. magari dopo un bicchiere di troppo di Tavernello in tetrapack…
Assurdo è il suo commento. E’ evidente che non ha mao letto uno straccio di statistica su quale sia la percentuale di decessi fra i vaccinati e i non vaccinati.
No. Io che sono ignorante non lo so perchè. Ce lo spiegheresti meglio?
io direi semplicemente: sono cavoli suoi
Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.
La madre, la Ceccarelli, voleva avere un team autonomo che la seguisse. La Ceccarelli è stata anche nominata responsabile tecnica della nazionale albanese. Non è comunque escluso, a detta delle interviste lette, che non possa non esserci un ritorno sotto la bandiera dell’Italia nei prossimi anni
Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero
Ma un anno fa non saltò per covid i due tornei di preparazione agli Australian open? Se venisse provato che ha ottenuto una falsa dichiarazione di vaccinazione, a questo punto non penso che si riferisca all’anno passato, ma a due anni fa. Anche allora risultò positiva prima del torneo di Miami, per cui, in entrambe i casi, il green pass post-covid lo avrebbe ottenuto. Bisognerebbe sapere da che periodo sia risultata in contatto con tale studio medico. Ovviamente se risulterà colpevole, ne pagherà le conseguenze, che per altro non so quali siano a livello sportivo, visti i tanti casi di lassismo dell’atp e wta. Riguardo la faccenda Nole, se non ricordo male ciò che impedì la sua partecipazione non fu il non essere vaccinato, quanto le mendaci dichiarazioni sulla richiesta di visto di ingresso, che vennero usate come cavallo di troia per escluderlo. Anche lui era risultato positivo al covid 15-20 giorni prima del torneo, per cui poteva giocarlo in quanto immunizzato naturalmente. Ovvio poi che, col dente avvelenato, i giudici australiani abbiano fatto le pulci alla sua richiesta di visto temporaneo e poi rilevato una irregolarità che, diciamocelo, fu davvero frutto di molta superficialità da parte del suo staff, se non di lui stesso. Ricordo a tutti che ci si può vaccinare solo 5 mesi dopo essere guariti dall’infezione, e che in quel lasso di tempo il servizio sanitario eroga un green pass guadagnato, diciamo, sul campo (ci sono passato anche io ad fine agosto, dopo aver fatto la quarta dose in luglio, col risultato che mi è arrivato pochi giorni dopo la guarigione un ulteriore green pass aggiornato, appunto, ai 5 mesi successivi).
Per finire, “a cambiato” senza h.
@ Ciupaciupa (#3397028)
https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_bollettini_9_fileBollettino.pdf
Questi poi sono gli stessi che mi arrivano in ospedale con lo stomaco bucato per aver abusato di aspirine
Giusto! Meglio cagnolino (senza offesa per i canidi) obbediente che non si fa domande, piuttosto che un no Vax!
Com’era il motto di voi nostalgici? Credere, obbedire e combattere?
Non abbaiare forte :*
@ Tim Mayotte (#3397088)
A cambiato…dove lo lasci? 😉
Di quali dati parli? Di quelli che hanno registrato come morti per Covid anche i decessi per incidente stradale perchè positivi post mortem?
Sono d’accordo con Lei
a me è sempre stata antipatica come la Pallettara Antisportiva.
C’è di molto meglio anche solo nel Tennis attuale (senza Masha)!
– l apostrofo Albania;
– spazio prima delle virgole;
– a capo dopo la virgola;
– doppi spazi;
– cambio di nazionalità mai avvenuto;
– tralasciando lo Schwizzera che presumo tu abbia scritto volontariamente
Ora, presumo, quando parli di ignoranza italiana alludi alla tua?
Paga la multa il Papi. Tanto decide tutto lui.
Esatto! Ci sono delle regole da seguire e chi non le segue ne paga le conseguenze!
Come in Iran, no? Giusto! Perbacco! Ti metti contro Dio ed è logico che tu venga impiccato! La legge è legge! Ahahahaha
Non ho capito tutto questo accanimento per un no vax.Chi sei tu ? Il corpo mio è tuo? È dello Stato arrogante e despota? Ti devi solo informare un poco e forse riuscirai a non seguire il gregge pure tu.Il gregge ora che sadi aver sbagliato e non vuole neppure ammettere lo schifo iniettato.
non credo che un reato sminuisca l’altro……una ha pagato…..se è colpevole spero che paghi pure l’altra!
gente di tanta ignoranza….magari non avresti potuto scrivere una simile bestialita’ se la maggioranza non l’avesse avuto….quello vero ovviamente!
Partendo dal tuo presupposto immagino che tu sia alla trentaduesima dose
Se fosse vero, si becchera’ i suoi meritati insulti pure lei, e anche dai fan. Il problema di coerenza è il tuo. I no-vax non meritano nessun rispetto.
Comunque buon Natale a tutti …anche a Camila!
La carriera tennistica di Camila Giorgi è stata gestita in modo disastroso dal padre padrone…che tristezza sarebbe chiuderla con questa storia che potrebbe portare ad una squalifica e quindi di conseguenza l’addio definitivo al tennis…anche se a dire il vero lei negli ultimi anni ha giocato solo quando ne aveva voglia…peccato!
Strana sta vicenda. Difficile interpretare questa notizia visto che negli anni, pochi (spesso nessuno) ha capito chi è Camila. Carattere schivo, poche dichiarazioni, entourage strano. Chi sia la Giorgi non lo sa realmente nessuno e quindi non mi sento di esprimere nessuna opinione.
@ Shapovalissimevolmente (#3397047)
Allora oggi se magna el pandoro Dal Colle e se va alle terme de Caldiero. Buon Natale Shapo.
Beh, no dai..
Guardo spesso i dati dell’ISS e sono molto superiori ma non sedici volte…
2 o 3 volte mi pare
@ tinapica (#3397022)
Come dici tu nel 2006 l’Italia era al top(o quasi) nello sci nordico e Cologna fino a quell’anno non aveva ancora dimostrato le stimmate del fuoriclasse(proprio in quell’anno bronzo ai mondiali juniores nella 10 km a tecnica classica…e prima di allora non aveva ancora ottenuto particolari risultati di rilievo)…Magari in Italia non hanno fatto tutto il possibile per portarlo a gareggiare per i colori azzurri(visto le premesse sopra descritte), ma può anche darsi che lui sentisse più gratitudine nei confronti della nazione nazione in cui era nato rispetto a quella di origine dei propri genitori o riteneva che fosse più facile emergere a livello internazionale con i colori di una nazionale che non era certo al livello di quella italiana.
In compenso su questo sito ci sono dei tuttologi e dei soloni che non sanno che al momento della nascita era più italiano che svizzero(nonostante il luogo di nascita).
Magari questi soloni non sanno che quando è nato Giorgio Rocca era più svizzero che italiano(nato a Coira da madre elvetica e padre italiano) ed era più svizzero di quanto lo fosse Cologna(mamma e papà italiani che risiedevano in Svizzera a pochi metri dal confine e quando è nato Dario-se ho letto bene-non avevano ancora la cittadinanza Svizzera).
un po’ come dire che solo gli stupidi pagano le tasse, non parcheggiano nei posti per gli handicappati,e via dicendo…….felice di essere stupido e non un povero idiota.
Gente di poca fede! Capite finalmente il potere taumaturgico del santo Gr…een Pass?! Protegge perfino se è falso 🙂
Cita i dati ISTAT grazie
P. S. Non ti dò del pirla perchè temo di essere querelato.
Dall’associazione dei pirla.
Perché ci son dei limiti
Voleva fare una vita normale cercando una scorciatoia per evitare di essere sottoposta a un trattamento che non voleva, o del quale aveva paura. Ci si dovrebbe vergognare di perseguirla, ma le emergenze generano sempre isterie. E questo lo scrive uno che ha fatto 4 dosi, come verosimilmente, vedendo i dati, nessuno di quelli che mi criticherà.
camila lo ha fatto per dimostrare che è una furbetta italiana al
100 %…..ahime!!!!
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?
Noto che non hai capito una mazza.